Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    JUV3E MERD$ LADRONXI RUBENTINI!!111111111111111111111111111111111111111 1111111111111
    ma bravo, che genio che sei.
    Ti sei appena guadagnato un bel cartellino sostanzioso.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      ma bravo, che genio che sei.
      Ti sei appena guadagnato un bel cartellino sostanzioso.
      Ti sei guadagnato un mio cartellino con scritto sopra:Non hai capito che era ironico.Lo so io sono un genio, a differenza di altri.

Comment

Ti sei guadagnato un mio cartellino con scritto sopra:Non hai capito che era ironico.Lo so io sono un genio, a differenza di altri.
        Come ti ho risposto in privato, c'è modo e modo di essere ironico, senza scadere nella volgarità e nell'insulto.
        E chiudiamo qui la faccenda.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Hai ragione scusa. Io l'ho capito che sei un genio, quindi ti banno per 20 giorni, ma con molta ammirazione.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Hai ragione scusa. Io l'ho capito che sei un genio, quindi ti banno per 20 giorni, ma con molta ammirazione.

che matto questo mod!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• domani quagliarella sarà operato a roma e mi chiedo se dopo l'intervento i tempi si riducono o rimangono 4-6 mesi??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Rimangono quelli.
                NerdMonday

Comment

• Probabili formazioni:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro P.Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
                  A disposizione: Iezzo, Grava, Vitale, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri

Juventus (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Marchisio, Aquilani, Sissoko; Del Piero, Toni.
                  A disposizione: Buffon, Traorè, Legrottaglie, Sorensen, Giandonato, Pepe, Amauri. All.: Delneri.

juvemania.it
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con i risultati di oggi una vittoria sarebbe oltremodo importante.

Ma non penso ci sarà una vittoria: senza Quagliarella e Melo, in uno stadio gremito in ogni dove, con un Napoli gasato al massimo, a me va bene anche un pareggio.

Comment

• ma perchè non gioca traorè al posto di grosso? comunque stasera si dovrebbe puntare al bottino pieno, un punto non serve poi a molto.. magari segnasse del piero al 93
                      Last edited by SePhIrOtH93; 09 January 2011, 19:44.
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sephirot sei stato accontentato. Del Neri ha fatto delle modifiche

Napoli (3-4-2-1) De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Lavezzi, Hamsik, Cavani. Iezzo, Cribari, Grava, Yebda, Sosa, Zuniga, Dumitru. All. Mazzarri

Juventus (4-4-2) Storari, Grygera, Bonucci, Chiellini, Traorè, Krasic, Marchisio, Aquilani, Pepe, Amauri, Toni. Manninger, Sorensen, Grosso, Motta, Legrottaglie, Sissoko, Del Piero. All. Del Neri

tuttojuve.com

Amauri-Toni, i miei incubi si materializzano.
                        NerdMonday

Comment

• con sissoko e melo fuori siamo nella merdà

Comment

• Amauri-toni?
                            Spero che i terzini si comportino bene, hanno giocato pochissimo fin'ora, inoltre facciamo poco filtro a centrocampo
                            sigpic

Comment

• Cambia di nuovo idea su Traorè. Però Traorè non lo vedo più tra i disponibili e vedo delle discrepanze in panchina tra le varie rose postate. Boh...

NAPOLI (3-4-2-1) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Cribari, Aronica, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Amauri, Toni. A disposizione: Manninger, Sorensen, Motta, Legrottaglie, Salihamidzic, Giannetti, Del Piero. All. Delneri

Queste comunque da tuttojuve.com sono ritenute ufficiali.

Edit: Gioca Traorè! Non ci capisco più nulla XD
                              Last edited by michele longobardi; 09 January 2011, 21:47.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Amauri-toni?
                                Spero che i terzini si comportino bene, hanno giocato pochissimo fin'ora, inoltre facciamo poco filtro a centrocampo
                                Del Neri rischia la reputazione con sta scelta, io non approvo questa decisione. Crediamoci ma tocchiamoci anche aaa
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X