Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInfatti ho detto "può". Ed inoltre negli anni scorsi l'Inter non è mai andata così vicina a vincere il titolo europeo.Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBah, insomma. Nell'ultimo anno di Mancini rischiò di perdere lo scudetto all'ultima giornata, dilapidando il grande vantaggio che aveva sulla Roma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon volevo dire "ce la faranno di sicuro", solo che, un crollo psicologico, con un motivatore come Mourinho, mi pare più difficile rispetto ai tempi di Mancini. Anche se, a dire il vero, l' Inter sembra essere una bomba pronta ad esplodere, viste le tensioni di questi mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSarà come dici te, ma io questa bomba pronta ad esplodere non la vedo proprio. Caso Balotelli gestito alla grande in tutti i suoi atti dalla dirigenza e dallo staff tecnico. Caso Calciopoli in casa Inter sono tutti freschi e spensierati (o almeno lo fanno sembrare). L'Inter ha avuto un calo in campionato che però ha permesso alla squadra di prepararsi al meglio per l'europa, con ottimi risultati. Staremo a vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNel senso che Mourinho é quasi sempre arrabbiato, con Balotelli, hanno litigato, oltre a Materazzi, anche Chivu, Milito, e sono volate scarpe. Detto questo, é anche vero che molte altre squadre, a tutta questa pressione, non avrebbero retto, come invece l' Inter sta facendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon volevo dire "ce la faranno di sicuro", solo che, un crollo psicologico, con un motivatore come Mourinho, mi pare più difficile rispetto ai tempi di Mancini. Anche se, a dire il vero, l' Inter sembra essere una bomba pronta ad esplodere, viste le tensioni di questi mesi.
Comunque Piqué si sta gasando un po' troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAllora avevo interpretato male quel "sempre".
Comunque Piqué si sta gasando un po' troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVoglio vederlo umiliato da Eto'o e Milito quel buffone. Speriamo si penta lui della professione che fa.
Intanto sia Sneijder che Balotelli sono convocati per la sfida del Camp Nou.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuesto vuol dire che la squadra è unita nel fare il bene del gruppo dopo quello che ha fatto quel deficiente di Balotelli (che ho sempre difeso ma che ora ha davvero rotto, ha ragione Mazzola che dice che non è degno di giocare nell'Inter)
Comment
-
Che Sneijder giochi è una gran bella cosa per l'Inter: in Europa finora è sempre stato decisivo e in ogni partita importante è sempre stato presente. E' l'uomo in più di questa squadra ed è bravo come pochi a sfruttare al maglio i movimenti dei tre davanti.
Certo che anche dal punto di vista infortuni, quest'anno all'Inter è andata davvero bene...
Comment
-
ragazzi ricordo che Balotelli ha solo vent'anni,si deve svegliare,ma ha vent'anni,la colpa è anche degli addetti ai lavori che lo hanno definito già un grande e lui ci ha creduto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioragazzi ricordo che Balotelli ha solo vent'anni,si deve svegliare,ma ha vent'anni,la colpa è anche degli addetti ai lavori che lo hanno definito già un grande e lui ci ha creduto!
Comment
-
Ma finchè fa le solite cacchiate da giovane qual è, chissenefrega. Ma gettare la maglia dell'Inter a terra, dopo una vittoria leggendaria e mandando tutti letteralmente a quel paese, bhè, farebbe incavolare chiunque. Tu mi citi Eto'o e tanti altri. Non ho mai visto questa gente fare un gesto come quello che ha fatto Mario perchè, a parte i soldi, c'è la grande sportività di questi atleti e il rispetto per tifosi, dirigenza e staff tecnico,cosa che Balotelli ancora non ha!
Comment
-
Ok, ma quello che volevo dire é che, ad esempio, Eto' o, Pandev e Samuel sono dei professionisti e basta, non sono venuti all' Inter "per la gloriosa storia di questo club" come invece crediamo, illudendoci, noi tifosi. Anche Mourinho, cosa pensi? Che tenga a ll' Inter? Se ci tenesse davvero, si accontenterebbe di prendere molto meno di 10 milioni l' anno, ricordo quando l' anno scorso disse che il Real lo voleva, in modo da farsi aumentare lo stipendio. Detto questo, sono stato tra i primi a criticarlo su questo forum appena finita Inter-Barcellona, ha sbagliato a farlo, ma non dobbiamo credere che tutti gli altri siano dei miti che resterebbero a vita nell' Inter o in qualunque altra squadra.
Comment
Comment