Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma più che delneri fucilate buffon, non ne azzecca più una... cè da ringhio
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Devo ammettere che sta iniziando a darmi fastidio vedere la Juve in queste condizioni.
Né va dell'onore del calcio italiano.
Io defenestrerei tutti i dirigenti.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Devo ammettere che sta iniziando a darmi fastidio vedere la Juve in queste condizioni.
Né va dell'onore del calcio italiano.
Io defenestrerei tutti i dirigenti.
Io defenestrerei chi ha architettato calciopoli. Adesso abbiamo una Juventus morta e prossimamente solo tre posti per la Champions League.
Una Juventus orribile!! Secondo me finchè la dirigenza non si metterà a spendere soldi per dei giocatori buoni (e con buoni non intendo motta oppure martinez e forse anche pepe) la juventus resterà quella che è attualmente. Buffon ormai lo sappiamo tutti che non è più quello di un tempo quindi sarebbe anche ora di cercare un portiere che possa sostituirlo, perchè io non vedo bene nemmeno storari. Anche chiellini in questi tempi mi sta cominciando a deludere per non parlare di iaquinta. Insomma ora vi sembrerà che mi ripeta ma secondo me questa squadra va disfatta e rifatta per bene non come è stato fatto fino ad ora. Dalla B fino a oggi è stato tutto un errore il primo dei quali esonerare Ranieri quando era riuscito ad arrivare al terzo posto. Ora vi sembrerà un controsenso ma io terrei Del Neri almeno fino alla fine di questa stagione perchè mandarlo via adesso a mio parere sarebbe un grosso errore come quelli fatti in questi anni; fosse per me richiamerei moggi che di acquisti ne capiva (lasciando perdere quello che ha fatto e se lo ha fatto) infine per quanto riguarda la partita di ieri secondo me il milan ha meritato perchè almeno loro qualche azione l'hanno fatta mentre quelli della juve manco mezza.
Per concludere, fate come, me non illudetevi più per quello che potrebbe fare la juve ci rimarreste solo male
Calciopoli è stata una farsa colossale e chi afferma il contrario non è a conoscenza degli ultimi fatti.
Ci sono state condanne emesse su prove non attendibili (addirittura sono stati utilizzati alcuni articoli della gazzetta, rendiamoci conto) per l'infrazione di "leggi" che al tempo non esistevano e create ad hoc per mettere la Juventus al centro di un caso mediatico.
La juve del 2005/2006 è stata una delle squadre più forti nella storia del campionato italiano e non aveva bisogno di nessun aiuto per vincere.
Hanno voluto demolire una squadra che faceva paura e che non aveva rivali, neanche in europa.
E' questo che mi fa arrabbiare, perchè questo non è calcio, è il massacro gratuito di una squadra che non riesce più a riprendersi, mentre gente ignobile come Moratti gongola.
Sostengo la mia squadra perchè lo ritengo un dovere, da tifoso, ma sono schifato sempre di più.
Riguardo alla partita di ieri niente da aggiungere, il Milan faceva molta circolazione di palla e creava gioco, noi no.
Non capisco però gli attacchi verso Buffon che con le sue uscite a testa alta ci ha salvato diverse volte, contro Eto'o in primis e anche ieri ha fatto degli ottimi interventi, il gol capita a tutti.
La Juve ieri è stata pericolosa solo nei primi dieci minuti, poi è totalmente scomparsa. Il Milan, pur giocando male, ha meritato lo stesso la vittoria.
Comunque in difesa dovete rivedere qualcosa, si creavano degli spazi assurdi in alcune occasioni.
La Juve ieri è stata pericolosa solo nei primi dieci minuti, poi è totalmente scomparsa. Il Milan, pur giocando male, ha meritato lo stesso la vittoria.
Comunque in difesa dovete rivedere qualcosa, si creavano degli spazi assurdi in alcune occasioni.
Ma ieri ci scansavamo. A me sta partita sa di biscotto.
Comment