Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 3 scontri diretti contro roma, napoli e inter sono stati veramente brutti. Cmq li abbiamo vinti tutti e 3 e non abbiamo subito manco un gol, bene così. Ieri sera maluccio in tanti, anche dybala ha un leggero calo, che ci sta, alex sandro invece continua a piacermi un sacco
    sigpic

Comment

• Mi dicono che Allegri è in trattativa. Si parla di rinnovo però lui vuole un po' più di garanzie tecniche per il futuro. Dopo due anni che si è adattato alle scelte della società, vorrebbe che ci si orienti un po' di più verso le sue idee calcistiche. E te credo.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      I 3 scontri diretti contro roma, napoli e inter sono stati veramente brutti. Cmq li abbiamo vinti tutti e 3 e non abbiamo subito manco un gol, bene così. Ieri sera maluccio in tanti, anche dybala ha un leggero calo, che ci sta, alex sandro invece continua a piacermi un sacco
      Maluccio sì ma l'Inter si è difesa in blocco, tanto per cambiare. Difensivamente non solo male neanche loro ma alla fine l'inerzia da sempre ragione alla Juventus che è più forte. Venivamo dal Bayern, teniamolo a mente.
      Last edited by H Sakuragi; 02 March 2016, 11:13.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Mi dicono che Allegri è in trattativa per il futuro. Si parla di rinnovo però lui vuole un po' più di garanzie tecniche per il futuro. Dopo due anni che si è adattato alle scelte della società, vorrebbe che ci si orienti un po' di più verso le sue idee calcistiche. E te credo.
        E vorrei vedere! Poi visti i risultati che sta ottenendo io farei il possibile per accontentarlo

Chiellini fuori altri 10 giorni, ma sarà disponibile per il bayern che è fra 15
        sigpic

Comment

• a hernanes andrebbe ricordato un giorno che e' una merda e l'altro pure. rugani s'e' capito perché non giocasse

Che vergogna, l'inter non ha mai fatto piu di due gol in campionato, ricordo solo frosinone e samp
          Last edited by SePhIrOtH93; 02 March 2016, 23:53.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            a hernanes andrebbe ricordato un giorno che e' una merda e l'altro pure. rugani s'e' capito perché non giocasse

Che vergogna, l'inter non ha mai fatto piu di due gol in campionato, ricordo solo frosinone e samp
            Io direi più che altro che è Neto ad aver fatto una vaccata sul primo goal.
            Per il resto che dire? Il calcio è strano Beppe (cit.) Allegri avrà sbagliato anche formazione ma un atteggiamento del genere, da parte dei giocatori, mai me lo sarei aspettato. Da dei panchinari poi.
            Morata non dico nulla. Sembrava gli avessero fatto il lavaggio del cervello: sembravo io, scazzato, all'oratorio.
            Last edited by H Sakuragi; 03 March 2016, 00:44.

Comment

• vergognosi. Poche note liete, lemina e zaza, oltre barza e bonni
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Minchia, se giocate così, la coppa Italia rischiamo di vincerla
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• mo dispiace per rugani che ho maledetto, scomodando anche dio, sul rigore. Spero sia rassicurato

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Minchia, se giocate così, la coppa Italia rischiamo di vincerla
                    È stato un blackout palese
                    La finale sarà tutt'altra storia.

Comment

• Buon lemina, sui livelli pre infortunio, malissimo marchisio e pereyra. Vittoria importante

Comment

• Se mi mettevo la copertina, dormivo.
                        Più che malissimo, partita normalissima

Comment

Se mi mettevo la copertina, dormivo.
                          Più che malissimo, partita normalissima
                          non so, pereyra m'ha fatto rimpiangere hernanes a na' certa

Comment

• Primo tempo buono, secondo molto meno. Ho perso la speranza di vedere una partita come quella del Napoli con il Chievo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Primo tempo buono, secondo molto meno. Ho perso la speranza di vedere una partita come quella del Napoli con il Chievo.
                              Allo stato attuale delle cose, siamo sullo stile Simeone. Tolto Pogba, non abbiamo giocatori di tecnica né a centrocampo né in attacco. Tra le punte c'è Dybala ma è un attaccante che fino all'anno scorso faceva il finalizzatore. Su Morata non mi esprimo, sta facendo un'annata assai distante dalle aspettative. Ha ancora tempo per migliorare ma non lo aspetteranno all'infinito.
                              Io spero in una campagna estiva che si sposti finalmente più sulle idee dell'allenatore. Più giocatori tecnici accidenti.

Comment

Io spero in una campagna estiva che si sposti finalmente più sulle idee dell'allenatore. Più giocatori tecnici accidenti.
                                berardi, un terzino destro ed un centrocampista coi piedi buoni. vedendo dortmund-bayern ho rivalutato parecchio miktarian

Comment

Working...
                                X