Leonardo. *Facepalm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Ma prendere spalletti ad interim, vedere come andava di qui a Giugno e casomai rinnovargli il contratto per un'altra stagione?
Mi dispiace per Benitez, ha tutta la mia stima, ma ha fatto una cavolata a dire quelle cose dopo la vittoria del mondiale. Per carità, tutte cose con cui sono daccordo dalla A alla Z ma era il contesto sbagliato. Poteva fare un conferenza stampa all'indomani o alla prima occasione utile.
Comment
-
Mah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ma che cazz... Ora che avevano recuperato tutti (quasi) gli infortunati, Benitez poteva dimostrare quello che realmente valeva. Mi dispiace veramente tanto. Spero, inoltre, che non si prenda Leonardo. L'idea di fare uno screzio al Milan è alto ma non mi sembra l'allenatore adatto in questo momento.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMah! Questa mossa non può che farmi piacere. Moratti è tornato il vecchio allenatore di una volta, che cambiava allenatore come fossero scarpe. Ora si prenderà un qualche sottomesso fino a giugno, e poi vedremo. Quest'anno ci siamo tolti una delle pretendenti al titolo! Hihihi. Grazie Moratti.Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioQuoto.Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuoto
ps
quest'anno l'inter non c'entra neanche un posto in champions,l'errore è stato fatto in estate;anche se in panchina ci và mandrake non cambia nulla!
ps
non sono un anti,non tifo più e quindi non rosico,stò solo ai fatti!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo aspetterei prima di darla per spacciata in tutte le competizioni.
Leonardo non è un allenatore da Inter, non perché non sia bravo, ma perché è un buono, e i buoni fanno la fine di Benitez...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLeonardo non è un allenatore da Inter, non perché non sia bravo, ma perché è un buono, e i buoni fanno la fine di Benitez...
poi oh... l'alternativa di lusso era zenga, un altro che secondo me potrebbe traghettare fino a fine anno in modo glorioso sopratutto perchè è uno di noi più che per le esperienze...
l'anno prossimo poi penso che l'assalto verrà fatto a guardiola o al clamoroso ritorno di mourinho (anche se è più un sogno che un sentore) con leonardo/zenga a passare nel ruolo che fino a poco fa era di oriali
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLeonardo non è un allenatore da Inter, non perché non sia bravo, ma perché è un buono, e i buoni fanno la fine di Benitez...
io prima di dare l'inter per spacciata aspetterei
P.S.
se benitez è andato via probabilmente aveva rotto con tutto l'ambiente, quindi la storia del vecchio moratti non regge
Comment
Comment