Comunque, Rossi e la Ducati hanno annunciato che correranno insieme a partire dalla prossima stagione... secondariamente, eh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2010
Collapse
X
-
-
le qualifiche non sono andate poi male.. pedrosa quinto ma spero recuperi con la sua mitica partenza e che magari riesca ad arrivare secondo.. spies è stato molto bravo nelle prove e si merita la vittoria qui a casa... vediamo se anche stoner arriverà terzosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
è stata proprio una bella gara un pedrosa mostruoso che va a vincere con degli ottimi tempi, buonissimo spies secondo nel gp di casa.. peccato stoner caduto.
questa gara con il caldo è stata durissima per i piloti e si è visto bene nelle interviste dopo il podio... un bravo anche ad hayden che ha resistito tutta la gara senza saponetta sul ginocchiosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Complimenti a Pedrosa, quando è in giornata e la moto è a posto non ce n'è per nessuno. Complimenti anche a Spies che riesce a portare la Yamaha satellite al secondo posto, non ci poteva essere scelta migliore per il dopo Rossi. Rossi che ha fatto un'altra gara abbastanza anonima concludendo a piedi del podio dietro il compagno di squadra Lorenzo. Peccato per la caduta di Stoner che quest'anno non ne becca una giusta.
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioscusate mi sapete di re il significato del termine ''casco rosso'',l'ho sentito alle prove del 28 ma non so che vuol dire. grazie in anticipo
Comment
-
il 28 agosto ho visto la mia prima gara di motogp e siccome mi è iniziata a piacere mi sono informato, e ho capito che si fa una prima gara in cui vince chi ottiene il miglior tempo in un giro, il premio è una posizione avanzata all'inizio della gara principale.
ora se non ho capito male ''casco rosso'' è colui che ha fatto il miglior tempo in un giro giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioil 28 agosto ho visto la mia prima gara di motogp e siccome mi è iniziata a piacere mi sono informato, e ho capito che si fa una prima gara in cui vince chi ottiene il miglior tempo in un giro, il premio è una posizione avanzata all'inizio della gara principale.
ora se non ho capito male ''casco rosso'' è colui che ha fatto il miglior tempo in un giro giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggiosisi mi ero confuso nella data, grazie per la spiegazione, vogliate scusarmi ma ho un altra domanda, quanti punti riceve ogni giocatore dopo la gara?
1 - 25
2 - 20
3 - 16
4 - 13
5 - 11
6 - 10
7 - 9
8 - 8
9 - 7
10 - 6
11 - 5
12 - 4
13 - 3
14 - 2
15 -1
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPosizione - Punti
1 - 25
2 - 20
3 - 16
4 - 13
5 - 11
6 - 10
7 - 9
8 - 8
9 - 7
10 - 6
11 - 5
12 - 4
13 - 3
14 - 2
15 -1
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopensare che con questo punteggio attualmente nel motomondiale prendono punti quasi tutti i piloti quanta poca gente è rimasta a gareggiarci...
Bisogna assolutamente risolvere questo problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosono molto contento per le qualifiche che pedrosa è primo, e anche stoner che piano piano si tira su.. spero domani parta bene e non male come l'ultima volta
Comment
Comment