Mi arriva notizia che Benitez è assai vicino...vedremo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi arriva notizia che Benitez è assai vicino...vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBuffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
Comment
-
Oddio togliere Sissoko per qualche partita giocata male mi sembra un assurdità pazzesca. Momo è il miglior giocatore che questa dirigenza abbia portato alla Juve, giocatori combattivi come Sissoko non li vedevo da tempo. Di sicuro è l'unico da salvare in un centrocampo orrendo. Marchisio ha iniziato bene e via via è andato calando. Sulle fasce siamo messi male, non riusciamo quasi mai a saltare l'uomo ed arrivare al cross dal fondo. Diego è da bollino rosso,anche per colpa dello scarso movimento dei suoi compagni di squadra. In attacco abbiamo bisogno di qualcuno che apra le difese avversarie,ci servirebbe uno come Rooney. In difesa la situazione è critica. Cannavaro oramai è bollito, basti vedere il gol di Eto'ò per capire con quale semplicità riesce a perdere l'uomo, oltre al fatto che il peso degli anni si fanno sentire e la sua corsa ne risente. Per gli esterni di difesa si salva solo Caceres che purtroppo per noi si è infortunato. Vedere giocare Maicon e poi Grosso e Zebina è un colpo al cuore. GLi unici che salvo sono capitan Del Piero, che è l'unico a giocare al calcio in questa squadra di gente mediocre, e Buffon.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPer quest'incubo che la juve sta attraversando mi dispiace solo per loro due (non due persone a caso), tutto il resto se lo merita. Invece non sono d'accordo su Cannavaro, l'anno prima ha fatto schifo sia al Real che alla nazionale, è stata una pazzia portarlo alla juve addirittura un anno più vecchio, come del resto tutte le scelte fatte dalla dirigenza.Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPer quest'incubo che la juve sta attraversando mi dispiace solo per loro due (non due persone a caso), tutto il resto se lo merita.Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGLi unici che salvo sono capitan Del Piero, che è l'unico a giocare al calcio in questa squadra di gente mediocre, e Buffon.Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 13:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiotutto il resto se lo merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo sento dire che per ricostruire un buona Juve,servono 80 mln di euro,ma ci sono in cassa tutti questi soldi?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo sento dire che per ricostruire un buona Juve,servono 80 mln di euro,ma ci sono in cassa tutti questi soldi?Last edited by H Sakuragi; 22 April 2010, 11:52.
Comment
-
Non sono i soldi il nostro problema, purtroppo credo proprio che non vinceremo niente neanche avendo a disposizione tutto l'oro del mondo.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPiù che altro è una squadra mal assemblata in presenza contemporanea di una dirigenza assente sportivamente parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon sono i soldi il nostro problema, purtroppo credo proprio che non vinceremo niente neanche avendo a disposizione tutto l'oro del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi risulta che avremo a disposizione tra i 60 i 70 milioni di euro. La precisione non la ho. Ma per fare una squadra forte non sono necessari tanti soldi ma programmazione, occulatezza ed esperienza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosi,ma allora è la fine!
Poi si passa al "come".
E l'allenatore non è che UN tassello.
Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.
Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioServe un progetto. Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi.
Poi si passa al "come".
E l'allenatore non è che UN tassello.
Vanno cambiati tutti, per vincere e costruire nel tempo.
Da Fassone a Gattino, passando per il capo osservatori, il DS, il Presidente.
Poi si sceglie come arrivare alla vittoria (puntando sui giovani? sul gioco? sull'usato sicuro?).
Poi si sceglie di conseguenza l'allenatore.
E DOPO i giocatori adatti all'allenatore.
Non mi interessa quindi se abbiamo 60 0 70 milioni a disposizione."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment