Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo quanto appreso da calciomercato.com, in questi momenti l'entourage di Draxler e la Juventus stanno trattando. Manca ancora l'accordo con il giocatore, non quello tra le due società, che hanno un accordo di massima per 30 milioni di euro, comprensivo di bonus. 25/27 di parte fissa più i bonus. Ora si lavora per convincere il trequartista classe '93.

    Fino a ieri dicevano l'esatto contrario, accordo col giocatore bisognava trattare con lo schalke

    Cmq è stato schierato in campo nella partita fra schalke e porto
    Last edited by Marco ¬¬; 27 July 2015, 19:48.
    sigpic

    Comment


    • Lo Schalke 04 ha rifiutato la prima offerta juventina. C'è ancora distanza ma i club sono in continuo contatto. I tedeschi continuano a chiedere 35 milioni e hanno rifiutato l'offerta odierna della Juventus, come confermato a 'Goal' dall'agente di Draxler, Roger Wittmann. I bianconeri, che avevano messo sul piatto 20 milioni tra parte fissa e bonus, studiano però la possibilità di un rilancio che possa sbloccare la trattativa.

      goal.com
      Last edited by H Sakuragi; 27 July 2015, 21:50.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Ecco qua

        Arrivare a Julian Draxler rischia di rimanere un'utopia per la Juventus, che in giornata aveva riallacciato i contatti con lo Schalke 04 per provare a portare il fantasista a Torino. Non sembrano lasciare troppe speranze le dichiarazioni in merito del ds del club tedesco, Horst Heldt, a 'Sky Sport News'.
        "Abbiamo informato la Juventus di aver rifiutato l'offerta per Draxler e di non essere più disposti a lasciarli trattare con il giocatore. Non ci saranno più trattative. Il giocatore è deluso? No, è tutto ok. E' finita. Ora possiamo concentrarci solo sullo Schalke".

        goal.com
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Beh me l'aspettavo. Quando le trattative diventano così lunghe è facile che succeda questo. Per questo dico sempre che spero che si chiuda in fretta. Certo che un po' più di soldi si possono offrire, se vuoi un giocatore giovane e forte è normale che non te lo regalano e poi dopo aver perso tevez e vidal è necessario, quindi è meglio non tirare troppo le corda con lo shalke, perché del trequartista della Lazio o della fiorentina non te ne fai nulla
          sigpic

          Comment


          • Mi sembra un caso più unico che raro che una società faccia un comunicato ufficiale. In pratica ci hanno detto: ''siete dei pezzenti''

            Comment


            • giusto non offrire 30mln per uno che ha giocato poco negli ultimi 2 anni, per quanto sia promettente. mi puzza un po' però la dichiarazione, si sarà intromesso qualcun'altro per me

              edit: marotta sta' volta il pezzente se lo é meritato però cavolo
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Beh me l'aspettavo. Quando le trattative diventano così lunghe è facile che succeda questo
                Trattative così lunghe? Siamo in ballo solo da una settimana e mezza
                Comunque la Juventus farà un'altra offerta.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Una settimana e mezza? Saranno almeno 2 settimane! Scherzi a parte effettivamente è molto più breve di quel che ricordavo, ma probabilmente perchè tutti i giorni i giornali la menavano con notizie sempre uguali giocando un po' sugli accordi o sui prezzi che mi sembra che duri da un mese e mezzo. Forse sta volta hanno finito.
                  Cmq uno sforzo in più per me andava fatto per vari motivi, adesso le alternative quali possono essere? Non ditemi cuadrado (che poi non costerebbe molto meno di draxler probabilmente)
                  sigpic

                  Comment


                  • Sicuri che sia finita qui? Ieri sera ho sentito Marotta dire che ci sarebbero state altre offerte.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Anche Isla era infortunato eppure i soldi li abbiamo cacciati subito... e Isla non ha le qualità di Draxler. Poi oh, uno che si infortuna non è che non gioca più a calcio

                      Comment


                      • Finita qui forse no, finchè non è chiuso il mercato tutto può succedere, fino a 24 ore fa sembrava un giocatore della juve al 90%, poche ore dopo la % è scesa quasi a zero, quindi le cose possono sempre cambiare completamente. Mi sembra evidente però come marotta cerchi sempre di andare al massimo risparmio, in questo caso più che altro per dubbi sulla tenuta fisica di draxler, mentre lo schalke sembra non aver intenzione di scendere sotto una certa cifra e sembrano anche abbastanza irremovibili, anche considerando il fatto che draxler ha una clausula di circa 45 milioni e i tedeschi non vogliono scendere sotto i 30. Si cerca sempre di acquistare un giocatore pagandolo il meno possibile o venderlo cercando di incassare il più possibile, ma qua sembra che si vada parecchio in direzioni opposte con lo schalke non disposto a trattare più di tanto e marotta al contrario che vuole trattare moltissimo.
                        Magari quando verrà ufficializzato vidal al bayern ci sarà più disponibilità economica, ma non so se sia una questione di liquidità disponibile al momento
                        sigpic

                        Comment


                        • Io andrei tutto su Isco, se fossi in voi.

                          Intanto l'agente di Witsel dice che il suo assistito vale 100 mln. Che ridere.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Anche io punterei tutto su un grande nome, adesso che ci sono i soldi della finale di champions league è il momento di fare il grande colpo. Se proprio non si può arrivare a isco, reus, oscar allora tutto su draxler o goetze, ma non di meno. Basta con i quagliarella, matri, llorente o i possibili ripieghi tipo cuardrado e compagnia. Piuttosto cedi isla e llorente e trovi i soldi che mancano se mancano
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma davvero pensate che il niet dello Schalke derivi da un'offerta troppo bassa della Juve? Da che esiste il libero scambio, una trattativa si imposta così: io offro molto meno, lui chiede molto di più; fino ad incontrarsi. Quindi si trattava di continuare a trattare.

                              La cosa strana è l'uscita pubblica e perentoria dello Schalke, ed è quella che va spiegata: o sono cambiate alcune cose, o è solo una strategia per aumentare il prezzo, far capire che il giocatore è in vendita, e portare più acqua al proprio mulino.

                              Comment


                              • Vidal UFFICIALE al Bayern Monaco.

                                http://www.fcbayern.de/de/news/news/...iew-280715.php
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X