Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioShakhtar Donetsk
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose c'era lui invece cambiava tutto. deco e a diego manco se lo fila.carvalho nn era certo uno scarso .imho se ritieni che le tue opinioni siano superiori alle mie,chiudiamo.
Poi se ritieni Deco e Carvalho più determinanti del brasiliano non è che la tua opinione è inferiore alla mia, la pensi così e stop.Last edited by H Sakuragi; 28 May 2010, 00:38.
Comment
-
ok,sakuragi,ma se tu dici che il werder ha vinto la EL grazie a Diego io dico (ovviamente) che non è vero,che poi Diego non abbia giocato la finale,a mè non interessa,io rispondo ad una affermazione non corretta!
su diego-carvalho e deco,ognuno giustamente la pensa come vuole,io le opinioni altrui le rispetto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma grande squadra o meno, si tratta di caratteristiche completamente incompatibili... prova tu a far giocare esterno Trezeguet (siamo lì come tipologia di giocatore)...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPer Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn Olanda ha segnato goal a grappoli. Semplicemente le maglie di Real Madrid e Milan pesano di più, ecco la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEd è quello che sto dicendo da mille pagine. In Eredivisie e Bundesliga segni i gol a grappoli ma valgono la metà. Quindi quando un giocatore arriva in Serie A da questi due campionati io sono sempre scettico, quindi Dzeko non mi convince.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRipeto, anche Pato veniva da un campionato di basso livello, anche Ribery. Non riesco a capire, però se intendi che non ti convince perché verrebbe a costare molto(tra i 25 e i 35 milioni), allora ti posso anche dare ragione.Last edited by michele longobardi; 28 May 2010, 14:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTrezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
Comunque non liquiderei ingenerosamente la sua parentesi al Real: 8 goal in 20 presente (se non sbaglio è spesso subentrato dalla panchina) non sono una media schifosa. Al Milan per come la vedo ha deluso soprattutto per un utilizzo infelice, e il resto ce l'ha messo il fattore psicologico (dopo i primi problemi e le prime panchine non se l'è presa affatto bene, ricordo che ha pestato un bel pò i piedi)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBUFFON!
ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment