Ancora a criticare Marotta, ma ditemi, cosa c'era meglio di Matri al momento ma di raggiungibile (e basta con 'sto Pazzini, che tanto Garrone non ce l'avrebbe mai dato)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Mister 18ml ( o 15) di euro,
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
Abbiate pietà!
Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
E' dell'84!!!!!!!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMister 18ml ( o 15) di euro,
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
Abbiate pietà!
Non si buttano via i soldi,dobbiamo arrivare quarti o no?
E' dell'84!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSono neutro su Matri, sinceramente non mi entusiasma ma vedremo.
Piuttosto l'affarone della Juve è stato sbolognare Amauri.
C'è però da dire che tantissime partite di quest'anno sarebbero state risolte se in area avessimo avuto un attaccante un tantino mobile, invece di una bella statuina.
ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocolpo "gobbo" quello di sbolognarlo a noi maledetti!
ancora non capisco cosa abbiano nella testa i dirigenti del parma per prendere una pezza come amauri...che tristèsa!
spero solo che crespo non si faccia male durante questa stagione così finchè gioca lui il catafalco sta in panca!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer curiosità, quanto è venuto a costare al Parma questo formidabile attaccante con media gol di 1/anno?
ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!Last edited by fiffi; 01 February 2011, 11:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioahahah me lo stavo chiedendo anche io ...ora mi informo poi ti so dire meglio ma da quanto ho capito per ora è solo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione ()...comunque spero sinceramente sia solo un prestito perchè io non ce lo voglio al parma uno così, cazzo già segnamo solo perchè abbiamo quel sant'uomo di crespo che a 35 anni fa miracoli e questi mi vanno a prendere amauri che non fa gol dal febbraio scorso per risolvere i problemi di realizzazione?!
ps: mi correggo pare sia venuto a costare 4 dei 7,5 mln presi dalle cessioni di paloschi e antonelli! che schifo!
Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPerò al Parma Amauri potrebbe anche fare bene visto che andrebbe a giocare con due giocatori di movimento come Giovinco e Palladino. Lo spero per noi così lo riscattate .
Riguardo a Matri poco da dire, era l'unico attaccante che si poteva prendere in questo momento, certo 15 milioni sono tanti ed era meglio arrivare a Pazzini però visti i rapporti tra Garrone e la Juve l'affare era quasi impossibile. Bah staremo a vedere, certo è che ancora il terzino non è arrivato e abbiamo solo 3 centrali per tutta la stagione, speriamo bene.....
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
PS: Però le cifre che si devono spendere sono davvero folli se si va a guardare chi dovremmo riscattare.....
Comment
-
Ma guardate che il riscatto non è obbligatorio nè fisso: possiamo decidere di prorogare il prestito di Quagliarella, dato l'infortunio, possiamo rimandare al mittente se Aquilani continuo a giocare così e via dicendo.
Insoltre i costi per la riscossione sono perlopiù indicativi, la cifra si ritratta, anche per le prestazioni durante il periodo del prestito, possono essere inserite contropartite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa guardate che il riscatto non è obbligatorio nè fisso: possiamo decidere di prorogare il prestito di Quagliarella, dato l'infortunio, possiamo rimandare al mittente se Aquilani continuo a giocare così e via dicendo.
Insoltre i costi per la riscossione sono perlopiù indicativi, la cifra si ritratta, anche per le prestazioni durante il periodo del prestito, possono essere inserite contropartite.
Comment
Comment