bah chissà se stasera riusciamo a rosicare altri 2 punticini... con la partita da recuperare dovremmo portarci a -4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Che brutta partita, sopratutto il primo tempo.
Comunque il Bari merita di più di quello che dice la classifica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUna brutta Inter porta comunque ancora 3 punti a casa. Ma ripeto, questa Inter, quella di stasera, non ha speranze di recuperar eil Milan.
Chivu è un idiota. Io spero si levi di mezzo. Non lo posso vedere.
Nota di elogio a Kharja, che ieri ha fatto una grande prestazione, oltre al gol e l'assist per il gol di Sneijder. Complimenti anche a Ranocchia, un "quasi" muro in difesa.
Comment
-
Partita brutta.
Centrocampo interista col tridente assolutamente inconsistente, saltato con lanci agli attaccanti in fase difensiva e troppo distante dagli attaccanti in fase offensiva.
Secondo tempo squadra più equilibrata, e, soprattutto, molto più corta.
Da interista é stato "terribile" veder fare la partita al Bari per lunghi tratti.Non mi aspettavo che l'ultima in classifica fosse così ben organizzata.
Non capisco davvero il gesto di Chivu.Dal replay non mi é sembrato di vedere qualche scorrettezza di Rossi prima del pugno...cosa gli sia passato per la testa davvero non lo so.
Tra l'altro con questa genialata salterà partite decisive come quella con la Roma e con la Juve (che col Palermo nel secondo tempo ha fatto un partitone).
Considerato che la difesa dell'Inter non è messa benissimo al momento, é stato un vero idiotasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPartita brutta.
Centrocampo interista col tridente assolutamente inconsistente, saltato con lanci agli attaccanti in fase difensiva e troppo distante dagli attaccanti in fase offensiva.
Secondo tempo squadra più equilibrata, e, soprattutto, molto più corta.
Da interista é stato "terribile" veder fare la partita al Bari per lunghi tratti.Non mi aspettavo che l'ultima in classifica fosse così ben organizzata.
Non capisco davvero il gesto di Chivu.Dal replay non mi é sembrato di vedere qualche scorrettezza di Rossi prima del pugno...cosa gli sia passato per la testa davvero non lo so.
Tra l'altro con questa genialata salterà partite decisive come quella con la Roma e con la Juve (che col Palermo nel secondo tempo ha fatto un partitone).
Considerato che la difesa dell'Inter non è messa benissimo al momento, é stato un vero idiota
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPer questo sono contento. Meno gioca e meno danni fa. Quindi va benissimo
A me tecnicamente non dispisace come giocatore.
Lo trovo un buon terzino (anche se nasce centrale) con un ottimo tocco di palla.Spinge sicuramente meno di Maicon, ma è chiaro anche che se il brasiliano gioca praticamente da ala l'altro terzino deve "compensare".
Il problema è che con Lucio Cordoba Samuel fuori uso e Santon ceduto, dobbiamo pregare che per le partite che ci aspettano non si infortuni (o affatichi più del dovuto) nessuno in difesa...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEh, tu ti accanisci però
A me tecnicamente non dispisace come giocatore.
Lo trovo un buon terzino (anche se nasce centrale) con un ottimo tocco di palla.Spinge sicuramente meno di Maicon, ma è chiaro anche che se il brasiliano gioca praticamente da ala l'altro terzino deve "compensare".
Il problema è che con Lucio Cordoba Samuel fuori uso e Santon ceduto, dobbiamo pregare che per le partite che ci aspettano non si infortuni (o affatichi più del dovuto) nessuno in difesa...
La cosa che mi arrabbiare, più che altro, e che si fa quasi sempre superare e fa dei falli veramente stupidi per l'esperienza che ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioScommettiamo che con la Juve ci sarà?
Comment
-
secondo me ieri abbiamo giocato male perchè leo ha messo thiago motta quasi in linea con la difesa, puo' metterlo li solo quando c'è sneijder e quindi fare il rombo .
chivu è un pirla, pero' c'è un fattore postivo, gioca nagatomo pero' porta anche a un fattore super negativo cioè che deve giocare per forza materazzi
Comment
Comment