LOL pardon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Sak, scusami , ma non c'è proprio niente da "continuare ad incazzarti".
Non servirà una laurea in Giurisprudenza per leggere le intercettazioni, ma sicuremante molto tempo da perdere sì (e beate le menti che possono concentrarsi su cose del genere)...così come un'aula di giustizia per definire un procedimento.
Per condannare qualcuno preferisco affidarmi agli organi giuridici preposti piuttosto che a quello che mi vien detto sulla gazzetta, su youtube o su un forum di videogiochi, da te che confondi una linea difensiva con una class action promossa con lo scopo di "far emergere la verità".Moggi è IMPUTATO nel processo di Napoli, non parte civile.Non può promuovere proprio nulla, nè, tra l'altro, addurre prove o dichiarazioni che aggravino la sua situazione stante il principio del "nemo tenetur se detegere".Non siamo in America.
Quale "Verità" vuoi che venga fuori tramite le investigazioni difensive dell'imputato di un processo, se non quella che fa "comodo" all'imputato stesso?!
Tra l'altro emergessero elementi per istruire d'Ufficio procedimenti contro terzi, servirebbero altri processi, non certo quello di Napoli, nè la sezione sport del forum di Gamesurf.
Tra parentesi, condizione necessaria per perpretare il reato di "violenza domestica" da te citato è la relazione intima, dove per "intimo" si intende proprio il matrimonio, la convivenza, la coabitazione, ed è quindi imputabile al soggetto di una coppia e/o di un nucleo familiare.
Quella a cui ti riferisci tu è la violenza PRIVATA, "Chiunque costringa altri..."
Prima di perculare la gente sui forum assicurati che la laurea in Giurisprudenza non ce l'abbiano davvero.
E' dal primo post che parlo di equità e parità di trattamento, e che auspico nella rinunzia alla prescrizione da parte dell'Inter per far chiarezza.
Se rispondete a me come se parlaste con la F.C. Internazionale di Milano o con la Curva piuttosto che limitarvi a quel che penso e scrivo, non ha nemmeno molto senso discutere.
Chiedo scusa a chiunque si sia annoiato nel seguire i vari battibecchiLast edited by Domenico_M; 07 July 2011, 11:08.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
“Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate, alcune delle quali imbarazzanti. La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente e non sta a me farle emergere”. Nicola Pena, consultente di Luciano Moggi, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, emittente romana, anticipando che una bomba mediatica si scatenerà nei prossimi giorni. "Quando si chiudono le indagini non c’è subito il rinvio a giudizio, passano dei mesi, questo avviene nell’ottobre 2008 per l’indagine di Napoli che vede Moggi imputato di associazione a delinquere. La difesa dell’ex dirigente juventino ha avuto il famoso materiale con le 180.000 intercettazioni solo nel gennaio 2009: perché avremmo dovuto tirare fuori certe telefonate in pochi mesi quando gli investigatori ne hanno utilizzate 1000 in quattro anni. Chi ha scritto questa informativa era in preda a una crisi, non dico di più, ricordo solo che il gruppo di lavoro era quello di via In Selci. Ma qui chi ha innescato tutto questo meccanismo, e tra un po’ verrà fuori, è un ex dirigente di una squadra di calcio, al momento in Inghilterra…e non intendo dire altro. Tra una settimana verrà fuori, non tra un anno…” Penta continua nel suo intervento: "Ho fatto pervenire all’avvocato Gentile una conversazione tra Bergamo e Pairetto che scagiona l’arbitro Rocchi, indicato dall’accusa come complice della combine per Chievo-Lazio del 20 febbraio 2005. Credo che per questo motivo ci sarà una denuncia avverso chi ha fatto questo lavoro di indagine. Confermo che sulla Roma ci sono molte chiamate, alcune delle quali imbarazzanti. Queste conversazioni sono dello stesso tenore della Lazio? La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente, non sta a me farle emergere. Io non so come abbiano fatto a mettere dentro la Lazio, l’avvocato Gentile la difenderà a dovere. La Lazio l’hanno dovuta mettere dentro perché Moggi da solo non poteva fare l’associazione a delinquere. Secondo l’accusa Lazio, Reggina e Fiorentina erano consulenti e collaboratori esterni, il Milan lo contrastava, ma Meani ha fatto 11.000 telefonate in 4 mesi, al 90% prima delle partite con arbitri e assistenti. All’epoca si poteva parlare con i designatori, che vengono dotati di due schede sim per comunicare con i dirigenti delle società, c’era una circolare destinata alla società che lo specificava, quindi parlere con i designatori non era reato".
Il quadro dipinto e fatto passare anni fa è stato veramente di una parzialità allucinante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa qui chi ha innescato tutto questo meccanismo, e tra un po’ verrà fuori, è un ex dirigente di una squadra di calcio, al momento in Inghilterra…e non intendo dire altro.
La storia si sta allargando, forse è meglio lasciar perdere qua, altrimenti il topic diventa invivibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSak, scusami , ma non c'è proprio niente da "continuare ad incazzarti".
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon servirà una laurea in Giurisprudenza per leggere le intercettazioni, ma sicuremante molto tempo da perdere sì (e beate le menti che possono concentrarsi su cose del genere)...così come un'aula di giustizia per definire un procedimento.
Facchetti telefona a Bergamo----> Violazione dell'articolo 1
Facchetti chiede certi arbitri invece che altri------> Violazione dell'articolo 6
In quanto tifosi non serve una laurea o chissà quale tempo per capire queste 3 righe ma solo un dose di buona volontà nel mettere in discussione il proprio pensiero ed accettare la realtà.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer condannare qualcuno preferisco affidarmi agli organi giuridici preposti
Poi di base sono d'accordo con te sul condannare qualcuno. Permettimi però, da tifoso che si sente preso in giro, di avere almeno il diritto di mettere in discussione ciò che è stato decretato in passato. Se fosse successo a voi, fareste la stessa cosa.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiopiuttosto che a quello che mi vien detto sulla gazzetta
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiosu youtube o su un forum di videogiochi, da te che confondi una linea difensiva con una class action promossa con lo scopo di "far emergere la verità".
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMoggi è IMPUTATO nel processo di Napoli, non parte civile.Non può promuovere proprio nulla, nè, tra l'altro, addurre prove o dichiarazioni che aggravino la sua situazione stante il principio del "nemo tenetur se detegere".Non siamo in America.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioQuale "Verità" vuoi che venga fuori tramite le investigazioni difensive dell'imputato di un processo, se non quella che fa "comodo" all'imputato stesso?!
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTra l'altro emergessero elementi per istruire d'Ufficio procedimenti contro terzi, servirebbero altri processi, non certo quello di Napoli, nè la sezione sport del forum di Gamesurf.
Vogliamo davvero parlare delle accuse fatte a Moggi inerenti direttamente calciopoli?
Tribunale di Lecce, per Lecce-Juventus: assolto
Tribunale di Reggio Calabria, per il caso Paparesta: archiviato. Mai chiuso nello sgabuzzino da Moggi.
Tribunale di Roma, per il processo GEA. Assolto per il reato di associazione a delinquere e condannato per un reato minore, violenza privata appunto.
Tribunale di Torino, processo per le plusvalenze: assolto perché il fatto non sussiste.
Tribunale di Napoli: processo in corso e tutti sappiamo come l'accusa si stia sbriciolando in maniera inequivocabile. Il PM Narducci addirittura disse: PIACCIA O NON PIACCIA, non esistono telefonate di Moratti, Facchetti o altri dirigenti con i designatori Bergamo o Pairetto. Ridicoli.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTra parentesi, condizione necessaria per perpretare il reato di "violenza domestica" da te citato è la relazione intima, dove per "intimo" si intende proprio il matrimonio, la convivenza, la coabitazione, ed è quindi imputabile al soggetto di una coppia e/o di un nucleo familiare.
Quella a cui ti riferisci tu è la violenza PRIVATA, "Chiunque costringa altri..."
Prima di perculare la gente sui forum assicurati che la laurea in Giurisprudenza non ce l'abbiano davvero.
Vuoi che ti dica cosa ha dichiarato più volte lo stesso Blasi a riguardo già a partire dal 2006?
Deposizione di Blasi al processo: il 28-4-08, il calciatore, riferendosi alle cinque intercettazioni fatte personalmente da Antonelli, ha dichiarato: "Le pressioni da parte della Gea sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l’unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realtà, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori". Già nel maggio 2006, in piena Calciopoli, Blasi aveva fornito le stesse spiegazioni rese in aula, e cioè che lui e il padre si erano semplicemente inventati una scusa per liberarsi di Antonelli senza pagare penali esose, ma il pm Palamara l'aveva accusato di reticenza.
Insomma, i giudici hanno condannato Moggi per violenza privata nonostante la sua presunta vittima non si sia sentita minimamente violentata.
Sicuramente le motivazioni della sentenza, quando verranno depositate, consentiranno di inquadrare meglio la questione dal punto di vista legale. Io, da tifoso che segue le vicende di Moggi, posso solo descriverti la "vicenda storica" con tutti i limiti del caso.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioE' dal primo post che parlo di equità e parità di trattamento, e che auspico nella rinunzia alla prescrizione da parte dell'Inter per far chiarezza.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe rispondete a me come se parlaste con la F.C. Internazionale di Milano o con la Curva piuttosto che limitarvi a quel che penso e scrivo, non ha nemmeno molto senso discutere.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioChiedo scusa a chiunque si sia annoiato nel seguire i vari battibecchiLast edited by H Sakuragi; 08 July 2011, 14:39.
Comment
-
A me piacciono.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma le avete viste le foto delle maglie della prossima stagione?
io le trovo veramente orrende... poi ste righine così strette... bah
Comment
-
le righe strette son belle, ricordano quelle di 10 anni fa ma le maniche son troppo lungheOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment