Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      ragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
      Questo vale per tutte le italiane,real e barca sono troppo forti
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
        Centra na mazza col topic sulla Juve. Anche il Chelsea comunque è di un altro pianeta.
        Chiudiamola qui.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• oramai i neazzurri sono andati, a meno che non vinciamo sabato ma la vedo pressocchè impossibile ._
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Attacarsi a singoli episodi, come rigori non concessi, è un segno che mi fa pensare che Ferrara sia alla frutta e non sappia più cosa fare.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Attacarsi a singoli episodi, come rigori non concessi, è un segno che mi fa pensare che Ferrara sia alla frutta e non sappia più cosa fare.
              comincio a credere che più che ferrara il problema siano i preparatori tecnici.
              Ad ogni partita siamo sotto fisicamente e qualunque squadra può tenerci a bada...

Comment

• Naturalmente l'unica attenuante per le responsabilità di Ferrara può essere la preparazione atletica: infortuni vari e costanti da qualche anno a questa parte, e condizione esecrabile hanno indebolito parecchio l'organico.

Comment

• Sul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
                  Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.

Comment

Sul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
                    Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.
                    Beh, Ferrara è trattato coi guanti, rispetto alla vera e propria campagna d'odio nei confronti di Ranieri (che ha avuto in comune un bel pò di difetti con Ciro, ma a differenza di quest'ultimo un'idea di gioco ce l'aveva)... poi naturalmente, la mole di infortuni è e resta sicuramente un'attenuante, ma non basta di certo a giustificare il nulla assoluto che vediamo in campo... e Ferrara è il maggiore responsabile, senza girarci troppo attorno. Come motivatore le prime uscite ha funzionato, come allenatore, si stenta ancora a vedere l'ABC. Nessun rancore, ma penso che sia stato un azzardo fallito e a cui bisognerebbe porre rimedio al più presto, visto che margini di miglioramente ne vedo sempre di meno...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Ciò non toglie che spero che la società non si faccia condizionare dalla volontà dei tifosi: oltre che recidivia sarebbe anche un segno di debolezza.

Comment

• Ragazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...
                        Last edited by H Sakuragi; 01 December 2009, 00:55.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Ragazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...
                          si ma avevamo due pezzi da 90, Alessandro Del Piero nella sua forma migliore e PAVEL NEDVED. Con lui sì che vincevamo

Comment

• In effetti in questo 4-2-3-1 sarebbe stata una manna la presenza di Pavel.

Comment

• Si però non credo che cambiando ora Ferrara le cose cambieranno all'istante, anche perchè, obbiettivamente, chi mettereste ORA al suo posto e chi potrebbe migliorare la squadra? Gli unici due che potrebbero far meglio sono Capello e Lippi, ma sono impegnati. Non parlatemi di Mancini perchè smetto di tifare Juve.
                              Ormai la frittata è fatta, la confusione c'è e vedremo se sarà in grado di sbrogliare il bandolo della matassa. A fine anno tiriamo le conclusioni, ma ormai, con campionato e champions da giocarci nel giro di 10 giorni, è inutile fare cambi in corsa.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                In effetti in questo 4-2-3-1 sarebbe stata una manna la presenza di Pavel.
                                io penso che dovremmo abbandonare questo modulo, almeno finchè non rientrano Iaquinta e Trezeguet. Amauri lì davanti da solo combina ben poco, basta marcarlo in 3. Potremmo ritentere il rombo contro l'Inter:
                                ........................................Buffon
                                Caceres..........Cannavaro*..........Chiellini .............Grosso

......................................... Melo(senza fa cazzate x piacere)

....................Camoranesi ......................Sissoko

......................................... Diego

...........................Del piero ........... Amauri

*(se sta in forma, non come a Cagliari)

Comment

Working...
                                X