Non so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
Mannaggia.!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
Comment
-
Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini,Traore; Krasic, Aquilani, Sissoko, Pepe;Giannetti, Del Piero.
A disposizione: Storari, Grygera, Legrottaglie,Motta,Salihamidizc,Buchel, Martinez
Bari (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Belmonte, Glik, Raggi; Alvarez, Gazzi, Donati, Rivas; Okaka, Rudolf.
A disposizione: Padelli, Rossi, Parisi, Romero, Pulzetti,Kutuzov, Castillo.
da tuttosport
Comment
-
senza punte è un po' difficile giocare, aggiungiamo che aquilani non ispira, krasic non parte ed ecco la merdata... veno male che quando serve ci pensa del piero, anche se è frustante il fatto che ci affidiamo ancora a luiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Partita orribile, vinta immeritatamente contro una squadra che merita l'ultimo posto: mediocrità in ogni ambito e settore, e sticazzi degli infotuni, una squadra di nome Juve, come la ricordavo io, non può fare le partite di oggi.
Mai come oggi mi sono innervosito e schifato a vedere la Juventus.
Comment
-
-
I tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.
Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioI tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.
Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.
Floro Flores è l'antitesi del giocatore da juve!
imho"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioStankovic se non indossava la maglia dell'inter i tifosi l'avrebbero voluto eccome.
Floro Flores è l'antitesi del giocatore da juve!
imho
Quest'anno i tifosi non volevano Quagliarella eppure è arrivato.
Comment
Comment