Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuindi Camoranesi, Diego e Del Piero insieme. E' la situazione che non portò frutti se non erro.
Comment
-
lucio è buono,chiellini anche,ma stabilire che uno è meglio dell'altro non è possibile farlo,se non per reciproci gusti personali,il calcio non è una scienza esatta!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolucio è buono,chiellini anche,ma stabilire che uno è meglio dell'altro non è possibile farlo,se non per reciproci gusti personali,il calcio non è una scienza esatta!
Comunque... allora Buffon gioca? si sa qualcosa di più?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioComunque... allora Buffon gioca? si sa qualcosa di più?
Comment
-
che Juventus deprimente... il bayern merita tantissimo di passare
cacciate del piero, un ritardato è più pericoloso, ma poi io mi chiedo hai 2 attaccanti di Cristo?????? mettili non mettere 1 morto
cacciate Melo porco d........ metti POULSEN!!!!! i tacchetti nella nostra area di rigore!!!!!
la Juve è una merdà!!!!!!! mi vergogno di essere iuventino!!!! stannno facendo schifo tutti pure camoranesi e legrottagie come cazzo fai a sbagliare cosi???? gli ha regalato un rigore!!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSchifo. Non commento oltre questa partita, anzi questa Juve: è bastevole quella parola.
sto morendo lentamente...andiamo in europa league
speriamo che ora caccieranno ferrara e tutti i suoi tecnici del cazzo che non sanno fare un cazzo
vaffanculo a lui e a lippi che ce l'ha voluto!!!!! che c'ha portato in casa grosso!!Last edited by Red; 17 December 2009, 23:30.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio19 corner a 1, 12 tiri a 1.. mai usciti cosìOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAgnelli diceva che quando le cose vanno male, la colpa è prima della dirigenza
Comment
Comment