ragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragà ieri ho visto il classico Barca-Real e devo dire che se sono queste le squadre che dovremo affrontare abbiamo ben poche speranze. W CR9 il mio idolo!!!
Chiudiamola qui.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
oramai i neazzurri sono andati, a meno che non vinciamo sabato ma la vedo pressocchè impossibile ._Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAttacarsi a singoli episodi, come rigori non concessi, è un segno che mi fa pensare che Ferrara sia alla frutta e non sappia più cosa fare.
Ad ogni partita siamo sotto fisicamente e qualunque squadra può tenerci a bada...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.
Comment
-
Ragazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...Last edited by H Sakuragi; 01 December 2009, 00:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioRagazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Si però non credo che cambiando ora Ferrara le cose cambieranno all'istante, anche perchè, obbiettivamente, chi mettereste ORA al suo posto e chi potrebbe migliorare la squadra? Gli unici due che potrebbero far meglio sono Capello e Lippi, ma sono impegnati. Non parlatemi di Mancini perchè smetto di tifare Juve.
Ormai la frittata è fatta, la confusione c'è e vedremo se sarà in grado di sbrogliare il bandolo della matassa. A fine anno tiriamo le conclusioni, ma ormai, con campionato e champions da giocarci nel giro di 10 giorni, è inutile fare cambi in corsa.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn effetti in questo 4-2-3-1 sarebbe stata una manna la presenza di Pavel.
........................................Buffon
Caceres..........Cannavaro*..........Chiellini .............Grosso
......................................... Melo(senza fa cazzate x piacere)
....................Camoranesi ......................Sissoko
......................................... Diego
...........................Del piero ........... Amauri
*(se sta in forma, non come a Cagliari)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment