Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ottimo... ennesimo acquisto per fare cassa e per fare contento il mister che vuole la rosa ristretta... si mettessero daccordo prima di fare certe richieste... speriamo nn arrivi allora...
    Allora andrebbe meglio Arnautovic, giovane e di belle speranze.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Allora andrebbe meglio Arnautovic, giovane e di belle speranze.
      si ma con 3 gambe....
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si ma con 3 gambe....
        In che senso?
        Intanto il Genoa ha reso ufficiale l'arrivo di Acquafresca che però non resterà a Genova e verrà girato in prestito al Parma (speriamo), Atalanta o Lazio.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          In che senso?
          Intanto il Genoa ha reso ufficiale l'arrivo di Acquafresca che però non resterà a Genova e verrà girato in prestito al Parma (speriamo), Atalanta o Lazio.
          2 gambe più la stampella
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            2 gambe più la stampella
            Perchè si è infortunato?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Perchè si è infortunato?
              che io sappia no, poi non lo so

              If you die I will die too...

              Comment


              • Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                che io sappia no, poi non lo so
                Si vociferava che avesse una frattura al piede Dx perciò l' Inter lo ha preso in prestito con diritto diritto di riscatto
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Oggi skysport annuncia un'ipotesi inter versione chelsea (branca parrebbe essere li)

                  ----------------j cesar

                  -zanetti---samuel---CARVALHO*--santon

                  ----------------cambiasso

                  ----MOTTA--------------------stankovic

                  -------------------DECO*

                  --------MILITO-------------DROGBA*


                  Si vocifera una sorta di pacchetto DECO + CARLVALHO per MAICON + IBRA + conguaglio...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • hanno preso metà inter ?
                    greatfede

                    Comment


                    • il cagliri ha preso nene,capocannoniere della superliga portoghese,25 anni pagato 4,5 mln di euro
                      http://www.youtube.com/watch?v=NbEe1...eature=related

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        Si vocifera una sorta di pacchetto DECO + CARLVALHO per MAICON + IBRA + conguaglio...
                        Cioè, dovremmo dare ibra, maicon e soldi per deco e carvalho? Siamo idioti fino a questo punto?
                        Per me ibra e maicon rimarranno all'inter mentre gli arrivi dei 2 portoghesi mi lascerebbero più che perplesso. Mourinho sarà pure un grande allenatore, ma il mercato forse è meglio che lo lasci ad altri...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Cioè, dovremmo dare ibra, maicon e soldi per deco e carvalho? Siamo idioti fino a questo punto?
                          Per me ibra e maicon rimarranno all'inter mentre gli arrivi dei 2 portoghesi mi lascerebbero più che perplesso. Mourinho sarà pure un grande allenatore, ma il mercato forse è meglio che lo lasci ad altri...
                          nono hai capito male... loro ci danno deco, carvalho e SOLDI...

                          effettivamente rileggendomi era facile capire al contrario... lol
                          Last edited by Dewyz81; 24 June 2009, 20:16.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Spero che soldi voglia dire assegno a 8 zeri...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Spero che soldi voglia dire assegno a 8 zeri...
                              30-40 milioncini

                              Comment


                              • tra tante supposizioni una notizia VERA: Jimenez al West Ham in prestito con diritto di riscatto.... un'altra cessione, la rosa infinita creata da mancini finalmente si sfoltisce...
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X