Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'anno scorso quando la Roma è uscita in quel modo sciagurato dall'EL mi sono incazzato come una bestia, perché anche se ci ha permesso di sfiorare lo Scudetto, fare figure del genere è sempre vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi domando una cosa: ma se la Juve, il Palermo, la Samp e tutte le altre squadre se ne strafregano dell'EL per quale motivo fanno di tutto per qualificarsi? Per togliere il posto alle altre squadre? Per fare figure di m---a in Europa? Spero vivamente che non solo ci venga tolta una squadra in Champions, ma che ce ne vengano tolte un paio anche in Europa League.
Ora lo dico qui perché è capitata l'occasione, ma sono anni che lo penso, sentire gente come Spinelli (se non ricordo male), dire che vuole la propria squadra fuori dall'Europa il prima possibile perché è un intralcio al campionato, per me è una vergogna, stesso discorso per De Laurentis. In casa Juve invece dicono una cosa e poi nei fatti ne viene fatta un'altra.
Io l'anno scorso quando la Roma è uscita in quel modo sciagurato dall'EL mi sono incazzato come una bestia, perché anche se ci ha permesso di sfiorare lo Scudetto, fare figure del genere è sempre vergognoso.
Le motivazioni sono scontate e straripetute, e personalmente io non potrei non pensare ad esempio che se non ci fosse stata sta coppa, la Juve stasera avrebbe dovuto contare due infortuni in meno.
Per quanto mi riguarda, da tifoso, sarei stato più felice se la squadra l'anno scorso si fosse posizionata fuori dall'EL.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo mi chiedo come sia possibile che giocatori di questo livello (non solo della juve) si facciano male così spesso. Speriamo non sia nulla di grave per entrambi altrimenti saremmo in un bel guaio dovendo giocare con i primavera.
Legrottaglie sembrava più dolorante, ma domenica dovrebbe tornare Chiellini.
Detto ciò, il problema rimane, e stasera sono stati due problemi muscolari, non traumatici.Last edited by Lorenzo GOV; 05 November 2010, 00:47.
Comment
-
Cmq quest'anno è una tragedia generale per gli infortuni. Certo che con il mondiale di mezzo e l'inizio dei campionati presto, e i turni preliminari delle coppe, sono sempre più frequenti.
Sul discorso coppe europee io dico che sia che si tratti di Juve, che di Roma o Livorno, si va lì a rappresentare il calcio italiano e certe figure dettate allo scarso impegno sarebbe meglio evitarle.
Comment
-
non capisco le bordate di fischi a fine gara,menomale che l'EL non interessava ai tifosi,vero?
domanda: quelli che erano allo stadio erano tifosi della juve o austriaci che hanno fischiato il salisburgo?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCon chi diamine giochiamo in difesa domenica?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChiellini con il Cesena potrebbe giocare ma non sarà così per evitare ricadute.
Sulla partita: sembrava un pareggio concordato. Sissoko e Amauri comunque involuti senza speranza.
dei giovani di ieri mi è piaciuto buchel anche se ha giocato pocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
krasic fuori un mese per stiramento, appena sentito su skyOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment