Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE questo anche perchè Eto'o è più prima punta dello svedese.
certo che Eto'o, a guardarlo giocare ora, sia in molte partite con l'Inter, che in nazionale contro l'Italia, sembra quasi un trequartista...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioC'e' da dire, infine, che Ibra e' anche un giocatore "intelligente", che secondo me si puo' adattare al gioco del Barca... diamogli un po' di tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer me si è anche già adattato però ecco, per me è proprio questione di caratteristiche. Eto'o nel complesso è inferiore a Ibra ma i suoi pregi erano perfetti per la manovra offensiva del Barcellona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEto'o non ci ha giocato 2 minuti nel Barça eh! Ovvio che dopo un paio di stagioni è già bella e collaudata la fase offensiva, con Messi e Henry che fornivano palloni ad Eto'o sulla corsa. L'inter gioca diversamente ed il camerunense ancora deve entrare nei meccanismi. Ancora si vedono palle alte cosa che Eto'o non aveva mai visto nei blaugrana e non è un gran colpitore di testa. Se l'Inter impara a giocare bene palla a terra sarebbe tutta un'altra storia per lui. Viceversa per Ibra, solo che per lui era il contrario: abituato a giocare con palle alte invece ha trovato una squadra che gioca in velocità e palla a terra
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon è questione di palle alte, palle basse, vabbè pazienza.
Comment
-
ottimo risultato in vista dello stamford... a parte tutto incredibile catania che meritatamente batte l'inter che sembra non voglia più vincere questo scudetto. Credo che ora il campionato sia riapertissimoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il Catania ha dominato questa sera, c'è poco da dire. Sospinto da Martinez (che giocatore!), la squadra di Mihajilovic ha ampiamente meritato la vittoria contro un'Inter poco lucida e senza tante idee. Comunque Muntari è un folle: ma mi chiedo, come è possibile farsi ammonire due volte in trenta secondi procurando anche il rigore alla squadra avversaria?Last edited by Paolo Vespa; 12 March 2010, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Catania ha dominato questa sera, c'è poco da dire. Sospinto da Martinez (che giocatore!), la squadra di Mihajilovic ha ampiamente meritato la vittoria contro un'Inter poco lucida e senza tante idee. Comunque Muntari è un folle: ma mi chiedo, come come è possibile farsi ammonire due volte in trenta secondi procurando anche il rigore alla squadra avversaria?
Comment
-
ritornando allo scambio di ibra, penso che sia in questi momenti difficili come questo che un campione del genere sappia fare la differenza. infatti mi sembra che l'inter di ibra non avesse mai avuto tanti risultati così negativi .Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Peccato perchè la partita si era messa bene, questa volta mourinho ha sbagliato tutto. Prima di tutto far entrare Muntari che fa 2 cose da quando entra: farsi ammonire al limite, farsi ammonire sul calcio di punizione causando il rigore e lasciando la squadra in 10. Ma questo non si poteva prevedere. Quello che ha sbagliato l'allenatore è stato lasciare Eto'o, Milito, Quaresma e Sneijder sull'1 a 0. Poi con pandev al posto di stankovic ne abbiamo prese giustamente ancora.
Il chelsea purtoppo centra eccome, speriamo che questi sacrifici servano a qualcosa..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioritornando allo scambio di ibra, penso che sia in questi momenti difficili come questo che un campione del genere sappia fare la differenza. infatti mi sembra che l'inter di ibra non avesse mai avuto tanti risultati così negativi .
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'anno in cui abbiamo rischiato di soffiargli lo scudetto ne avevano persi di punti... solo che era proprio perché Ibra si era rotto di giocare con un buco nella cartilagine del ginocchio e si era operato. Infatti lo hanno richiamato per l'ultima contro il Parma e gli ha risolto la partita, sennò (e anche se non ci fosse stato Rosetti), a quest'ora la Roma aveva uno scudetto in più e l'Inter uno in meno. Ibra ti vince la partite da solo.
anche se perdevamo a parma avremmo vinto lo stesso lo scudetto perchè la roma ha perso a catania quindi i gol di ibra sono stati inutili,poi evitiamo di parlare di aiuti arbitrali perchè la roma è sempre molto aiutata
tornando alla partita di oggi,avevamo il controllo del match nel secondo tempo, poi è arrivato il gol per un errore difensivo e poi è entrato in campo uno pseudo giocatore che sarebbe scarso in eccellenza e ha rovinato tutto
Comment
-
Io credo che Muntari sia un giocatore alquanto inutile. Non lo odio, ma quando lo vedo in campo mi fa rabbrividire. Vero è che recupera una enormità di palloni ma li riperde tutti! Ieri avevo previsto una brutta partita. Purtroppo l'incontro col Chelsea di Martedì è una tappa molto importante ed ha condizionato tantissimo i giocatori ieri sera. Di sicuro se continuiamo in Champions, vincere pure lo scudetto mi sembra difficile, visto che adesso Milan e Roma giocano una partita a settimana e dunque posso concentrarsi solo sul campionato.
Comment
Comment