Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Non so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
      c'era bisogno di ricordarlo?
      Mannaggia.!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Non so se sia fortuna o sfortuna ma dobbiam giocare contro l'ultima in classifica.
        E' semplicemente iniziato il girone di ritorno
        NerdMonday

Comment

• Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini,Traore; Krasic, Aquilani, Sissoko, Pepe;Giannetti, Del Piero.

A disposizione: Storari, Grygera, Legrottaglie,Motta,Salihamidizc,Buchel, Martinez

Bari (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Belmonte, Glik, Raggi; Alvarez, Gazzi, Donati, Rivas; Okaka, Rudolf.
          A disposizione: Padelli, Rossi, Parisi, Romero, Pulzetti,Kutuzov, Castillo.

da tuttosport

Comment

• 1° tempo Juve in vantaggio 1-0.
            Partita orrenda della Juve contro un Bari che dovrebbe essere sotto contro una squadra presentabile di almeno 2 gol.

Comment

• senza punte è un po' difficile giocare, aggiungiamo che aquilani non ispira, krasic non parte ed ecco la merdata... veno male che quando serve ci pensa del piero, anche se è frustante il fatto che ci affidiamo ancora a lui
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Partita orribile, vinta immeritatamente contro una squadra che merita l'ultimo posto: mediocrità in ogni ambito e settore, e sticazzi degli infotuni, una squadra di nome Juve, come la ricordavo io, non può fare le partite di oggi.

Mai come oggi mi sono innervosito e schifato a vedere la Juventus.

Comment

• Vittoria pari all'anticalcio degna della Juve del camaleonte solido con Nocerino. Che dire? Ci mancano disperatamente dei terzini e un sostituto di Quagliarella.

Comment

• Direi che in questo scempio bianconero si salva la bella prova di Sissoko, in tutta risposta alle insinuazioni di Marotta.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Bravo, ha corso per tutta la squadra.

Comment

• Floro Fores NON andrà alla juve grazie ai tifosi!
                        Ma che vi dobbiamo pure dare le dritte?
                        Mannaggia!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Ah beh, interessante, allora consigliamo l'acquisto per questa sessione di mercato
                          Last edited by Marco ¬¬; 18 January 2011, 15:03.
                          sigpic

Comment

• I tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
                            Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.

Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              I tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
                              Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.

Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.
                              Stankovic se non indossava la maglia dell'inter i tifosi l'avrebbero voluto eccome.
                              Floro Flores è l'antitesi del giocatore da juve!
                              imho
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Stankovic se non indossava la maglia dell'inter i tifosi l'avrebbero voluto eccome.
                                Floro Flores è l'antitesi del giocatore da juve!
                                imho
                                Era un'altra dirigenza. Comunque i tifosi non volevano Poulsen eppure quello arrivò.
                                Quest'anno i tifosi non volevano Quagliarella eppure è arrivato.

Comment

Working...
                                X