Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    La mancanza di Maicon si farà sentire, le sue sovrapposazioni sono molto importanti anche quando magari non arriva sul fondo. Comunque sia non è per la mancanza di un solo giocatore, a parte Ibra, che le possibilità di vincere dell'Inter possano diminuire.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #62
      Eppoi lo Specialone ha assicurato che Maicon tornerà giusto nell'ultima di A, per festeggiare.

      Comment


      • #63
        2 punti buttati nel cesso. Speriamo la juve non vinca stasera...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          2 punti buttati nel cesso. Speriamo la juve non vinca stasera...
          Speriamo di sì invece hihi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Stasera un pareggio era già un miracolo...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sinceramente, prima finisce questo campionato e meglio è. Anche se la fortissima Inter era tutt'altro che irraggiungibile, anzi. Basta vedere il Napoli stasera con un po' di pressing che ha combinato.
              Infatti! se l'inter vince questo campionato (SE), lo fa piu' per demerito degli avversari che altro. la juve sarebbe potuta essere ampiamente in corsa a 5 giornate dal termine se non avesse fatto l'ultimo mese disastroso. il milan invece ci rientra alla grande nonostante un campionato a lunghi tratti anonimo. questo la dice lunga.
              ora vedremo domani sera, inter-lazio. non e' una partita per niente facile, e se il risultato fosse negativo per i nerazzurri, tutto sarebbe riaperto, e per la juve vorrebbe dire un'altro buon motivo per mangiarsi le mani.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Ho sentito Giovinco, Almiron e 30 milioni di euro per Cassano. Se è vero cambio squadra per cui tifare (è per dire), una società che fa sciocchezze simili non rappresenta per niente la mia mentalità calcistica.
                Come si fa a dar via Giovinco? Che pensassero a rinforzare il centrocampo e la difesa come si deve una volta per tutte piuttosto.
                Lascia perdere i giornalacci. Su Cassano, di vero, penso ci siano dei sondaggi da parte della Juve ma con Del Piero e Giovinco là davanti ci sarebbero troppi giocatori clone.



                Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                Infatti! se l'inter vince questo campionato (SE), lo fa piu' per demerito degli avversari che altro. la juve sarebbe potuta essere ampiamente in corsa a 5 giornate dal termine se non avesse fatto l'ultimo mese disastroso. il milan invece ci rientra alla grande nonostante un campionato a lunghi tratti anonimo. questo la dice lunga.
                ora vedremo domani sera, inter-lazio. non e' una partita per niente facile, e se il risultato fosse negativo per i nerazzurri, tutto sarebbe riaperto, e per la juve vorrebbe dire un'altro buon motivo per mangiarsi le mani.
                Se mancassero più giornate magari scommetterei sul Milan ma ormai il tempo è poco e il calendario che deve affrontare la squadra rossonera non è assolutamente facile.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Se mancassero più giornate magari scommetterei sul Milan ma ormai il tempo è poco e il calendario che deve affrontare la squadra rossonera non è assolutamente facile.
                  Non credere... mancano 15 punti, potrebbero sembrare pochi, ma l'inter nelle ultime 3 giornate ha fatto 2 punti (!), ed ha buttato risultati che sembravano in cassaforte, come col palermo (2-0 in casa, 2-2 alla fine), e con la juve (avanti di un gol in superiorita' numerica). per non parlare del napoli, che sara' anche un campo non semplice, ma i partenopei non vincevano da 15 gare.
                  per contro il milan ha fatto 6 vittorie nelle ultime 7 gare, recuperando 7 punti (proprio quelli che mancano alla vetta), solo nelle ultime 3.
                  il calendario e' ostico per i rossoneri, ma sono evidentemente in forma, e qualche altro eventuale passo falso dell'inter potrebbe caricare ulteriormente il morale.
                  per questo dico che stasera sara' una partita fondamentale per il campionato. una sconfitta dell'inter (ma anche un pareggio probabilmente), ed una vittoria del milan, porterebbero le 2 squadre a soli 4 punti, con 4 giornate da giocare, ed il fattore psicologico tutto a vantaggio di chi insegue.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #69
                    La Lazio è durata mezza partita, ma come al solito ti esce lo Zingaro e risolve di nuovo la partita allo Specialone. Ecco il riassunto della gara. E giocava la prima del campionato italiano...

                    Sinceramente io ad un certo punto ho preferito vedere il super classico: Real Madrid-Barcellona. Che partita e che squadra i Blaugrana...

                    Comment


                    • #70
                      Piano con sti insulti, razzisti tra l'altro (gli juventini non si smentiscono). Fallo almeno nel topic dei rosiconi se proprio devi...

                      E comunque:

                      Spoiler:
                      Last edited by vultur; 02 May 2009, 23:23.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Piano con sti insulti, razzisti tra l'altro (gli juventini non si smentiscono). Fallo almeno nel topic dei rosiconi se proprio devi...

                        E comunque:

                        Spoiler:
                        Quale è l'insulto razzista? Lo Specialone?
                        Intanto Ibra ha zittito una curva. Sono questi piccoli episodi che fomentano la rabbia verso un giocatore. Come s'è detto nel thread sulla Juve bisogna punire sia questi gesti dei giocatori che le offese delle curve verso gli stessi.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Quale è l'insulto razzista? Lo Specialone?
                          Mah.
                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Intanto Ibra ha zittito una curva. Sono questi piccoli episodi che fomentano la rabbia verso un giocatore. Come s'è detto nel thread sulla Juve bisogna punire sia questi gesti dei giocatori che le offese delle curve verso gli stessi.
                          Si, ma io penso che l'abbia fatto solo verso alcuni tifosi. Io non l'avrei mai fatto però prima dei fischi ibra non si era visto proprio. L'ha ammeso proprio lui che quei tifosi lo hanno caricato e gli hanno dato la rabbia necessaria per farci vincere la partita. Se vedi il gol, non finisce ancora di tirare e già e a zittire la curva.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Si, ma io penso che l'abbia fatto solo verso alcuni tifosi. Io non l'avrei mai fatto però prima dei fischi ibra non si era visto proprio. L'ha ammeso proprio lui che quei tifosi lo hanno caricato e gli hanno dato la rabbia necessaria per farci vincere la partita. Se vedi il gol, non finisce ancora di tirare e già e a zittire la curva.

                            Secondo me ha mentito Ibra nel dopo-partita

                            Credo si sia rotto il legame tra lo svedese e i tifosi.Io lo vedo già al Barça
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                              Secondo me ha mentito Ibra nel dopo-partita

                              Credo si sia rotto il legame tra lo svedese e i tifosi.Io lo vedo già al Barça
                              Mentito in cosa?
                              Io non credo che Ibra possa andare via dall'inter, almeno per quest'anno. Non penso che il barcellona sia disposto a pagargli un ingaggio superiore di quello che gli dà moratti.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Mah.

                                Si, ma io penso che l'abbia fatto solo verso alcuni tifosi. Io non l'avrei mai fatto però prima dei fischi ibra non si era visto proprio. L'ha ammeso proprio lui che quei tifosi lo hanno caricato e gli hanno dato la rabbia necessaria per farci vincere la partita. Se vedi il gol, non finisce ancora di tirare e già e a zittire la curva.
                                Anche Zebina oggi l'ha fatto e il discorso non cambia.
                                Il fatto particolare è che Ibra, quasi l'unico che i tifosi nerazzurri devono ringraziare in questi anni, viene fischiato quando non è brillante. Mah
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X