Le ultime mi confermano Benatia molto vicino alla Juventus entro la prima metà di questa settimana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato - Thread unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Contento se torna cuadrado, variabile impazzita che fa bene avere per meOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
MILANO - F.C. Internazionale comunica che si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Éver Banega per le prossime tre stagioni.
Inter.it
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe va via lichtsteiner la corsia destra è avanti tutta
Comment
-
News che mi sono arrivate sul fronte Juve:
Lemina e Pereyra potenziali partenti, nonostante le recenti dichiarazioni del francese sulla sua permanenza.
Il Wolfsburg, come risaputo, si è interessato davvero a Zaza ma la destinazione non è gradita al giocatore.
Si farà un tentativo per Sanchez con un'offerta di circa 35 milioni+bonus.
Per Pjaca la Juventus non partecipa ad aste.
Comment
-
seconodo la gazzetta l'agente di bonucci é in inghilterra per trattare la cessione al city. per circa 60 mln.
tremoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
strano che dybala sia ancora lì a torino stando al calciomercatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Anche per me.
Continuano le voci dell agente di bonucci a manchester, penso che saluteremo il nostro bonnieOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
pereyra al napoli dovrebbe essere quasi ufficiale, circa 15mln il prezzo. con stì giocatori dell'udinese ci rimettiamo sempre, speriamo di sbolognare anche asamoah se non si riesce a recuperarlo fisicamenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioAnche per me.
Continuano le voci dell agente di bonucci a manchester, penso che saluteremo il nostro bonnie
Poi, se Bonucci volesse andarsene davvero, che vada. Io sono per il non trattenere mai giocatori che vogliono andarsene. A 30 anni, 60 milioni per un difensore è una roba a cui non si può dire di no mai nella vita. Per me, comunque, Bonucci rimane assolutamente. Semmai Pogba se ne andrà, ma non adesso.
Infine per me, con la cessione di Pereyra, la Juve ha piazzato l'affondo decisivo per Pjaca.
Comment
Comment