Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se vedi le partite della juve avresti dovuto notarloOriginariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Eh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo
Comment
-
chi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsiOriginariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Grazie per aver risposto cordialmente, comunque dicevo che anche Diego ci ha messo del suo, però non lo venderei quest'estate, resto convinto che sia un campione, su Del Piero, sonoOriginariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiochi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
combattuto, dopotutto a battere punizioni e rigori, alla Juve, é il migliore, e poi forse, a partita in corso può sempre tornare utile.
Comment
-
Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..Last edited by Lorenzo GOV; 15 aprile 2010, 18:32.
Comment
-
Se tu avessi letto meglio il mio commento, avresti notato che mi riferivo, infatti, a Del Piero...Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMacchè, il migliore a battere la punizioni e i rigori in casa Juve è stata ed è Alessandro Del Piero. Diego ha sbagliato un rigore (quello di Bari) e non ha mai segnato una punizione sebbene ne abbia tirate molte.
Comment
-
bah, a me non interessa minimamente se se ne parla o meno, in fin dei conti quello giocato a Torino è stato di una noia unica. Altro che classico...Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Anche tu avevi scritto "é stata ed é Alessandro Del Piero". Ma non importa, grazie per le scuse(ho sbagliato anch'io). E se ti va di parlare del "derby d'Italia", se vuoi, non adesso ma più tardi, io ci sono.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.
Comment
-
come la prima volta ehOriginariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.
Comment
-
anche perchè non passerebero neanche le eliminatorieOriginariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment

Comment