Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Mah, sotto il profilo dello spettacolo le partite tra Inter e Juve sono state poca cosa, negli ultimi anni. Ieri poi il confronto è stato poca cosa anche sotto il punto di vista tecnico. Partita decisamente brutta, oltre che nervosa come tutte quelle che per l'Inter sono più complicate del solito.
Per la Juve quasi tutte le speranze di portare a casa il risultato sono morte con la stupida espulsione di Sissoko: il primo giallo era esagerato, ma il secondo Sissoko se l'è cercato. Se sei ammonito, non è che continui a entrare in tackle su ogni avversario che ha la palla, come se niente fosse. L'equilibrio della partita era troppo sottile in quel momento, e a quel punto si è spezzato. Poi vabbè, c'è voluto un gran bel gol di Maicon (di quelli che ti riescono una volta in carriera) dopo 40 minuti di superiorità numerica perchè l'Inter sbloccasse una partita che a quel punto doveva vincere, ma poco importa.
Sulla Juve che dire... non si è scoperto certo ieri sera che questa squadra ha una manica di problemi mica da ridere: le fasce scandalose (Zebina e Grosso sono da censura), il centrocampo in cui Diego sembra un pesce fuor d'acqua, e l'attacco asfittico. Oltre al non avere nè un allenatore nè un impianto di gioco, per rimanere solo sul campo. Giusto per sintetizzare, visto che sono discorsi triti e ritriti.
Comment