io invece credo che quest'anno rimarrà all'udinese il prox anno chissa... e intanto il barça ha preso henry per 25 mln di euri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi in molti criticano il mercato dell'inter...Ma quello del Milan? Fino adesso la società rossonera non ha fatto nessun acquisto e dubito che la squadra non abbia bisogno di qualche ritocco...Che ne pensano i milanisti?
Per quanto riguarda il mercato dell'inter per me non è assolutamente fallimentare tutt'altro.Tra l'altro a mio parere la squadra non aveva neanche bisogno di un vero mercato poteva tranquillamente rimanere così.Quindi complimenti all'inter.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Con la Juve il Napoli sta tentando anche di avere la metà di Nocerino. Lo stesso Nocerino sarebbe disposto a giocare nel "suo" Napoli. A Torino non avrebbe molto spazio.
E' ferma, invece, la trattativa con Bianchi. Sembrava tutto ok ma invece rimane solo l'accordo con la Reggina. Il giocatore evidentemente è ancora in attesa di qualche altra chiamata. Ad esempio la Juve. Però quest'ultima ha raggiunto l'accordo con Trezeguet fino al 2011, quindi questione chiusa.
Sinceramente, però, fossi in Marino mi fermerei... Biachi o ha voglia di venire a Napoli (e se l'aveva accettava subito) o niente...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Clamoroso colpo di mercato del Milan: il club di Via Turati ha bruciato la concorrenza dell'Inter per assicurarsi David Suazo dal Cagliari. L'attaccante honduregno, che sembrava destinato alla corte di Moratti, è stato ceduto per 14 milioni di euro. L'ufficialità arriva dal sito rossonero che comunica "la conclusione della trattativa durante la notte". La conferma arriva anche da Cellino: "Ho firmato con il Milan".
E' stato ufficializzato quindi credo che non ci saranno più colpi di scena;comunque non si è capito niente in questa faccenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioClamoroso colpo di mercato del Milan: il club di Via Turati ha bruciato la concorrenza dell'Inter per assicurarsi David Suazo dal Cagliari. L'attaccante honduregno, che sembrava destinato alla corte di Moratti, è stato ceduto per 14 milioni di euro. L'ufficialità arriva dal sito rossonero che comunica "la conclusione della trattativa durante la notte". La conferma arriva anche da Cellino: "Ho firmato con il Milan".
E' stato ufficializzato quindi credo che non ci saranno più colpi di scena;comunque non si è capito niente in questa faccenda.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIl Milan ora tenterà su Fred (gioca in Francia se non erro)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiono fred no ho paura che diventi il nuovo oliveira meglio et'o e poi qualche giovane per svecchiare la difesasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiocmq continuo a dire che il milan ha bisogno di difensori,l'età media in quel ruolo è troppo elevataMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
due notizie:
abbiati in prestito per un anno all'atletico madrid.spero vivamente che abbiati possa ritrovare la continuita di un tempo.
eriksson invece ha firmato per il manchester city.sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment