Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E infatti in finale non c'era Diego e vince il Galatasaray.

Ma non si stava parlando di giocatori?
    Deco e Carvalho, ah sì, due fenomeni.
    se c'era lui invece cambiava tutto. deco e a diego manco se lo fila.carvalho nn era certo uno scarso .imho se ritieni che le tue opinioni siano superiori alle mie,chiudiamo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Shakhtar Donetsk
      Sto invecchiando

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      se c'era lui invece cambiava tutto. deco e a diego manco se lo fila.carvalho nn era certo uno scarso .imho se ritieni che le tue opinioni siano superiori alle mie,chiudiamo.
      Intanto senza Diego il Werder si sognava la finale. Così come senza Nedved la Juve si sarebbe sognata la finale del 2003 o il Milan senza Kakà quella del 2007. Mettici Diego in campo in quella finale e poi semmai ne riparliamo.
      Poi se ritieni Deco e Carvalho più determinanti del brasiliano non è che la tua opinione è inferiore alla mia, la pensi così e stop.
      Last edited by H Sakuragi; 28 May 2010, 00:38.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ok,sakuragi,ma se tu dici che il werder ha vinto la EL grazie a Diego io dico (ovviamente) che non è vero,che poi Diego non abbia giocato la finale,a mè non interessa,io rispondo ad una affermazione non corretta!
        su diego-carvalho e deco,ognuno giustamente la pensa come vuole,io le opinioni altrui le rispetto!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Sì, ma grande squadra o meno, si tratta di caratteristiche completamente incompatibili... prova tu a far giocare esterno Trezeguet (siamo lì come tipologia di giocatore)...
          Trezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
          NerdMonday

Comment

Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
            In Olanda ha segnato goal a grappoli. Semplicemente le maglie di Real Madrid e Milan pesano di più, ecco la differenza.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              In Olanda ha segnato goal a grappoli. Semplicemente le maglie di Real Madrid e Milan pesano di più, ecco la differenza.
              Ed è quello che sto dicendo da mille pagine. In Eredivisie e Bundesliga segni i gol a grappoli ma valgono la metà. Quindi quando un giocatore arriva in Serie A da questi due campionati io sono sempre scettico, quindi Dzeko non mi convince.
              NerdMonday

Comment

Ed è quello che sto dicendo da mille pagine. In Eredivisie e Bundesliga segni i gol a grappoli ma valgono la metà. Quindi quando un giocatore arriva in Serie A da questi due campionati io sono sempre scettico, quindi Dzeko non mi convince.
                Ripeto, anche Pato veniva da un campionato di basso livello, anche Ribery. Non riesco a capire, però se intendi che non ti convince perché verrebbe a costare molto(tra i 25 e i 35 milioni), allora ti posso anche dare ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Ripeto, anche Pato veniva da un campionato di basso livello, anche Ribery. Non riesco a capire, però se intendi che non ti convince perché verrebbe a costare molto(tra i 25 e i 35 milioni), allora ti posso anche dare ragione.
                  E' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello, anche Kakà è uscito fuori da lì. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.
                  Last edited by michele longobardi; 28 May 2010, 14:15.
                  NerdMonday

Comment

E' tutto un fatto di punti di vista. Per me il Brasileirao non è di basso livello. Ribery è un giocatore di classe assoluta, potrebbe anche giocare in Burundi ma sarebbe comunque tale. A me Dzeko non convince perchè non voglio ritrovarmi con un attaccante da 20 gol a stagione solo presunti che poi ne segna 8. Punterei su una punta italiana.
                    Anche se a me Dzeko piace molto, un Pazzini non mi dispiacerebbe, inoltre sembra che Amauri resterà, magari riesce a tornare quello "vero". Sul Brasileirao: come centrocampisti e attaccanti é ottimo, però come difensori, anche se ci sono bravi(come Thiago Silva o Miranda), non mi sembra un granché, quantomeno nella fase difensiva, però dico "sembra", é un campionato che seguo davvero poco.

Comment

Trezeguet e Huntelaar sono ai poli opposti. Per Trezeguet devi per forza di cose trovare un compromesso. Lo piazzi al centro dell'attacco e stop, se non hai esterni o ali te le inventi mettendoci qualcun altro, non Re David. Per Huntelaar è diverso, ha una proprietà di palleggio superiore ma ha meno fiuto del gol.
                      Eh no... sono lo stesso tipo di centravanti invece: due finalizzatori puri e rapinatori d'area, cambia qualche "specialità" (Trezeguet maestro del tiro di prima, Huntelaar più propenso a far valere il fisico e dotato di un migliore controllo del pallone), ma la sostanza è sempre quella: li piazzi in mezzo all'area avversaria, li servi con cross e filtranti e loro te la buttano dentro, senza aspettarti grandi contributi nella manovra.
                      Comunque non liquiderei ingenerosamente la sua parentesi al Real: 8 goal in 20 presente (se non sbaglio è spesso subentrato dalla panchina) non sono una media schifosa. Al Milan per come la vedo ha deluso soprattutto per un utilizzo infelice, e il resto ce l'ha messo il fattore psicologico (dopo i primi problemi e le prime panchine non se l'è presa affatto bene, ricordo che ha pestato un bel pò i piedi)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Comunque anche nel Milan la sua media gol è lo stesso alta.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• BUFFON!
                          ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
                          GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            BUFFON!
                            ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
                            GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
                            Bé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".

Comment

• Si parla di una transizione Tiago+Diego+conguaglio= Aguero.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Bé non c' é bisogno di urlarlo. Per il resto, Buffon é il calciatore che più stimo come uomo. Comunque anche Chiellini, un pò come lo stesso Buffon, oggi ha fatto dichiarazioni abbastanza "fredde" sulla nuova Juve: "É cambiato tutto, siamo un interrogativo. Tante persone con le quali abbiamo lavorato in questi anni non ci saranno".
                                non volevo urlare.
                                ciao
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X