Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se c'era lui invece cambiava tutto. deco e a diego manco se lo fila.carvalho nn era certo uno scarso .imho se ritieni che le tue opinioni siano superiori alle mie,chiudiamo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Sto invecchiandoOriginariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioShakhtar Donetsk
Intanto senza Diego il Werder si sognava la finale. Così come senza Nedved la Juve si sarebbe sognata la finale del 2003 o il Milan senza Kakà quella del 2007. Mettici Diego in campo in quella finale e poi semmai ne riparliamo.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose c'era lui invece cambiava tutto. deco e a diego manco se lo fila.carvalho nn era certo uno scarso .imho se ritieni che le tue opinioni siano superiori alle mie,chiudiamo.
Poi se ritieni Deco e Carvalho più determinanti del brasiliano non è che la tua opinione è inferiore alla mia, la pensi così e stop.Last edited by H Sakuragi; 28 maggio 2010, 00:38.
Comment
-
ok,sakuragi,ma se tu dici che il werder ha vinto la EL grazie a Diego io dico (ovviamente) che non è vero,che poi Diego non abbia giocato la finale,a mè non interessa,io rispondo ad una affermazione non corretta!
su diego-carvalho e deco,ognuno giustamente la pensa come vuole,io le opinioni altrui le rispetto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Trezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma grande squadra o meno, si tratta di caratteristiche completamente incompatibili... prova tu a far giocare esterno Trezeguet (siamo lì come tipologia di giocatore)...
Comment
-
In Olanda ha segnato goal a grappoli. Semplicemente le maglie di Real Madrid e Milan pesano di più, ecco la differenza.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPer Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
Comment
-
Ed è quello che sto dicendo da mille pagine. In Eredivisie e Bundesliga segni i gol a grappoli ma valgono la metà. Quindi quando un giocatore arriva in Serie A da questi due campionati io sono sempre scettico, quindi Dzeko non mi convince.Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn Olanda ha segnato goal a grappoli. Semplicemente le maglie di Real Madrid e Milan pesano di più, ecco la differenza.
Comment
-
Ripeto, anche Pato veniva da un campionato di basso livello, anche Ribery. Non riesco a capire, però se intendi che non ti convince perché verrebbe a costare molto(tra i 25 e i 35 milioni), allora ti posso anche dare ragione.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEd è quello che sto dicendo da mille pagine. In Eredivisie e Bundesliga segni i gol a grappoli ma valgono la metà. Quindi quando un giocatore arriva in Serie A da questi due campionati io sono sempre scettico, quindi Dzeko non mi convince.
Comment
-
E' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello, anche Kakà è uscito fuori da lì. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRipeto, anche Pato veniva da un campionato di basso livello, anche Ribery. Non riesco a capire, però se intendi che non ti convince perché verrebbe a costare molto(tra i 25 e i 35 milioni), allora ti posso anche dare ragione.Last edited by michele longobardi; 28 maggio 2010, 14:15.
Comment
-
Anche se a me Dzeko piace molto, un Pazzini non mi dispiacerebbe, inoltre sembra che Amauri resterà, magari riesce a tornare quello "vero". Sul Brasileirao: come centrocampisti e attaccanti é ottimo, però come difensori, anche se ci sono bravi(come Thiago Silva o Miranda), non mi sembra un granché, quantomeno nella fase difensiva, però dico "sembra", é un campionato che seguo davvero poco.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.
Comment
-
Eh no... sono lo stesso tipo di centravanti invece: due finalizzatori puri e rapinatori d'area, cambia qualche "specialità" (Trezeguet maestro del tiro di prima, Huntelaar più propenso a far valere il fisico e dotato di un migliore controllo del pallone), ma la sostanza è sempre quella: li piazzi in mezzo all'area avversaria, li servi con cross e filtranti e loro te la buttano dentro, senza aspettarti grandi contributi nella manovra.Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTrezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
Comunque non liquiderei ingenerosamente la sua parentesi al Real: 8 goal in 20 presente (se non sbaglio è spesso subentrato dalla panchina) non sono una media schifosa. Al Milan per come la vedo ha deluso soprattutto per un utilizzo infelice, e il resto ce l'ha messo il fattore psicologico (dopo i primi problemi e le prime panchine non se l'è presa affatto bene, ricordo che ha pestato un bel pò i piedi)
Comment
-
Bé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBUFFON!
ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
Comment
-
non volevo urlare.Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment

Comment