Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io invece credo che quest'anno rimarrà all'udinese il prox anno chissa... e intanto il barça ha preso henry per 25 mln di euri


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Ragazzi in molti criticano il mercato dell'inter...Ma quello del Milan? Fino adesso la società rossonera non ha fatto nessun acquisto e dubito che la squadra non abbia bisogno di qualche ritocco...Che ne pensano i milanisti?
      Non sono particolarmente preuccupato, il milan piazza i suoi colpi sempre in là nel tempo(verso agosto come già detto) quindi c'è tempo per me. Inoltre i nomi accostati ad esso hanno delle vere possibilità, non come l'anno scorso che una volta che l'inter ci ha fottuto ibra i nomi veritieri e forti erano molto meno(anche se per me l'anno scorso si doveva punare su drogba che con un po' di decisione a mio parere ci sarebbe stato a venire a milano ma ormai...).

      Per quanto riguarda il mercato dell'inter per me non è assolutamente fallimentare tutt'altro.Tra l'altro a mio parere la squadra non aveva neanche bisogno di un vero mercato poteva tranquillamente rimanere così.Quindi complimenti all'inter.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • Il Napoli dopo essere stato bruciato sul tempo dal Genoa per Papa Waigo e Borriello,ha praticamente acquistato Hamsik ed è in lotta con la juve per prendere Pepe,difensore centrale portoghese del Porto.
        NerdMonday

        Comment


        • Con la Juve il Napoli sta tentando anche di avere la metà di Nocerino. Lo stesso Nocerino sarebbe disposto a giocare nel "suo" Napoli. A Torino non avrebbe molto spazio.

          E' ferma, invece, la trattativa con Bianchi. Sembrava tutto ok ma invece rimane solo l'accordo con la Reggina. Il giocatore evidentemente è ancora in attesa di qualche altra chiamata. Ad esempio la Juve. Però quest'ultima ha raggiunto l'accordo con Trezeguet fino al 2011, quindi questione chiusa.

          Sinceramente, però, fossi in Marino mi fermerei... Biachi o ha voglia di venire a Napoli (e se l'aveva accettava subito) o niente...
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • Clamoroso colpo di mercato del Milan: il club di Via Turati ha bruciato la concorrenza dell'Inter per assicurarsi David Suazo dal Cagliari. L'attaccante honduregno, che sembrava destinato alla corte di Moratti, è stato ceduto per 14 milioni di euro. L'ufficialità arriva dal sito rossonero che comunica "la conclusione della trattativa durante la notte". La conferma arriva anche da Cellino: "Ho firmato con il Milan".
            E' stato ufficializzato quindi credo che non ci saranno più colpi di scena;comunque non si è capito niente in questa faccenda.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Clamoroso colpo di mercato del Milan: il club di Via Turati ha bruciato la concorrenza dell'Inter per assicurarsi David Suazo dal Cagliari. L'attaccante honduregno, che sembrava destinato alla corte di Moratti, è stato ceduto per 14 milioni di euro. L'ufficialità arriva dal sito rossonero che comunica "la conclusione della trattativa durante la notte". La conferma arriva anche da Cellino: "Ho firmato con il Milan".
              E' stato ufficializzato quindi credo che non ci saranno più colpi di scena;comunque non si è capito niente in questa faccenda.
              cooosaaa????nn ci capisco piu niente,ancora??...spero che suazo vada all'inter cosi al milan viene qualcuno di meglio.
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • suazo è andato all'inter stop;quella è una notizia vecchia prima che l'inter lo riprendesse e il milan prendeva atto della volontà di suazo e lasciasse stare.

                Comment


                • Ah scusate falso allarme,chiedo venia.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Suazo all'Inter è praticamete ufficiale...

                    Il Milan ora tenterà su Fred (gioca in Francia se non erro)
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Il Milan ora tenterà su Fred (gioca in Francia se non erro)
                      Sì, nel Lione

                      Comment


                      • no fred no ho paura che diventi il nuovo oliveira meglio et'o e poi qualche giovane per svecchiare la difesa

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          no fred no ho paura che diventi il nuovo oliveira meglio et'o e poi qualche giovane per svecchiare la difesa
                          beh fred lo vedo molto meglio di oliveira,almeno ha un po piu di esperienza in champions ed è un giocatore tecnicamente molto valido.cmq per me la miglior alternativa ad eto'o resta villa,anche se il valencia dice che nn è sul mercato...vedremo.
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • cmq continuo a dire che il milan ha bisogno di difensori,l'età media in quel ruolo è troppo elevata

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              cmq continuo a dire che il milan ha bisogno di difensori,l'età media in quel ruolo è troppo elevata
                              Ad Atene li stavano portando al Partenone.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • due notizie:
                                abbiati in prestito per un anno all'atletico madrid.spero vivamente che abbiati possa ritrovare la continuita di un tempo.

                                eriksson invece ha firmato per il manchester city.
                                sigpic

                                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

                                Comment

                                Working...
                                X