Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leonardo. *Facepalm
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• sembrerebbe fatta per Leonardo... sono un po' scettico... avrei preferito "il raccattapalle"
      Dewyz81

Comment

• Ma prendere spalletti ad interim, vedere come andava di qui a Giugno e casomai rinnovargli il contratto per un'altra stagione?

Mi dispiace per Benitez, ha tutta la mia stima, ma ha fatto una cavolata a dire quelle cose dopo la vittoria del mondiale. Per carità, tutte cose con cui sono daccordo dalla A alla Z ma era il contesto sbagliato. Poteva fare un conferenza stampa all'indomani o alla prima occasione utile.

donpeppe1990

Comment

• ora è ufficiale. bye bye benny

ora penso che davvero il prossimo allenatore sarà leonardo... chissà se ci arriva anche kakà...
          Dewyz81

Comment

• Dispiace, io l' avrei tenuto.

Ora non ci resta che sperare bene...
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Mah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Mah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.
                Quoto.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Ma che cazz... Ora che avevano recuperato tutti (quasi) gli infortunati, Benitez poteva dimostrare quello che realmente valeva. Mi dispiace veramente tanto. Spero, inoltre, che non si prenda Leonardo. L'idea di fare uno screzio al Milan è alto ma non mi sembra l'allenatore adatto in questo momento.

donpeppe1990

Comment

• Fortuna che doveva vincere il mondiale per club per tenersi la panchina.

Ok, l'ha vinto contro le zebre, ma sticazzi, bel riconoscimento.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Quoto.
                      Quoto
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Mah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Quoto.
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Quoto
                        quoto al cubo
                        ps
                        quest'anno l'inter non c'entra neanche un posto in champions,l'errore è stato fatto in estate;anche se in panchina ci và mandrake non cambia nulla!
                        ps
                        non sono un anti,non tifo più e quindi non rosico,stò solo ai fatti!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Io aspetterei prima di darla per spacciata in tutte le competizioni.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Io aspetterei prima di darla per spacciata in tutte le competizioni.
                            Per competere a certi livelli serve un progetto, una continuità di lavoro ed un'unione di intenti, come ha dimostrato lo scorso anno la stessa Inter di Mourinho ed in questi anni il Barcellona di Guardiola. Se l'Inter ha ancora qualche speranza in campionato è dovuto alla mediocrità del nostro torneo, non certo alla sua forza, rosa o società.
                            Leonardo non è un allenatore da Inter, non perché non sia bravo, ma perché è un buono, e i buoni fanno la fine di Benitez...

Comment

Leonardo non è un allenatore da Inter, non perché non sia bravo, ma perché è un buono, e i buoni fanno la fine di Benitez...
                              non sono daccordo, penso che per la rosa a disposizione (innesti esclusi perchè non so chi effettivamente arriver&#224 leonardo possa essere una buona mossa sopratutto in considerazione del 4-2-4 (o 4-2-fantasia che dir si voglia) che ricorderebbe molto l'inter mourinhana nelle gloriose notti di champions.
                              poi oh... l'alternativa di lusso era zenga, un altro che secondo me potrebbe traghettare fino a fine anno in modo glorioso sopratutto perchè è uno di noi più che per le esperienze...
                              l'anno prossimo poi penso che l'assalto verrà fatto a guardiola o al clamoroso ritorno di mourinho (anche se è più un sogno che un sentore) con leonardo/zenga a passare nel ruolo che fino a poco fa era di oriali
                              Dewyz81

Comment

tanto buono leonardo non mi è parso è il primo allenatore che è andato apertamente contro il berlusca,dandogli pure del narciso

io prima di dare l'inter per spacciata aspetterei

P.S.

se benitez è andato via probabilmente aveva rotto con tutto l'ambiente, quindi la storia del vecchio moratti non regge
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X