Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Evvai, anche Krasic e Legrottaglie fuori per infortunio! (ironico)
    Evvai, il Lech vince e la qualificazione si complica! (non ironico)
    Io mi chiedo come sia possibile che giocatori di questo livello (non solo della juve) si facciano male così spesso. Speriamo non sia nulla di grave per entrambi altrimenti saremmo in un bel guaio dovendo giocare con i primavera.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io l'anno scorso quando la Roma è uscita in quel modo sciagurato dall'EL mi sono incazzato come una bestia, perché anche se ci ha permesso di sfiorare lo Scudetto, fare figure del genere è sempre vergognoso.
      Per non parlare del Milan con il Werder: un menefreghismo totale.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Mi domando una cosa: ma se la Juve, il Palermo, la Samp e tutte le altre squadre se ne strafregano dell'EL per quale motivo fanno di tutto per qualificarsi? Per togliere il posto alle altre squadre? Per fare figure di m---a in Europa? Spero vivamente che non solo ci venga tolta una squadra in Champions, ma che ce ne vengano tolte un paio anche in Europa League.
        Ora lo dico qui perché è capitata l'occasione, ma sono anni che lo penso, sentire gente come Spinelli (se non ricordo male), dire che vuole la propria squadra fuori dall'Europa il prima possibile perché è un intralcio al campionato, per me è una vergogna, stesso discorso per De Laurentis. In casa Juve invece dicono una cosa e poi nei fatti ne viene fatta un'altra.
        Io l'anno scorso quando la Roma è uscita in quel modo sciagurato dall'EL mi sono incazzato come una bestia, perché anche se ci ha permesso di sfiorare lo Scudetto, fare figure del genere è sempre vergognoso.
        Chi è che fa di tutto per qualificarsi? La Juve non mi sembra, anzi, quando l'anno scorso ad un certo punto si capì di non avere più speranze di andare in Champions, la squadre spense il motore fino alla fine del campionato. Chiaramente le dichiarazioni societarie sono di facciata, necessarie per una certa diplomaticità internazionale e per un rispetto di dichiarazione d'intenti. Per il resto basti vedere la squadra sul campo per capire la verità.
        Le motivazioni sono scontate e straripetute, e personalmente io non potrei non pensare ad esempio che se non ci fosse stata sta coppa, la Juve stasera avrebbe dovuto contare due infortuni in meno.
        Per quanto mi riguarda, da tifoso, sarei stato più felice se la squadra l'anno scorso si fosse posizionata fuori dall'EL.
        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Io mi chiedo come sia possibile che giocatori di questo livello (non solo della juve) si facciano male così spesso. Speriamo non sia nulla di grave per entrambi altrimenti saremmo in un bel guaio dovendo giocare con i primavera.
        Per Krasic è un problema all'adduttore, considerando che domenica non gioca comunque, penso sia risolvibile.
        Legrottaglie sembrava più dolorante, ma domenica dovrebbe tornare Chiellini.

Detto ciò, il problema rimane, e stasera sono stati due problemi muscolari, non traumatici.
        Last edited by Lorenzo GOV; 05 November 2010, 00:47.

Comment

• Cmq quest'anno è una tragedia generale per gli infortuni. Certo che con il mondiale di mezzo e l'inizio dei campionati presto, e i turni preliminari delle coppe, sono sempre più frequenti.

Sul discorso coppe europee io dico che sia che si tratti di Juve, che di Roma o Livorno, si va lì a rappresentare il calcio italiano e certe figure dettate allo scarso impegno sarebbe meglio evitarle.

Comment

• non capisco le bordate di fischi a fine gara,menomale che l'EL non interessava ai tifosi,vero?
            domanda: quelli che erano allo stadio erano tifosi della juve o austriaci che hanno fischiato il salisburgo?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• ce n'erano talmente pochi che non saprei dirti se fossero della juve o del salisburgo...ho letto che chielini salta pure il cesena può essere?

Comment

• Pare di si, come anche legrottaglie. Da vedere se krasic recupera entro 10 giorni. Stavamo andando piuttosto bene in quanto a infortuni muscolari, ora crollano tutti uno dopo l'altro
                sigpic

Comment

• Chiellini con il Cesena potrebbe giocare ma non sarà così per evitare ricadute.

Sulla partita: sembrava un pareggio concordato. Sissoko e Amauri comunque involuti senza speranza.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con chi diamine giochiamo in difesa domenica?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Con chi diamine giochiamo in difesa domenica?
                      Ma il baby Soerensen di cui si parla è fratello del portiere?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Chiellini con il Cesena potrebbe giocare ma non sarà così per evitare ricadute.

Sulla partita: sembrava un pareggio concordato. Sissoko e Amauri comunque involuti senza speranza.

dei giovani di ieri mi è piaciuto buchel anche se ha giocato poco
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Anche se schierassimo una intera difesa di primavera, se fanno bene perchè no? E poi sono giovini e corrono.

Elusys

Comment

• Io farei Motta (al Torino giocava centrale) e Bonucci centrali, Brazzo a sx e Pepe a dx. A questo punto...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• krasic fuori un mese per stiramento, appena sentito su sky
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma *io can, non se ne può più, e da 3 anni che va avanti questa cosa.
                                Le potenzialità di questa squadra vengono sistematicamente ridotte ogni anno per via di questi infortuni.

Comment

Working...
                                X