Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se succede, mi sparo, e non perchè passa l'Inter.

Comunque per me non è così difficile come molti la vedono, è pur sempre contro lo Schalke.

Comment

• Sembra che Leo metta come titolare Motta e lasci in panchina Cambiasso per la sfida di stasera..........

INTER: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Milito. A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Kharja, Pandev, Coutinho.

...
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Peccato, se avesse messo Cambiasso avrebbe schierato la formazione migliore, imho.

Comment

• Ma cos'è, Cambiasso gli tromba la Billò mentre Motta si inchiappetta lui?
          Cavolo, ma non lo capisce che Motta davanti alla difesa è un suicidio?

Comment

• ehm...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Che motivo c'è di dire "noi ci crediamo!" se poi si gioca senza grinta?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Che motivo c'è di dire "noi ci crediamo!" se poi si gioca senza grinta?
                ma siamo sicuri che questa inter sia così enormemente superiore allo schalke?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Siamo superiori, questo è indubbio. Il problema è che siamo scarichi di testa e di gambe e non abbiamo un allenatore. Non so se Benitez con tutti i giocatori a disposizione si faceva questa figuraccia....

donpeppe1990

Comment

• Alla fine è stata una partita deludente per l'Inter: d'accordo, era una semi-impresa, ma alla fine quante occasioni nette da gol ha creato?

Mi aspettavo una partita con più occasioni da ambo i lati, alla fine ha prevalso il difensivismo dei tedeschi e un Inter che offensivamente è stata addirittura peggio dell'andata.

Comment

• c'era la paura di prendere gol che gelava la voglia di fare la partita all'attacco. infatti dopo il gol di raul ci siamo spenti definitivamente.
                      questa squadra ha bisogno di 2 medi di ferie mentali e fisiche e di lasciar partire qualche peso morto (uno a caso... pandev?)
                      Dewyz81

Comment

• Primo tempo (a parte l'inspiegabile voragine lasciata a disposizione di Raul - che ha portato al goal) la squadra almeno mi è sembrata concentrata.
                        E' vero, non è riuscita ad alzare il ritmo e rendersi mai troppo pericolosa, ma non mi aspettavo di più da una squadra fisicamente in ginocchio.
                        Secondo tempo, prendere un goal in contropiede con 3 attaccanti + Sneijder in campo ci sta (anche se la difesa era schierata male anche in quella occasione).

Credo comunque non sia giusto giudicare Leonardo (e la squadra) da quest'ultimo periodo.L'Inter è arrivata ad Aprile per giocarsi tutto ed ha perso - anche malamente - gli scontri decisivi, ma ricordiamoci da dove è "partita".

Ad oggi tolti gli scontri diretti - persi entrambi - l'Inter avrebbe un punto in più del Milan...questo vuol dire che è riuscita a fare meglio del Milan con le altre squadre.
                        Se pensate a quanti punti l'Inter ha buttato all'andata, mi pare già un risultato insperato...vista anche la differenza del Mercato delle due squadre.

A questo punto l'errore più evidente secondo me sono i mancati innesti in estate...non le scelte di Leonardo adesso, nè la spossatezza di giocatori flagellati da una stagione di infortuni, è vero, ma che venivano da una stagione in cui hanno giocato al massimo tutte le competizioni

La Dirigenza ha un evidente responsabilità nell'attuale situazione dell'Inter, a mio parere più di tecnico e giocatori.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• bisgona guardare al bilancio, anche l'anno prossimo non aspettiamoci chissà che acquisti blasonati...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            bisgona guardare al bilancio, anche l'anno prossimo non aspettiamoci chissà che acquisti blasonati...
                            secondo me invece l'inter l'anno prossimo spende un fottio, c'è da prendere qualche giocatore importante e lo deve fare prima che entra il fairplay finanziario.

Comunque maicon e sneijder sono in mezzo a una strada, senza di loro perdiamo il 50 % della nostra forza, anche eto'o non è piu' quello di qualche mese fa.

Nagatomo comunque sta facendo vedere quello che vale, credo a che a fine anno verrà riscattato . Non abbiamo bisogno di bale noi abbiamo nagatomo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Nagatomo è molto disciplinato. E' uno che fa il suo compito e lo fa molto bene. Deve imparare a mettere buoni cross e a prendersi un pò di responsabilità in più.

donpeppe1990

Comment

• io non capisco affatto l'atteggiamento dell'inter ieri sera che è scesa in campo palesemente con la paura di prendere gol. ma miseria ladra hai preso 5 gol in casa all'andata che paura vuoi avere di prenderne un'altro? ma gioca alla morte in 11 nell'area dello schalke e guarda se riesci per miracolo calcistico a farne 4 in 90' che mal che vada se prendi gol non è altro che la conferma dell'eliminazione già più che certa ancora prima di scendere in campo!

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                io penso proprio che lo schalke sia superiore nel gioco a questa inter e lo ha ampiamente dimostrato nella doppia sfida.

Comment

Working...
                                X