Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
    p.s Se vuole un passaggio per Brema lo accompagno io!
    Sono d'accordo sulla prima parte. Ma sul "passaggio a Brema" no, io ci riproverei l'anno prossimo, sai com'é: nuovo allenatore, nuovi giocatori, conoscenza della lingua, un'anno di ambientamento, e, magari, torna quello "vero".

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
      se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        se vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo
        Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.
          chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
            Grazie per aver risposto cordialmente, comunque dicevo che anche Diego ci ha messo del suo, però non lo venderei quest'estate, resto convinto che sia un campione, su Del Piero, sono
            combattuto, dopotutto a battere punizioni e rigori, alla Juve, é il migliore, e poi forse, a partita in corso può sempre tornare utile.

            Comment


            • Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..
              Last edited by Lorenzo GOV; 15 April 2010, 18:32.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Macchè, il migliore a battere la punizioni e i rigori in casa Juve è stata ed è Alessandro Del Piero. Diego ha sbagliato un rigore (quello di Bari) e non ha mai segnato una punizione sebbene ne abbia tirate molte.
                Se tu avessi letto meglio il mio commento, avresti notato che mi riferivo, infatti, a Del Piero...

                Comment


                • Be', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..
                    bah, a me non interessa minimamente se se ne parla o meno, in fin dei conti quello giocato a Torino è stato di una noia unica. Altro che classico...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Be', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.
                      Anche tu avevi scritto "é stata ed é Alessandro Del Piero". Ma non importa, grazie per le scuse(ho sbagliato anch'io). E se ti va di parlare del "derby d'Italia", se vuoi, non adesso ma più tardi, io ci sono.

                      Comment


                      • Che dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.

                        Comment


                        • Secondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Secondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
                            come la prima volta eh
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Che dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.
                              Per me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Per me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.
                                anche perchè non passerebero neanche le eliminatorie
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X