Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon sapevo che questo fenomeno giocasse tra 10 pedine,e che lui fosse l'unico a muoversi!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose vedi le partite della juve avresti dovuto notarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEh certo, Chiellini, Marchisio e Del Piero(tra i pochi a salvarsi) non valgono niente. Mentre Diego, invece, non ha mai sbagliato nulla.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiochi ha mai detto che non valgono niente?? io mi riferisco al fatto che la squadra non corre e non appoggia mai la manovra offensiva iniziata da diego: tutti aspettano la palla sui piedi e nessuno va ad attaccare gli spazi. senza gli uomini adatti sarà sempre così . gli unici a salvarsi sono chiellini e marchisio,per il capitano sarebbe ora di ritirarsi
combattuto, dopotutto a battere punizioni e rigori, alla Juve, é il migliore, e poi forse, a partita in corso può sempre tornare utile.
Comment
-
Comunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..Last edited by Lorenzo GOV; 15 April 2010, 18:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMacchè, il migliore a battere la punizioni e i rigori in casa Juve è stata ed è Alessandro Del Piero. Diego ha sbagliato un rigore (quello di Bari) e non ha mai segnato una punizione sebbene ne abbia tirate molte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque, mai come quest'anno, s'è parlato così poco del Derby d'Italia..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', mi scuso, ma tu usa meglio la punteggiatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe dire, mai forse c'è stato un derby d'Italia più squilibrato: e il risultato è fondamentale. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, una vittoria sarebbe fondamentale per l'Inter, una vittoria sarebbe vitale per poter ancora sperare per i bianconeri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer me, alla Juve andrebbe bene anche un pari, se Palermo e Samp non avanzano troppo. Riguardo l' Inter dipende dal derby Lazio-Roma, non é affatto sicuro che vinca la Roma. Tornando alla Juve, penso che alla fine arriverà quarta... Cioé il Palermo o la Sampdoria in Champions sarebbe davvero incredibile... Come il Milan in Uefa, due anni fa.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment