I 3 scontri diretti contro roma, napoli e inter sono stati veramente brutti. Cmq li abbiamo vinti tutti e 3 e non abbiamo subito manco un gol, bene così. Ieri sera maluccio in tanti, anche dybala ha un leggero calo, che ci sta, alex sandro invece continua a piacermi un sacco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Mi dicono che Allegri è in trattativa. Si parla di rinnovo però lui vuole un po' più di garanzie tecniche per il futuro. Dopo due anni che si è adattato alle scelte della società, vorrebbe che ci si orienti un po' di più verso le sue idee calcistiche. E te credo.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioI 3 scontri diretti contro roma, napoli e inter sono stati veramente brutti. Cmq li abbiamo vinti tutti e 3 e non abbiamo subito manco un gol, bene così. Ieri sera maluccio in tanti, anche dybala ha un leggero calo, che ci sta, alex sandro invece continua a piacermi un saccoLast edited by H Sakuragi; 02 March 2016, 11:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi dicono che Allegri è in trattativa per il futuro. Si parla di rinnovo però lui vuole un po' più di garanzie tecniche per il futuro. Dopo due anni che si è adattato alle scelte della società, vorrebbe che ci si orienti un po' di più verso le sue idee calcistiche. E te credo.
Chiellini fuori altri 10 giorni, ma sarà disponibile per il bayern che è fra 15sigpic
Comment
-
a hernanes andrebbe ricordato un giorno che e' una merda e l'altro pure. rugani s'e' capito perché non giocasse
Che vergogna, l'inter non ha mai fatto piu di due gol in campionato, ricordo solo frosinone e sampLast edited by SePhIrOtH93; 02 March 2016, 23:53.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa hernanes andrebbe ricordato un giorno che e' una merda e l'altro pure. rugani s'e' capito perché non giocasse
Che vergogna, l'inter non ha mai fatto piu di due gol in campionato, ricordo solo frosinone e samp
Per il resto che dire? Il calcio è strano Beppe (cit.) Allegri avrà sbagliato anche formazione ma un atteggiamento del genere, da parte dei giocatori, mai me lo sarei aspettato. Da dei panchinari poi.
Morata non dico nulla. Sembrava gli avessero fatto il lavaggio del cervello: sembravo io, scazzato, all'oratorio.Last edited by H Sakuragi; 03 March 2016, 00:44.
Comment
-
vergognosi. Poche note liete, lemina e zaza, oltre barza e bonniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
mo dispiace per rugani che ho maledetto, scomodando anche dio, sul rigore. Spero sia rassicuratoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMinchia, se giocate così, la coppa Italia rischiamo di vincerla
La finale sarà tutt'altra storia.
Comment
-
Buon lemina, sui livelli pre infortunio, malissimo marchisio e pereyra. Vittoria importanteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe mi mettevo la copertina, dormivo.
Più che malissimo, partita normalissimaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrimo tempo buono, secondo molto meno. Ho perso la speranza di vedere una partita come quella del Napoli con il Chievo.
Io spero in una campagna estiva che si sposti finalmente più sulle idee dell'allenatore. Più giocatori tecnici accidenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo spero in una campagna estiva che si sposti finalmente più sulle idee dell'allenatore. Più giocatori tecnici accidenti.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment