Io credo che certe cose abbiano la priorità. Non so cosa abbia fatto Balotelli e non posso giudicare se la punizione sia giusta o no, ma vedere certi atteggiamenti a quei livelli è un insulto a tutti quelli che provano a sfondare nel calcio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Non sono interista,però basta con Balotelli,ma chi è,chi si crede di essere?
Comunque forza Mou,mi sei simpatico,però mi è simpatico anche Ancelotti,mannaggia!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhe, io ho sempre visto bene Quaresma come trequartista alle spalle delle due punte. Ho la sensazione che possa far bene! Vai Ricardino, è un giocatore che adoro!
Comment
-
Comment
-
Più che vittoria meritata dell'Inter direi vittoria dell'Inter per demerito del Chelsea poi c'è da dire comunque che l'Inter ha giocato bene,sopratutto in difesa dove in svariate volte ha difeso il risultato in maniera davvero magistrale.
Sono anche convinto che al Chelsea siano stati negati due rigori nel primo tempo entrambi per trattenuta palese però se fosse passato il Chelsea non l'avrebbe comunque meritato il passaggio.
Comment
-
al di fuori dell'impressionante prova di forza dell'inter anche stasera 2 episodi molto sospetti nell'area di cesar. se l'area della juve è di 30 metri, in quella dell'inter si può giocare a rugby. comunque complimenti e veno male, almeno un po' di punti per il rankOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sì, che fanno il paio con i due dell'andata: in totale sono 4 rigori non dati agli inglesi.
Comunque non voglio parlare di questi episodi, la vittoria è strameritata per l'Inter, soprattutto per questa partita, mentre all'andata fu un sotanziale pareggio. Il Chelsea mi ha deluso, ha trovato una difficoltà enorme a creare occasioni pericolose, s'è fatto spesso trovare impreparato sulle ripartenza interiste, non ha gestito bene nè la partita d'andata nè di ritorno. L'Inter da parte sua ha fatto la partita che doveva fare, grande e fisica difesa e ripartenza; in alcuni frangenti ha anche preso il pallino del gioco. Ancellotti non è riuscito a trovare controffensive adatte alla gabbia di Mourinho, e sicuramente il suo Chelsea ne è uscito ridimensionato, anche dal punto di vista tecnico. Drogba ha deluso enormemente sia all'andata che al ritorno.
Per quanto riguarda l'Inter, Snejder ancora una volta ha illuminato, ben più di Milito e Eto'o che comunque stasera ha fatto un bel gol: se si trova il post, avrete la conferma che appena dopo l'ufficializzazione dell'acquisto, predissi che sarebbe stato il colpo che avrebbe fatto fare il salto di qualità, anzi, che avrebbe messo anni luce tra Inter e le altre.
Comment
-
Gran partita davvero, sotto ogni aspetto. Comunque Thiago Motta è un falciaerba, vietategli di entrare nella sua area, se prendevamo uno di quei due rigori lo mangiavo vivo.
Quel coglione di Drogba ha cominciato a fare lo stronzo al decimo minuto, meritava l'espulsione a metà partita.
Comment
-
Beh, che dire, oltre che grazie all'inter per la bella serata...
Innanzitutto Sneijder è stato monumentale, finalmente abbiamo un giocatore con queste qualità che non spreca mai nulla. Eto'o stessa cosa, credo che quest'estate abbiamo fatto l'affare del secolo guadagnando in un colpo solo i quarti di finale e 40 milioni. Ancora grazie Ibra, grazie Juve, grazie Moggi. Il muro poi Samuel-Lucio sta diventando davvero impenetrabile.
Comunque al di là di tutto, l'uomo che ha permesso queste 2 vittorie si chiama Josè Mourinho. Era prevedibile, conosce a memoria il Chelsea e stasera ha saputo come neutralizzarlo alla grande. Lasciamo perdere i rigori (che sono episodi e quindi non cumulabili) perchè l'inter ha strameritato la qualificazione. Finalmente se ne va questo tabù, speriamo almeno di fare ancora belle figure anche se con Man e Barca potrebbe essere durissima.Last edited by vultur; 17 March 2010, 01:22.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
"In alcuni frangenti", bah, basti pensare che per più del 60% della partita l' inter faceva gioco; primo tempo assolutamente a favore dei nerazzurri, solamente nel secondo tempo il chelsea ha messo la testa fuori mettendo in pericolo "l' incolumità" di Julio Cesar.
Un grandissimo Sneijder che oltre al suo solito lavoro a centrocampo più volte l' abbiamo visto illuminare la scena con giocate da vero fuoriclasse, Eto'ò si salva con il goal visto che ha sprecato due occasioni davvero ghiottissime, Milito è stato semplicemente un grande, possesso palla davvero eccelso. Maicon invece solita prestanza fisica ma nulla più, Samuel e Lucio sempre sopra la media, Thiago Motta invece solamente a far numero, non ricordo di averlo visto in nessun' altra occasione a parte il colpo di testa che butta fuori dinanzi al portiere. Zanetti e Cambiasso solito grande sacrificio a centrocampo. Le presunte azioni che avebbero dato rigore al Chelsea personalmente credo che: nell' occasione in cui samuel "abbraccia" Drogba non c' erano gli estremi soprattutto pensando che Drogba si tuffa terra, la seconda occasione proprio non mi sovviene.
In definitiva penso che se l' Inter avesse vinto 4 o 5 a 0 non avesse rubato nulla.
Poi non ho citato la mentalità applicata stasera, non cercare a tutti i costi il pareggio, ma semplicemente cercare di fare la partita.Last edited by Flaming Eternity; 17 March 2010, 01:21.
Comment
-
Beh, ammetterete che un rigore + espulsione all'andata possa influire non solo su quella partita ma anche su questa...
Ma poco conta, è anche giusto così in fondo: si può recriminare su episodi quando si gioca bene e si perde per quelli. Il Chelsea ha deluso profondamente, soprattutto ieri sera.
Comment
-
Come godoooo !!!!
Anichilito il Chelsea,seconda squadra + forte al mondo , partita perfetta.
Vittoria assolutamente di mou , carletto tatticamente e' stato cancellato
cmq fa ridere che la squadra che non ha mentalita' europea e' l'unica ad andare avanti in coppa .
@flaming eternity.
Thiago Motta sta volta ha giocato bene, e' uno dei pochi centrocampisti Dell Inter che sa giocare la palla, poi considera che davanti aveva dei centrocampisti di livelli mondiale.
Comment
Comment