Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutti sanno che Ferrara è lì per scaldare il posto a Lippi,vedi gli acquisti di Cannavoro,Grosso,etc,la verità è che non c'è un progetto ma si vuol tornare al passato,come se la juve deve essere allenata solo da un tecnico,un'assurdità!A stò punto LIPPI ALLENATORE,TRAPATTONI FA' IL SECONDO e BONIPERTI PRESIDENTE!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon ho capito, il piano quinquennale accorciato a 4 a chi è riferito? Ranieri ha fatto meno di 2 anni...
Comment
-
tanto per sapere come sta andando Lippi in nazionale?? non la seguo molto. come gioca l'Italia??? Spero un bel calcio, perchè se qualcuno dovesse prendere il posto di Ferrara, vorrei che fosse in grado di farmi ammirare un bel calcio, dalla Juve è questo che pretendo. Le ultime due partita dell'Italia che ho visto sono state il 3-0 contro il Brasile(persa) e la rimonta 3-2 di cui non ricordo l'avversario.
personalente Lippi mi sta sui maroni, ma se è in grado di farmi vedere un CALCIO come quello dei blugrana sarei felicissimo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopersonalente Lippi mi sta sui maroni
E comunque il ritorno di Lippi non è per la panchina ma come direttore tecnico caso mai non fosse ancora chiaro il concetto.
Ritorniamo sulla questione Ranieri per l'ennesima volta: quando uscì fuori quella famosa cena tra Blanc e Lippi per Cannavaro i rapporti tra l'allenatore romano, la società e i giocatori stessi precipitarono per forza di cose per due motivi:
1) La società fa degli acquisti e manco ti avverte, non avverte te che sei l'allenatore---> la società prima o poi ti licenzierà.
2) Non essendo Ranieri più nei piani della società, pubblicamente---> lo spogliatoio si rompe perché il proprio mister non rappresenta il futuro----> crisi di risultati finale ed esonero voluto dalla piazza (esonero che io e ricordo anche Naoto non concordavamo)
Comment
-
L'esonero fu sacrosanto, non tanto per demeriti di Ranieri, quanto se la società non lo reggeva più e la squadra lo staba ostracizzando, tanto valeva farlo fuori e mettere chicchessia pur di vincere quelle ultime due partite.
Un arto in cancrena non ha colpa, ma va tagliato. E lo dice uno che ha sempre asserito i meriti di Ranieri.
Comment
-
[QUOTE=H Sakuragi;1815353]
E comunque il ritorno di Lippi non è per la panchina ma come direttore tecnico caso mai non fosse ancora chiaro il concetto.
cambia assolutamente nulla,forse non lo hai capito!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopersonalente Lippi mi sta sui maroni, ma se è in grado di farmi vedere un CALCIO come quello dei blugrana sarei felicissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE comunque il ritorno di Lippi non è per la panchina ma come direttore tecnico caso mai non fosse ancora chiaro il concetto.
cambia assolutamente nulla,forse non lo hai capito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl progetto di 5 anni è quello iniziato dalla gestione Blanc.
Comunque la mia è solo un parere personale, cioè io credo, non sono sicuro.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotanto per sapere come sta andando Lippi in nazionale?? non la seguo molto. come gioca l'Italia??? Spero un bel calcio, perchè se qualcuno dovesse prendere il posto di Ferrara, vorrei che fosse in grado di farmi ammirare un bel calcio, dalla Juve è questo che pretendo. Le ultime due partita dell'Italia che ho visto sono state il 3-0 contro il Brasile(persa) e la rimonta 3-2 di cui non ricordo l'avversario.
personalente Lippi mi sta sui maroni, ma se è in grado di farmi vedere un CALCIO come quello dei blugrana sarei felicissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGuarda che per vedere un gioco come quello del Barcellona, non basta solo un allenatore in gamba...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhè, una cosa è Direttore tecnico, una cosa è allenatore eh...
lippi faccia l'allenatore se vuole e se lo cercano gli squadroni,che il DS è UN ALTRO MESTIERE! o vogliamo affidargli il mercato? cannavaro e grosso non bastano?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiochi farebbe l'allenatore della juve con lippi ds,se non un suo zerbino?
lippi faccia l'allenatore se vuole e se lo cercano gli squadroni,che il DS è UN ALTRO MESTIERE! o vogliamo affidargli il mercato? cannavaro e grosso non bastano?
Comment
Comment