Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Come godoooo !!!!

Anichilito il Chelsea,seconda squadra + forte al mondo , partita perfetta.
    Vittoria assolutamente di mou , carletto tatticamente e' stato cancellato
    cmq fa ridere che la squadra che non ha mentalita' europea e' l'unica ad andare avanti in coppa .

@flaming eternity.

Thiago Motta sta volta ha giocato bene, e' uno dei pochi centrocampisti Dell Inter che sa giocare la palla, poi considera che davanti aveva dei centrocampisti di livelli mondiale.
    Ma sa giocare cosa? Direi

Visto che le palle più utili della partita son passate dai piedi dei vari Sneijder, Milito ecc. Poi quanto più mi dici a sottolineare l' incompetenza di tale giocatore.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Non sono Interista,ma grande Inter e Mou fantastico!
      Però se fosse stato eliminato,lo avrebbero distrutto,oggi invece....è un mago!
      Il giornalista diciamo "grillo salterino"lo sò fare anch'io!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Ma sa giocare cosa? Direi

Visto che le palle più utili della partita son passate dai piedi dei vari Sneijder, Milito ecc. Poi quanto più mi dici a sottolineare l' incompetenza di tale giocatore.
        Cosa mi tocca sentire...incompetente thiago Motta??? mi sa che ti stai confondendo con muntary perché thiago e' dopo cambiasso il CC piu' forte Dell Inter cioe' e' di 3 categorie superiore a stankovic e poi ieri ha giocato bene, quello che ha giocato male e' stato milito, vatti a vedere un po' di pagelle online
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Cosa mi tocca sentire...incompetente thiago Motta??? mi sa che ti stai confondendo con muntary perché thiago e' dopo cambiasso il CC piu' forte Dell Inter cioe' e' di 3 categorie superiore a stankovic e poi ieri ha giocato bene, quello che ha giocato male e' stato milito, vatti a vedere un po' di pagelle online
          non so che partita tu abbia visto Motta superiore a Stankovic? Ma nemmeno quando dorme il serbo, Thiago gli è superiore Motta gioca bene solo quando c'è un ritmo blando e lento. Con un ritmo più elevato va nel pallone, esesndo un giocatore lento per conto suo. Deki invece è più rapido, si destreggia bene, sa difendere e attaccare con risultati notevoli. Rientra da un infortunio è logico che giochi male.

donpeppe1990

Comment

• Che partita ragazzi, veramente bella.
            Milito ed Eto'o che si sacrificavano ed andavano in difesa, sempre azioni corali.
            Non so voi ma vedevo un po' il Barça.
            Ci avevo scommesso un 0-2, e se Turnbull alla fine non ci metteva il piede vincevo 280 euro
            Sono comunque soddisfatto di questa grande Inter, e adesso tutti a Madrid!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              non so che partita tu abbia visto Motta superiore a Stankovic? Ma nemmeno quando dorme il serbo, Thiago gli è superiore Motta gioca bene solo quando c'è un ritmo blando e lento. Con un ritmo più elevato va nel pallone, esesndo un giocatore lento per conto suo. Deki invece è più rapido, si destreggia bene, sa difendere e attaccare con risultati notevoli. Rientra da un infortunio è logico che giochi male.
              ma io non parlo della partita di ieri dove tra l altro motta ha giocato molto bene(controllare su internet,sulla gazzetta ha preso 7,5), motta è superiore a stankovic in tutti gli aspetti,stankovic appena c'è una partita importante diventa un fantasma,dai non scherziamo stankovic è un buon giocatore,thiago motta quando non ha problemi fisici ed è in forma è un giocatore di altissimo livello

quindi mi chiedo ma che partite guardate dell'inter?? solo quelle in cui thiago motta gioca male

Spoiler:
              Last edited by sackula; 17 March 2010, 15:11.
              mastro_lindo

Comment

• Dire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Dire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.
                  allora meggiorini è piu' forte di balotelli perchè thiago è piu' forte di stankovic
                  mastro_lindo

Comment

allora meggiorini è piu' forte di balotelli perchè thiago è piu' forte di stankovic
                    Se non c'era Stankovic a segnare contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan, a quest'ora eravamo in Europa League con la Juve, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Se non c'era Stankovic a segnare contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan, a quest'ora eravamo in Europa League con la Juve, eh.
                      ma cosa c'entra?? io non sto dicendo che stankovic è una pippa ma che è piu' debole in molti aspetti rispetto a thiago motta,nel complesso sono tutti e 2 ottimi giocatori,ma secondo me thiago ha qualcosa in piu'
                      mastro_lindo

Comment

ma che stai dicendo? Su quali basi? Thiago Motta può giocare a secondo di chi è l'avversario. Se l'avversario è il Chelsea, ad esempio, che ha un centrocampo muscoloso e non rapidissimo, in quelle partite magari si esalta. Se l'avversario si chiama Barcellona, dove i centrocampisti invece sono piccolini, rapidi e tecnicamente superiori a lui, bhe, a questi punti è meglio lasciarlo a casa. Dejan invece si adatta ad ogni tipo di partita e se riprende la forma che aveva a inizio stagione diventa pure decisivo e importante. E un giocatore che mescola un alto tasso quantitativo con una più che buona qualità. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (esterno, trequartista, mediano, centrale) mentre Motta dalla mediana non lo schiodi!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          ma che stai dicendo? Su quali basi? Thiago Motta può giocare a secondo di chi è l'avversario. Se l'avversario è il Chelsea, ad esempio, che ha un centrocampo muscoloso e non rapidissimo, in quelle partite magari si esalta. Se l'avversario si chiama Barcellona, dove i centrocampisti invece sono piccolini, rapidi e tecnicamente superiori a lui, bhe, a questi punti è meglio lasciarlo a casa. Dejan invece si adatta ad ogni tipo di partita e se riprende la forma che aveva a inizio stagione diventa pure decisivo e importante. E un giocatore che mescola un alto tasso quantitativo con una più che buona qualità. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (esterno, trequartista, mediano, centrale) mentre Motta dalla mediana non lo schiodi!
                          e su quali basi dici tu che stankovic è piu' forte di motta??

qua stai dicendo delle inesattezze, thiago motta puo' giocare contro chiunque perchè un giocatore di livello internazionale che non si fa impensierire dall' avversario a differenza di stankovic che nelle partite importanti è un fantasma.

poi dove sta scritto che un giocatore lento non puo' giocare contro giocatori veloci??? tra l'atro motta non mi pare lento quando è in forma
                          vieira è sempre stato lento ma è considerato uno dei centrocampisto piu' forti al mondo(non ora che è vecchio )
                          mastro_lindo

Comment

• Passaggio meritato dell'Inter contro una squadra che mi ha deluso tantissimo ieri e incapace di fare tre passaggi consecutivi senza sbagliare (poi non parliamo della difesa stile Titanic). L'Inter ha giocato una buona partita e ha saputo essere ordinata e attenta in difesa (con il Drogba di ieri ero capace pure io), mentre a centrocampo ha recuperato molti palloni per servire gli attaccanti in profondità (e Sneijder è stato utilissimo ieri). C'è anche da dire che la vittoria dell'Inter è anche frutto della partita orribile del Chelsea, che ultimamente non sta dimostrando di essere una squadra di calcio. C'è da dire che tra andata e ritorno l'Inter ha avuto fortuna con gli arbitri (quattro rigori negati sono tanti), però alla fine è giusto così.

Comunque Stankovic >>>> Motta, senza dubbio.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Comunque Stankovic >>>> Motta, senza dubbio.
                              ma senza dubbio lo dici tu io dico il contrario Motta>>>>>>>Stankovic , 3 categorie superiore,chi sa come mai ieri in panca ci stava stankovic e non motta
                              mastro_lindo

Comment

• Il Chelsea e' rimasto comunque in gara, fino alla scellerata sostituzione di Ballack con Cole... grande Inter, ma come sempre gli episodi fanno la differenza. Samuel e Maicon hanno fatto 2 interventi che valgono 2 gol, e anche Cesar sul finale di primo tempo.
                                In ogni caso mi tolgo il cappello di fronte alla signorilita' di Carletto, che non specula sugli episodi in area, e ammette la superiorita' nerazzurra nel doppio confronto. I signori si vedono nella sconfitta.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X