Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'acquisto di Toni mi va anche bene (dipende dai termini economici dell'acquisto), ma non risolve nulla dell'infortunio di Quagliarella.

Serve qualcun'altro.
    serve qualcuno bravo, non le merde come maccarone, toni, flores ecc... che prendessero o rossi, suarez, benzema cazzo, sennò la champion's ce la sogniamo pure quest'anno

comunque da notare la fortuna della giuve: quagliarella non si è mai fatto male da quando giocava al chieti, arriva alla juve e ta-pum!!!, 6 mesi fuori...
    Last edited by SePhIrOtH93; 07 January 2011, 19:02.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Stagione praticamente finita per Quagliarella, dannazione. Siamo rimasti privi del miglior attaccante che avevamo a disposizione. Ora più che mai è necessario intervenire sul mercato e comprare qualche attaccante di valore, perchè un ripiego come Toni non basta assolutamente.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        serve qualcuno bravo, non le merde come maccarone, toni, flores ecc... che prendessero o rossi, suarez, benzema cazzo, sennò la champion's ce la sogniamo pure quest'anno
        Certo, e i soldi ce li metti tu?

Comment

Certo, e i soldi ce li metti tu?
          non ce li mette agnelli junior?? e poi con 25 milioni una punta di valore dovresti trovarla, inutile aspettare giugno con dzeko già al city e senza il quarto posto
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Gli Agnelli non mettono niente, non abbiamo una società come l'Inter o il Milan, c'è un CdA che decide.
            25 mln non sono una cifra che la Juve, nel mercato di Gennaio, senza la certezza della qualificazione in Champions, può spendere.
            Last edited by Lorenzo GOV; 07 January 2011, 20:46.

Comment

• per me sarebbe opportuno cacciarli subito per evitare l'ennesimo fallimento.
              do ragione a enzo nell'altro thread, c'è il rischio di crollare :S

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

comunque da notare la fortuna della giuve: quagliarella non si è mai fatto male da quando giocava al chieti, arriva alla juve e ta-pum!!!, 6 mesi fuori... O MY FUCKING god!!!
                E' vietato bestemmiare, cerca di tenerlo a mente per la prossima volta.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• A poche ore dall'acquisto lampo dal Genoa, la Juventus ha presentato Luca Toni, già disponibile per la gara di Napoli: "Per venire qui, Toni ha accettato una decurtazione dell'ingaggio - esordisce il dg bianconero Marotta -. Nel suo contratto sono stati inseriti premi a rendimento".

Il grave infortunio di Quagliarella ha accelerato le trattative ma Toni non è arrivato in luogo del napoletano: "Non sostituisce Quagliarella, con l'infortunio di Iaquinta e Amauri non al top, serviva un attaccante con queste caratteristiche".

Poi, su Felipe Melo, espulso contro il Parma e squalificato per tre giornate, Marotta spiega: "Il comportamento di Felipe Melo è da biasimare in modo evidente da parte della società. Per questo faremo richiesta alla Lega Calcio per una multa in relazione alle tre giornate di squalifica che gli sono state comminate. E' un gesto che non va giustificato e saremo inflessibili. In questo inizio di stagione Melo ha dato moltissimo, noi gli staremo vicino aiutandolo a superare questo momento di difficoltà. La squalifica non ci condizionerà per il mercato; probabilmente faremo ricorso perchè le tre giornate potrebbero essere eccessive, ma valuteranno i nostri avvocati".

calciomercato.com
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Il grave infortunio di Quagliarella ha accelerato le trattative ma Toni non è arrivato in luogo del napoletano: "Non sostituisce Quagliarella, con l'infortunio di Iaquinta e Amauri non al top, serviva un attaccante con queste caratteristiche".
                    Marotta ha risposto a tutti voi. Mi aspetto Mutu se si vuole rimanere sul gratis.

Toni per lo meno s'è presentato nel modo giusto: è venuto perché la Juve è la Juve. Io mi aspetto che faccia due cose: la sponda e che butti dentro i goal che si mangia Iaquinta.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Marotta ha risposto a tutti voi. Mi aspetto Mutu se si vuole rimanere sul gratis.

Toni per lo meno s'è presentato nel modo giusto: è venuto perché la Juve è la Juve. Io mi aspetto che faccia due cose: la sponda e che butti dentro i goal che si mangia Iaquinta.
                      ma va?
                      leggiti i miei post sul trhead calciomercato!
                      coppia d'attacco?
                      toni-del piero,due dinosauri,punto!
                      toni DEVE fare la sponda (almeno quello),i goal non me li aspetto!
                      aveva ragione del neri a inizio stagione ma fù linciato,siamo in fase di ricostuzione e non ci sono le condizioni per vincere,bisogna avere pazienza!
                      ps
                      che doveva dire toni,se non si fà male quagliarella chissà dov'era ora toni,in pratica uno scarto del genoa,siamo sinceri,in pratica per toni la juve è una botta di"c"!
                      dimenticavo,
                      mutu no,se ne stia a casa sua a usare il naso!
                      Last edited by enzo680; 08 January 2011, 12:09.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi. Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare. Se investimento ci deve essere è molto meglio puntare su Gonzalez del Novara, giocatore che ci pare già pronto per il grande salto. Vedere quanto ha fatto Pinilla a Palermo può togliere ogni dubbio.

Mutu quindi? No, grazie, mglio Gonzalez.

tuttojuve.com

Bah... che ne dite?
                        NerdMonday

Comment

Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi. Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare. Se investimento ci deve essere è molto meglio puntare su Gonzalez del Novara, giocatore che ci pare già pronto per il grande salto. Vedere quanto ha fatto Pinilla a Palermo può togliere ogni dubbio.

Mutu quindi? No, grazie, mglio Gonzalez.

tuttojuve.com

Bah... che ne dite?
                          Dico che condivido il pensiero. Toni è quello che è, Mutu è un incognita. Tanto valeva provare per Cassano. Staremo a vedere, ho dovuto ricredermi su Quagliarella, speriamo di fare lo stesso anche con Toni ed eventualmente Mutu.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Si parla anche di Alexi Sanchez che è in rotta con l'Udinese, ma non mi sembra fattibile. Poi su di lui c'è pure l'Inter...
                            NerdMonday

Comment

Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi.
                              A gennaio chi prendi a basso prezzo che sia in grado di sostituire Quagliarella? Vale a dire prendere un giocatore già pronto per la piazza Juve che si inserisca subito? Vai a prendere il tipo della serie B che tra l'altro, a stagione in corso, la sua società non farà partire.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare.
                              Non mi aspetto niente da Toni, è sullo stesso livello di Amauri e Iaquinta. Ma a Napoli con chi giocavi se no? Con Amauri su una gamba sola?

Faccio presente che il guaio è aver perso Quagliarella e non aver preso Toni semi gratis.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Capisco anche le motivazioni alla base, e capisco anche la probabile sensazione di benessere fisico quando si batte la Juve (del resto, per ogni squadra, storicamente, battere la Juve è un evento da godere al massimo, proprio per quei connotati propri che tradizionalmente sono affibiati alla Juve), anzi posso anche capire questa simil-orgasmica sensazione che i napoletani provano allorchè vincono.
                                Ma quello che proprio non riesco a concepire è l'odio, in sè, come è possibile covare questo odio, viscerale come tu dici, quando si parla alla fine di un gioco. Anche pensando ai vari fattori culturali, storici, educativi e sociali alla base di questa rivalità dei napoletani nei confronti della juventus e degli juventini, comunque non riesco a trovare in cuor mio una ragione valida perchè si possa arrivare a dire "odio viscerale".
                                Personalmente l'unica squadra per quale io posso anche solo arrivare a pensare ad un sentimento simile è l'Inter, specialmente post-Calciopoli, ma al massimo mi fermo alla "forte antipatia" che sfocia nello sfottò un po' più duro.

Boh, sarà la mia diversa concezione del calcio o del tifo, o forse miei limiti mentali propri, fatto sta che la cosa mi reca anche molto dispiacere: in fondo Napoli è la mia città, ci passo tanto tempo, e sentirsi così etichettati non fa piacere.
                                JUV3E MERD$ LADRONXI RUBENTINI!!111111111111111111111111111111111111111 1111111111111

Comment

Working...
                                X