Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    beh...si sono ricevuti anche gli applausi del pubblico quindi tanto ridicoli non erano... cmq quelli della mclaren hanno poco da sbirciare visto che nella progettazione della nuova macchina hanno fatto fin troppo i furbetti...infatti dalle prime impressioni delle altre squadre sembra che il loro alettone sia irregolare...
    veramente gli applausi erano al tizio mc laren
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      veramente gli applausi erano al tizio mc laren
      a me sembrava il contrario...anche perchè le prove si disputavano in spagna dove grazie ad Alonso c'è una vera e propria ferrari mania...difficile che venissero acclamati quelli dela mclaren...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sarà...
        sta di fatto che la ferrari ha fatto una figura barbina (ma le colleziona, vedi quel ridicolo editoriale sul sito a spalar merda sugli avversari).

Speriamo che vinca quest'anno. passo volentieri sopra alle figure di cacca mediatiche che riescono a fare a ripetizione quelli della rossa, se mi danno una stagione vincente

Comment

Con Stefano Domenicali come direttore generale, non credo che la ferrari possa tornare a vincere tanto presto.... I tempi di Todt, Brown e Byrne sono molto lontani......
          http://img411.imageshack.us/img411/6331/ew41.png

Comment

Originariamente Scritto da Scatman Visualizza Messaggio
            Con Stefano Domenicali come direttore generale, non credo che la ferrari possa tornare a vincere tanto presto.... I tempi di Todt, Brown e Byrne sono molto lontani......
            secondo me Alonso potrebbe dare un impulso positivo a tutto l'ambiente almeno ci spero

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              a me sembrava il contrario...anche perchè le prove si disputavano in spagna dove grazie ad Alonso c'è una vera e propria ferrari mania...difficile che venissero acclamati quelli dela mclaren...
              Più che difficile, è impossibile. Gli spagnoli non solo supportano fanaticamente Alonso e tutte le scuderie in cui corre, ma odiano pure la McLadren dopo il trattamento riservato ad Alonso nel 2007. Ovvio che stessero deridendo i mcladrenisti, che evidentemente il vizietto di spiare non l'hanno ancora perso, nemmeno dopo essere stati umiliati per la spy-story

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
              E per forza, uno che non è rallysta e non ha certo grande esperienza lo metti a competere con i professionisti del settore, cosa ti aspetti.
              Più che altro è scandaloso il giornalismo italiano, al suo debutto lo definisce pessimo nonostante un incidente iniziale che ne ha compromesso il tempo (senza il quale non avrebbe di certo preso quel distacco), invece per altri scorreggioni (cit.) come Rossi il minimo bagliore di luce nonostante eventuali cagate fatte è visto come una folgore divina.
              Vabbè, mica gli hanno puntato una pistola alla tempia perchè gareggiasse lì, eh
              Il giornalismo sportivo italiano è costituito da gente che non sa scrivere, e viene dato in pasto ad un pubblico che non sa cosa sia lo sport. Neanche la calcolo più, sta massa di cialtroni. Del resto, una delle particolarità dell'Italietta sono i tre quotidiani sportivi: per dire, in Inghilterra attualmente non ce n'è neanche uno, ed è praticamente la patria dello sport moderno...

Intendevo dire che il dubbio era fra:
              - non è vero che conta solo il pilota al 100% perché poi la Ferrari ha dominato e fatto annate come il 2002 e il 2004;
              - è vero che il pilota conta perché poi Schumacher ha dominato invece dei soliti ufo di Newey.

(se è un anti-ferrarista cmq immagino intendesse dire che Minkia era più forte del crucco visto che era dopo Spa )
              A me pare chiaro che volesse dire. Comunque in futuro conto di aggiornare la firma con una fanboiata ancora più esilarante
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

sarà... la ferrari a mio parere ha fatto il classico comportamento da bambino dell'asilo (oddio, avranno assorbito a dovere lo stile di Montezuma )

per quanto riguarda la stampa italiana, posso anche essere d'accordo, ma gli inglesi non potranno mai insegnarmi nulla... avranno meno quotidiani sportivi di noi (non zero, basti vedere, a babbo, lo Sporting Life e il Times Sport) ma appena addocchi un loro rivenditore di giornali sei sommerso di decine e decine di scandlistici al cui confronto il nostro novella 2000 è la divina commedia
                Last edited by El Fundo; 06 March 2010, 12:13.

Comment

Mah... non che mi interessi più di tanto, ma è una cosa abbastanza normale "proteggere" da sguardi indiscreti la propria macchina, i tempi di Colin Chapman sono finiti 30 anni fa. L'unica cosa da asilo mi sembra l'uomo McLaren che continua la scenetta anche quando gli viene messo davanti un paravento, mi sembra un comportamento da bambino che vuole stare a tutti i costi al centro dell'attenzione.
                  Tra l'altro non capisco come questa scenetta abbia un nesso con Montezuma e la Ferrari a livello mediatico, ma tant'è.

Per quanto riguarda la stampa sportiva inglese, non era minimamente mia intenzione glorificare la stampa inglese... comunque Sporting Life come quotidiano ha chiuso nel 1998 e ora esiste solo online, mi pare sia la stessa cosa per Times Sport. Tralasciando che, tutto sommato, mi sembra che in materia di gossip e scandalistici ci difendiamo comunque abbastanza bene.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                    Mah... non che mi interessi più di tanto, ma è una cosa abbastanza normale "proteggere" da sguardi indiscreti la propria macchina, i tempi di Colin Chapman sono finiti 30 anni fa. L'unica cosa da asilo mi sembra l'uomo McLaren che continua la scenetta anche quando gli viene messo davanti un paravento, mi sembra un comportamento da bambino che vuole stare a tutti i costi al centro dell'attenzione.
                    Tra l'altro non capisco come questa scenetta abbia un nesso con Montezuma e la Ferrari a livello mediatico, ma tant'è.

Per quanto riguarda la stampa sportiva inglese, non era minimamente mia intenzione glorificare la stampa inglese... comunque Sporting Life come quotidiano ha chiuso nel 1998 e ora esiste solo online, mi pare sia la stessa cosa per Times Sport. Tralasciando che, tutto sommato, mi sembra che in materia di gossip e scandalistici ci difendiamo comunque abbastanza bene.
                    beh, siamo arrivati alle opinioni quindi non posso aggiungere altro, se non che rimango della mia idea e, come al solito (sempre opinione) in casa Rossa collezionano figure da cioccolatai

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=VPqm7...layer_embedded

a volte mi chiedo se alla ferrari ci godono a rendersi ridicoli
                      Che diavolo dici? L'hanno ampiamente ownato.

Comunque LAcermo, neanche il meccanico ha fatto chissà cosa.

Per quanto riguarda Raikkonen, secondo un mio amico che segue i rally pare che nel fare il suo lavoro ci stia mettendo molta più passione e attenzione di quanto facesse negli ultimi anni in F1 ("testa bassa e lavoro duro" direbbe Andrew), purtroppo in Messico stava andando bene quando ha cappottato la macchina.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Che diavolo dici? L'hanno ampiamente ownato.
                        dico quel che penso. scoccia?
                        Pazienza (cit. by Maccio Capatonda)

Comment

Comunque neanche il meccanico ha fatto chissà cosa.

Per quanto riguarda Raikkonen, secondo un mio amico che segue i rally pare che nel fare il suo lavoro ci stia mettendo molta più passione e attenzione di quanto facesse negli ultimi anni in F1 ("testa bassa e lavoro duro" direbbe Andrew), purtroppo in Messico stava andando bene quando ha cappottato la macchina.
                          E io che ho detto?
                          Kimi vabbè, non mi meraviglia che ci stia mettendo più passione ed attenzione dopo aver vinto il titolo (anche perchè credo che le due cose fossero intorno allo zero, all'epoca ). Se ci tiene davvero, a sto punto è meglio per lui alzare un pò il piede e arrivare al traguardo.

Comunque tra un paio di giorni si parte, e con i piloti che corrono nella competizione di cui si sta parlando.

"It's spreading, tho".

Comment

Spero che con queste nuove regole la F1 possa riprendere la spettacolarità di un tempo. Ormai avevo smesso di seguirla da un bel pezzo. non mi va di stare seduto a guardare sorpassi solo con le strategie dei box. Voglio le sportellateeeee!!!

donpeppe1990

Comment

Nel primo turno di prove libere del GP del Bahrain è stata la Force India di Sutil a sorpredere tutti. Alonso però ha subito impressionato positivamente, come anche Massa che però si è visto rubare una posizione da un sorprendente Kubica. Benone anche le McLaren, con Button e Hamilton stabilmente nelle prime file. Un po' indietro a sorpresa invece le Red Bull, con Webber che ha fatto meglio di Vettel. In Mercedes GP anche Rosberg ha fatto meglio di Schumi che ora deve farsi vedere davanti.

Il secondo turno di libere del GP del Bahrain è stato dominato dalla pattuglia Mercedes. Al comando della classifica si piazza Nico Rosberg col tempo di 1:55.409, seguito da Hamilton (+0.445) e da Schumacher (+0.494). Button si accontenta del quarto tempo (+0.667) e precede la Red Bull di Vettel (+1.050). Il primo dei Ferraristi è Massa in settima posizione (+1.146), davanti a Petrov, Alonso (+1.731) e De La Rosa che chiude la top ten.

http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo30584.shtml

Speriamo bene per domani.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Speriamo bene per domani.
                                Guarda non vedo l'ora soprattuto per domenica, probabilmente mi soffocherò mentre mangio

Edit: Dopo la qualifica di button, anche se può non voler dire niente, ho capito che cosa vuol dire rubare per un intero campionato.
                                Vettel ha la pole mentre massa e alonso sono secondo e terzo, speriamo bene per la gara!!
                                Last edited by frapo08; 13 March 2010, 14:07.

Comment

Working...
                                X