Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il Real Madrid è una Polisportiva, cioè guadagna con merchandising, diritti d'autore e quant'altro anche con altri sport. Poi Perez sul piano individuale è un imprenditore del campo edile. Inoltre si fa prestare i soldi dalle banche spagnole garantendo la restituzione del prestito in virtù degli sponsor milionari.
ma la juve non potrebbe darsi una svegliata secondo voi. Vebbè che con queste cifre non è che si possa competere poi più di tanto però qualche acquisto potrebbe farlo o no??
ma la juve non potrebbe darsi una svegliata secondo voi. Vebbè che con queste cifre non è che si possa competere poi più di tanto però qualche acquisto potrebbe farlo o no??
si potrebbe esserci Xabi Alonso però se non riuscite a vendere poulsen e trezeguet non so dove troverete i soldi per prenderlo
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Infatti prima di comprare la Juve deve vendere e adesso siamo un pò fermi perchè Poulsen ha rifiutato il passaggio al Besiktas (o al Galatasaray, non ricordo). Poi non tutti i club possono pagare gli ingaggi dei giocatori che dovremmo cedere.
Già Diego non è un brutto modo di iniziare il mercato (che tra l'altro è iniziato ufficialmente oggi, se non erro), e pure Cannavaro può essere un buon tampone per la difesa, almeno temporaneamente. Al di là di questo, gli obiettivi dichiarati si limitano soprattutto a un mediano, e -questo dipenderà dalle cessioni- uno o due interventi sui terzini. Insomma, siamo già piuttosto svegli a riguardo (vedi un pò il Milan che finora s'è limitato a vendere il proprio giocatore migliore e prolungare il contratto alla mummia di Favalli). Oltretutto c'è da dire che le cessioni condizionano non poco il proseguo del mercato: Trezeguet e Poulsen sono dichiaratamente cedibili, ma si deve aspettare un'offerta come si deve e/o il benestare del giocatore. Nel caso del francese qualunque pista legata all'attacco dipende unicamente legata alla sua eventuale cessione.
Di fatti fra le grandi la Juventus è quella che ha agito meglio finora: ha preso un campione annunciato, un vero grande colpo e un campione del mondo.
Milan e Inter non hanno ancora collezionato i grandi colpi che tuti da anni vedono a Milano.
Il Real Madrid è una Polisportiva, cioè guadagna con merchandising, diritti d'autore e quant'altro anche con altri sport. Poi Perez sul piano individuale è un imprenditore del campo edile.
Già, il secondo a livello mondiale, in una nazione in cui l'edilizia ha trainato la crescita economica degli ultimi anni. Il Real poi è il club calcistico al mondo con i maggiori ricavi (all'incirca quelli di Juve e Inter messi insieme...).
Per quanto riguarda l'acquisto di Benzema, l'ho trovato perfettamente logico, dato che serve per sostituire Van Nistelrooy, che ha 33 anni e le ginocchia a pezzi. Troppi giocatori offensivi? Sicuramente, infatti i 9 giocatori messi sul mercato dal Real sono perlopiù centrocampisti offensivi.
Diarra poi verrà sostituito da Diarra. Come del resto già avviene da 6 mesi.
Di fatti fra le grandi la Juventus è quella che ha agito meglio finora: ha preso un campione annunciato, un vero grande colpo e un campione del mondo.
Milan e Inter non hanno ancora collezionato i grandi colpi che tuti da anni vedono a Milano.
secondo me invece l'inter se riesce a tenersi ibra e maicon, più motta e milito non avrebbe fatto per niente un brutto calciomercato. La stessa cosa nn si può dire per il milan che in effetti non ha neancora acquistato nessuno, anzi continua a puntare tutto su dzeko.
Comunque io resto del parere che la juve a parte diego (che è sicuramente un ottimo giocatore) non abbia "finora" fatto un buon calciomercato, però è anche vero che siamo all'inizio e quindi speriamo riescano a fare ancora 1 o 2 colpi
secondo me invece l'inter se riesce a tenersi ibra e maicon, più motta e milito non avrebbe fatto per niente un brutto calciomercato. La stessa cosa nn si può dire per il milan che in effetti non ha neancora acquistato nessuno, anzi continua a puntare tutto su dzeko.
Comunque io resto del parere che la juve a parte diego (che è sicuramente un ottimo giocatore) non abbia "finora" fatto un buon calciomercato, però è anche vero che siamo all'inizio e quindi speriamo riescano a fare ancora 1 o 2 colpi
Io da interista invece ti dico che non sono affatto soddisfatto dell'attuale calciomercato della mia squadra...
Ibra non garantisce qualità in attacco in europa e ho seri dubbi sul dualismo con Milito, inoltre non c'è ricambio di qualità, metti che uno dei due si infortuna... chi ci mettiamo li davanti? Arnautovic? mi convince poco dato che anche cruz è tra i partenti...
A centrocampo manca un numero 10 serio e se devo essere sincero Deco non mi convince. Stesso discorso per Carlvaho... la difesa è da svecchiare sennò facciamo la fine del milan degli ultimi anni a breve (non me ne vogliano i milanisti)...
Alonso al Real, per D’Agostino si interessa il Liverpool
Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono tramutate in concretezza. Il Real Madrid, poco dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Benzema, ha praticamente reso noto anche quello di Xabi Alonso. Per la firma e la comunicazione finale ci vorrà la prossima settimana, ma ormai è sicuro che il centrocampista del Liverpool tornerà in Spagna.
E i Reds che fanno? Di certo non stanno a guardare, ma per Benitez il regista va immediatamente sostituito con uno con le stesse potenzialità, ed il nome in cima alla sua lista è, guardacaso, quello del calciatore dell’Udinese Gaetano D’Agostino. Pare infatti che il Liverpool abbia chiesto informazioni ai friulani sull’obiettivo di mercato della Juventus, la quale sarebbe capace, nel giro di 24 ore, di perdere entrambi i centrocampisti che sperava di ingaggiare.
Comment