Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Poborsky (che non è connazionale di Gresko essendo ceco, mentre Gresko è slovacco) fece il suo dovere. Giocare in maniera onesta senza regalare la vittoria agli avversari.
    Quasi. Non ha giocato in maniera onesta e si è venduto infatti la lazio lo ha mandato via.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Poborsky era un giocatore della Lazio... e si è battuto per far vincere la Lazio. Quindi non vedo dov'è il problema. Ce ne fossero di più come lui che nonostante non abbiano obiettivi da raggiungere non regalano nulla. Avrebbe dovuto far vincere apposta l'Inter? A quel punto sarebbe stato onesto?
      Last edited by michele longobardi; 26 April 2010, 17:35.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Quasi. Non ha giocato in maniera onesta e si è venduto infatti la lazio lo ha mandato via.
        In pratica si è venduto perchè ha giocato a favore della Lazio.
        E giocava nella Lazio.
        Minkia un ragionamento che non fa una piega.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • E ha segnato anche una doppietta
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
              E quindi segnarono quattro gol?
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
                E questa sarebbe stata un'azione disonesta! Perchè una società di calcio non deve decidere a chi assegnare lo scudetto. Quindi Poborsky ha fatto la cosa più giusta, cioè ha giocato per vincere, una cosa che si deve fare sempre e comunque. E' la Lazio come società, se è vero questo aneddoto, che si è venduta, non Poborsky. Non diamo un'immagine del calcio così squallida!
                Last edited by michele longobardi; 26 April 2010, 19:39.
                NerdMonday

                Comment


                • Più che altro, comunque, la colpa era di Gresko.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Non era un fenomeno, questo è sicuro.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
                      Per me fu semplicemente una vittoria d'orgoglio dato che per una settimana si era detto che la Lazio, essendo GEMELLATA con l'Inter, avrebbe "perso facilmente" regalando lo scudetto ai neroazzurri.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Poborsky che prima della doppietta dell'Inter non aveva mai fatto una sega, eh

                        Comment


                        • Quel giorno fece la partita della vita perchè era la sua ultima in Italia.

                          Comunque nel 2002 c'era la juve, adesso la roma, e a sentire i tifosi laziali mi vien da ridere. Rocchi facce n'autogol! Muslera spostate! E dopo tutti a festeggiare sotto la curva con i pollici verso!
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Molto dipenderà dalla partita di Mercoledì: se l'Inter esce può anche subire un crollo psicologico, e allora tutto può succedere.
                            Altrimenti lo scudetto è già bello che a Milano.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Molto dipenderà dalla partita di Mercoledì: se l'Inter esce può anche subire un crollo psicologico, e allora tutto può succedere.
                              Altrimenti lo scudetto è già bello che a Milano.
                              Ma anche no, negli scorsi anni, una volta eliminata dalla Champions, l' Inter é sempre riuscita a riscattarsi. Ma, come dici te, può anche esserci un crollo psicologico, visto che non mi sembra ci sia tutta questa serenità all' Inter.

                              Comment


                              • Infatti ho detto "può". Ed inoltre negli anni scorsi l'Inter non è mai andata così vicina a vincere il titolo europeo.

                                Comment

                                Working...
                                X