Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non abbiamo uomini che fanno movimento. Se lo notate, da quando è fuori Iaquinta, siamo crollati.
    infatti manca una punta che si muova. David è completamente fermo anche se gli basta un pallone per buttarlo dentro, Amauri muovendosi da solo è sempre marcato a dovere. Con il rientro di Iaquinta sono convinto che cambieranno anche i risultati.

A breve Hiddink potrebbe lasciare la nazionale russa e quindi sarebbe libero di venire a Torino se la Juve non fa 6/6 con Parma e Milan.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• auguri! vorrei sapere cosa pensate del ritorno di bobby goal!
      dico la mia,inutile! della triade bettega,contava zero! la juve era moggi e giraudo!e poi prima si rinnega la triade e poi si richiama bettega?credo che sia la conferma che la juve è messa in mano a degli incapaci!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Bettega sarà fondamentale come appoggio a Ferrara e come raccordo fra parte sportiva e parte dirigenziale.

Una prima cosa buona l'ha già fatta, rabbonire gli ultras, che sicuramente non aiutavano la squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          della triade bettega,contava zero!
          Non è assolutamente vero.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          la juve era moggi e giraudo!
          Assolutamente no. Era una società organizzatissima in cui molte persone ricoprivano diversi ruoli "dietro le quinte" che attualmente ci stanno mancano fortemente. Ma penso paradossalmente che è proprio la stessa percezione che hai te della Juventus precalciopoli, ovvero che "la Juve era solo Moggi", che spinge Blanc (per non dire la propriet&#224 ad aver paura di ingaggiare un vero DG nel senso che teme una potenziale calciopoli 2.

e poi prima si rinnega la triade e poi si richiama bettega?!
          Veramente Bettega ha lavorato con Blanc nell'anno della serie B (quindi anche dopo calciopoli).

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Bettega sarà fondamentale come appoggio a Ferrara e come raccordo fra parte sportiva e parte dirigenziale.
          Una prima cosa buona l'ha già fatta, rabbonire gli ultras, che sicuramente non aiutavano la squadra.
          Sicuramente il fatto che ora ci sia Bettega è una cosa positiva, significa che ci si è resi conto che Blanc non è in grado di far tutto. Certo è che rimane il fatto che Bettega il DG non l'ha mai fatto quindi è in pratica un esordiente...
          Last edited by H Sakuragi; 28 December 2009, 23:09.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'ingresso in società di Bettega è positivo di per sè, dal momento che significa che la società ha capito che il problema è alla radice, in senso al gruppo dirigenziale.
            Pensandoci, potevano anche scaricare tutto sulle responsabilità di Ferrara e Brasiliani...

Comment

• ok sakuragi,ma sei daccordo che ci vuole un DG che vada a prendere i zidane,etc,etc? chi farà il mercato?
              p.s dimenticavo che bettega c'era ai tempi della B,ma non vedo in BETTEGA una forte personalità,che BETTEGA mi calmi gli ultras non mene frega nulla,gli ultras non hanno fatto prendere stankovic,gli ultras non comandano,la juve non è la loro!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Bettega é tornato perchè la Juve non aveva più un punto fermo,con l'addio di Cobolli Gigli la società non aveva più un mediaman fra proprietà e gestione tecnica,con lui Blanc ha saturato la falla tecnica ed attraverso la sua persona cercherà di ristabilire un rapporto diretto con la società;certo la cosa é molto difficile,però bisogna provarci che é sempre meglio di dara carta bianca a Blanc come è successo fino ad oggi.
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• L’Atletico Madrid ha annunciato di aver ingaggiato ufficialmente dalla Juventus il terzino Cristian Molinaro. Il 26enne difensore bianconero si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore campano non ha trovato molto spazio nella formazione bianconera in questa fase della stagione. Sulla fascia sinistra, Ciro Ferrara ha sempre puntato su Fabio Grosso. Difficile che da qui al termine della stagione ci potesse essere spazio per Molinaro. Nelle prossime ore, intanto, verrà perfezionato anche il prestito di Ariaudo al Cagliari.

Il 2010 della Vecchia Signora si è aperto con una seduta di lavoro pomeridiana durata circa un’ora e mezza sotto gli occhi molto attenti di Roberto Bettega e Alessio Secco. I giocatori, dopo il riscaldamento iniziale, hanno svolto esercizi di tecnica individuale e lavoro fisico, chiudendo con una partitella in famiglia.
                  Nel corso della seduta di lavoro si è rivisto sul campo di Vinovo Mauro German Camoranesi. Per l’italo-argentino infrotunatosi con il Bari lo scorso 12 Dicembre, è stato impegnato solo con un po’ di corsa, proseguendo il programma di recupero.

juvemania.it

Comment

• preferivo molinaro a grosso,non perchè molinaro è un fenomeno ma perchè grosso non mi piace,l'avrei lasciato volentieri a marcire sulla panchina del lione!
                    sakuragi con quale modulo si riparte?
                    cit M.L.KING

Comment

• Il Cagliari Calcio e la Juventus F.C hanno trovato l'accordo per il trasferimento per il prestito con diritto di riscatto a favore del Cagliari del giocatore Lorenzo Ariaudo.
                      In attesa della formalizzazione il giocatore ha ricevuto dalla Juventus F.C l'autorizzazione a prendere parte agli allenamenti con il Cagliari a partire dalla giornata di domani.

ITASportPress

preferivo molinaro a grosso,non perchè molinaro è un fenomeno ma perchè grosso non mi piace,l'avrei lasciato volentieri a marcire sulla panchina del lione!
                      sakuragi con quale modulo si riparte?
                      E lo chiedi a me? Son mica Ciro
                      Come sapete io sarei per il 4-2-3-1.

Comment

• Come già detto, grande vaccata cedere Ariaudo: promettente, prestante fisicamente, con un Cannavaro che l'anno venturo ci lascia.

Pare che ci sia un'idea di tornare al 4-4-2, da quanto ho letto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Come già detto, grande vaccata cedere Ariaudo: promettente, prestante fisicamente, con un Cannavaro che l'anno venturo ci lascia.
                          Non è stato ceduto, è stato dato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (o riscatto di metà del cartellino).
                          Come era successo a Giovinco e Marchisio con l'Empoli.
                          In pratica si fissa un valore X del giocatore (valore di riscatto), la Juve ha però diritto di controriscatto al valore Y (da stabilirsi). Se la Juve vuole paga Y, altrimenti il Cagliari, se vuole tenersi il giocatore, paga X.
                          In sostanza si suppone che Ariaudo valga 10 e si dice che per riscattarlo il Cagliari deve pagare 10. Se Ariaudo gioca bene, il Cagliari può riscattarlo a 10. Se Ariaudo interessa alla Juve però, le due società devono definire il prezzo di controriscatto, supponiamo 12. In pratica il Cagliari lo riscatta a 10 e la Juve lo controriscatta a 12, cioè la Juve paga la valorizzazione al Cagliari (2).
                          Oppure c'è il riscatto per mezzo cartellino.
                          Sono metodi usati per far in modo che le società che ricevano il prestito, siano interessate economicamente alla valorizzazione del giocatore.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Una cosa del genere è avvenuta anche con il Milan e Borriello, se non sbaglio.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Come già detto, grande vaccata cedere Ariaudo: promettente, prestante fisicamente, con un Cannavaro che l'anno venturo ci lascia
                              In un momento come questo dubito che sarebbe stato utile tenere ancora in panchina un giovane come Ariaudo che in due anni ha collezionato solo 3 presenze nella Juventus, a maggior ragione vista la crisi di risultati attuale. Il suo poi è un ruolo delicato, è un difensore centrale e se esordisci nella Juve ma magari sbagli più di una volta vieni bruciato all'istante perchè non te lo puoi permettere (ricordate Criscito che anche lui veniva da 0 presenze, è bastato quell'errore su Totti, che tra l'altro prese palla in fuorigioco, per essere silurato all'istante da Ranieri).
                              Infine come ha detto Naoto dubito che lo cedano dando pure il diritto di riscatto al Cagliari, ci sarà sotto un controriscatto...

Comment

• Da ciò che avevo letto, sembrava fosse un semplice prestito con diritto di riscatto per il Cagliari. Mi scuso per l'errore.

Pare invece ormai in dirittura di compimento il trasferimento di Molinaro (e Tiago) all'Atletico Madrid.

Comment

Working...
                                X