Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• del ct non parlo più (lo giuro) mi arrendo! Nadal è un super,ma Federer piaccia o non piaccia è nella storia del tennis,le classifiche non contano!
    P.s il rigore negato alla francia,fu per fallo da dietro di ZAMBROTTA su MALOUDA o SU HENRY (NON RICORDO) a inizio secondo tempo,persino il telecronista rai disse che il fallo da rigore ci poteva stare!
    ho ricordato l'episodio soltanto perchè non mi và di passare per uno che lancia la pietra e poi nasconde la mano!
    se volete rispondetemi via pm,buona giornata!

Sì appunto, continueremo in privato.
    Red
    Last edited by Red; 07 May 2010, 16:47.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Non mi riferivo a te anche se ti avevo quotato, dicevo in generale, visto che la maggiore parte delle persone non considera il calcio un'opinione.
      Su Mexes invece ora che lo rivedo hai ragione, è che ho visto solo la partita senza video o altre cose, su Taddei l'azione è stata quella, ma a parte lo spintone che gli da dopo, non fa altro, in genere un intervento così sarebbe da giallo col giocatore a dimenarsi a terra, qua era appena finita la partita e la reazione di Muntari la trovo esagerata.
      Last edited by Dargil; 07 May 2010, 17:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non mi riferivo a te anche se ti avevo quotato, dicevo in generale, visto che la maggiore parte delle persone non considera il calcio un'opinione.
        Su Mexes invece ora che lo rivedo hai ragione, è che ho visto solo la partita senza video o altre cose, su Taddei l'azione è stata quella, ma a parte lo spintone che gli da dopo, non fa altro, in genere un intervento così sarebbe da giallo col giocatore a dimenarsi a terra, qua era appena finita la partita e la reazione di Muntari la trovo esagerata.
        Da questa ripresa è difficile vederlo, ma Taddei saltando affonda i tacchetti della scarpa destra sulla coscia di Muntari...per questo la reazione ti sembra esagerata Da un replay da bordo campo si vedeva benissimo.
        La partita è stata una una sfilza di falli più o meno violenti ed inutili provocazioni (vedi calcetti in testa con uomo a terra).Peccato.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Da questa ripresa è difficile vederlo, ma Taddei saltando affonda i tacchetti della scarpa destra sulla coscia di Muntari...per questo la reazione ti sembra esagerata Da un replay da bordo campo si vedeva benissimo.
          La partita è stata una una sfilza di falli più o meno violenti ed inutili provocazioni (vedi calcetti in testa con uomo a terra).Peccato.
          il discorso e' che la maggior parte degli atteggiamenti "sopra le righe" e' a carico di giocatori giallorossi. calcetti in testa con uomo a terra, pugni, entrate a palla lontana, per finire con quello plateale, oltre che violento, di Totti.
          l' Inter e' una squadra che, nel recente passato, si e' spesso resa protagonista di situazioni di questo genere, di nervosismo collettivo e/o rissa finale. Per questo e' stata condannata da tutti, me compreso. Per una volta che capita alla Roma, non vedo perche' non sottolinearlo.
          Tra l'altro mi meraviglia come certi giocatori, in primis Balotelli, abbiano mantenuto comunque un certo self control.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
            il discorso e' che la maggior parte degli atteggiamenti "sopra le righe" e' a carico di giocatori giallorossi. calcetti in testa con uomo a terra, pugni, entrate a palla lontana, per finire con quello plateale, oltre che violento, di Totti.
            l' Inter e' una squadra che, nel recente passato, si e' spesso resa protagonista di situazioni di questo genere, di nervosismo collettivo e/o rissa finale. Per questo e' stata condannata da tutti, me compreso. Per una volta che capita alla Roma, non vedo perche' non sottolinearlo.
            Tra l'altro mi meraviglia come certi giocatori, in primis Balotelli, abbiano mantenuto comunque un certo self control.
            Quotissimo in tutto. Se Balotelli giocasse così sempre sarebbe un titolare inamovibile. Rincorre l'avversario, va a chiudere, non ha mai perso la testa e, la cosa più bella, fine partita rideva. E' un giocatore che stimo tantissimo sotto il profilo tecnico e anche umano, perchè mi sembra sia un bravo ragazzo in fin dei conti. Solo che in campo molte volte si comporta da perfetto imbecille e lui stesso sa che all'Inter, con un allenatore come Mourinho (se c'era Capello, a quest'ora Balotelli era già sparito dalla circolazione ) non si può permettere certe "sparate". Speriamo continui così, questo è veramente un fenomeno!

donpeppe1990

Comment

• Io sono speranzono ma più pessimista. le persone è difficile che cambino e quella di Roma potrebbe essere stata solo una prestazione caratterialmente forzata da parte sua, visti i recenti precedenti e la voglia di fare pace con l'ambiente. Facile purtroppo che ricada in certi atteggiamenti, magari mi sbaglio.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Tra l' altro temo che non sapremo mai quello che si sono detti veramente Balotelli e Totti: Balotelli ha detto che Totti gli ha dato del "negro di merda", invece Totti dice che Balotelli "ha insultato Roma, ha insultato i Romani e mi ha dato del giocatore finito", mah...

Comment

• Intanto Mourinho è stato deferito. Mi chiedo come mai la stessa cosa non venga fatta ai dirigenti della Roma: la Sensi spara stronzate (passatemi il termine) da mattina a sera, eppure nessuno gli dice nulla. Anche nella giustizia sportiva si usano 2 pesi 2 misure?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Tra l' altro temo che non sapremo mai quello che si sono detti veramente Balotelli e Totti: Balotelli ha detto che Totti gli ha dato del "negro di merda", invece Totti dice che Balotelli "ha insultato Roma, ha insultato i Romani e mi ha dato del giocatore finito", mah...
                    onestamente di sapere cosa si son detti mi interessa ben poco... quando perse la capoccia Zidane, a Berlino, importo' poco e niente quello che Materazzi gli disse della sorella. Nel calcio gli sfotto' ci stanno, cercare di irritare l'avversario pure, se ci caschi e sbrocchi sono problemi tuoi, fu cosi per Zizou non vedo perche' ora dovrebbe essere diverso.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Intanto Mourinho è stato deferito. Mi chiedo come mai la stessa cosa non venga fatta ai dirigenti della Roma: la Sensi spara stronzate (passatemi il termine) da mattina a sera, eppure nessuno gli dice nulla. Anche nella giustizia sportiva si usano 2 pesi 2 misure?
                    Non mi pare la prima volta. Balotelli fu squalificato perche' applaudiva i "tifosi" che gli davano del "negraccio"... Mou becca 3 giornate perche' incrocia i polsi. Totti per il famoso "pollice verso" becca turni di squalifica 0, e multa di 20000 euro (praticamente la mancia).
                    Non solo, ora la prova televisiva sara' probabilmente usata per il gesto (brutto, volgare e fuori luogo in verita') di Chivu a fine partita, ma chissa com'e' o come non e' per il pugno di Mexes no.
                    Last edited by Lord Darth Smagni; 08 May 2010, 14:37.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Intanto Mourinho è stato deferito. Mi chiedo come mai la stessa cosa non venga fatta ai dirigenti della Roma: la Sensi spara stronzate (passatemi il termine) da mattina a sera, eppure nessuno gli dice nulla. Anche nella giustizia sportiva si usano 2 pesi 2 misure?
                      Questa poi, detta da un interista...
                      Comunque forse il deferimento è un po' pesante, ma va tenuto conto della recidivia e della gravità di una battuta, perchè tale è, spero, davvero che si poteva risparmiare. Ma sappiamo Mourinho com'è, non si capisce mai quando scherzi o dica le cose seriamente, perchè alla fin fine sono sempre cazzate.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Questa poi, detta da un interista...
                        Comunque forse il deferimento è un po' pesante, ma va tenuto conto della recidivia e della gravità di una battuta, perchè tale è, spero, davvero che si poteva risparmiare. Ma sappiamo Mourinho com'è, non si capisce mai quando scherzi o dica le cose seriamente, perchè alla fin fine sono sempre cazzate.
                        Mourinho non e' l'unico che potrebbe risparmiarsi qualche battuta...

Intanto il tecnico portoghese e' stato eletto dall'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva) miglior allenatore del mondo. Votato dal 36% di 200 giornalisti provenienti da 96 paesi.
                        proprio una pippa non dev'essere.

Comment

Mourinho non e' l'unico che potrebbe risparmiarsi qualche battuta...

Intanto il tecnico portoghese e' stato eletto dall'AIPS (Associazione Internazionale della Stampa Sportiva) miglior allenatore del mondo. Votato dal 36% di 200 giornalisti provenienti da 96 paesi.
                          proprio una pippa non dev'essere.
                          La mia è suffragata dai fatti, quella di Mourinho da?

Queste notizie lasciano il tempo che trovano.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            La mia è suffragata dai fatti, quella di Mourinho da?

Queste notizie lasciano il tempo che trovano.
                            i fatti sarebbero?

Per te lasciano il tempo che trovano, sta di fatto che c'e' chi la pensa cosi, e costoro di mestiere fanno i giornalisti sportivi. tu sei libero di pensarla come vuoi, ma devi prendere atto che i cosiddetti "addetti ai lavori" hanno questa opinione.

Comment

i fatti sarebbero?

Per te lasciano il tempo che trovano, sta di fatto che c'e' chi la pensa cosi, e costoro di mestiere fanno i giornalisti sportivi. tu sei libero di pensarla come vuoi, ma devi prendere atto che i cosiddetti "addetti ai lavori" hanno questa opinione.
                              Non posso rispondere alla prima, saremmo tremendamente OT, e per di più non è permesso.

Certo, prendo atto, ma non ne faccio una sentenza papale.

Comment

sta di fatto che c'e' chi la pensa cosi, e costoro di mestiere fanno i giornalisti sportivi.
                                Al di là del merito della questione, su cui non mi interessa minimamente entrare.
                                "Giornalista sportivo" vale meno del 2 di picche, in quanto a qualifica. Se mi dicevi "disoccupati a cui piace lo sport", avrebbe avuto lo stesso valore.
                                Essere "giornalista sportivo" non credo sia una nota di merito, anzi.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X