Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Impressionante, uno dei gol più belli che abbia mai visto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Ibra è Ibra.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ibra è Ibra.
        In effetti una roba del genere solo lui la può fare.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Vabbè, guardatevi le partite dell'inter e del milan e parlate di quelle che è meglio...
          Se mi permetti,guardo chi mi pare e parlo di chi mi pare,sempre se me lo permetti,eh!
          Detto questo,se hai un'opinione a riguardo e vuoi fare due chiacchiere col sottoscritto ok sono tutt'orecchi ma,puoi benissimo fare a meno di questi NON post!
          ps
          totti titolare e borriello riserva è un NON SENSO!
          IMHO
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Se mi permetti,guardo chi mi pare e parlo di chi mi pare,sempre se me lo permetti,eh!
            Detto questo,se hai un'opinione a riguardo e vuoi fare due chiacchiere col sottoscritto ok sono tutt'orecchi ma,puoi benissimo fare a meno di questi NON post!
            ps
            totti titolare e borriello riserva è un NON SENSO!
            IMHO
            E io ho risposto così perché un'affermazione come l'ultima si può fare solo in due casi, o non si guardano le partite o non si sa bene come funzioni il calcio. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole. Senza addentrarmi molto in particolari e in molte spiegazioni che ci sarebbero, dico solo che mercoledì c'è il derby di coppa e Totti è squalificato, vista l'abbondanza in attacco è stato fatto del turn over in vista di quella partita. Inoltre a giro uno tra Totti, Borriello, Menez e Vucinic va sempre in panchina, non sembra scandaloso che questa volta sia toccato a Borriello.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              E io ho risposto così perché un'affermazione come l'ultima si può fare solo in due casi, o non si guardano le partite o non si sa bene come funzioni il calcio. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole. Senza addentrarmi molto in particolari e in molte spiegazioni che ci sarebbero, dico solo che mercoledì c'è il derby di coppa e Totti è squalificato, vista l'abbondanza in attacco è stato fatto del turn over in vista di quella partita. Inoltre a giro uno tra Totti, Borriello, Menez e Vucinic va sempre in panchina, non sembra scandaloso che questa volta sia toccato a Borriello.
              Se è un normale turn-over ok,ma io sono malizioso.
              alla prox
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Ibra ha fatto un gol assurdo

                Comment


                • Esagerato, c1cc1o

                  No comunque il gol è bellissimo, uno molto simile lo aveva fatto quando giocava alla juve, non ricordo contro chi, ma a mio parere era ancora più bello!

                  Comment


                  • Contro il Benfica, ma era un'amichevole.

                    http://www.youtube.com/watch?v=3yTOz2E2xDQ
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Ah sì eccolo, proprio quello!

                      Comment


                      • Che squadrone che era la Juventus.

                        Comment


                        • Facile facile il 3-0 contro un Bari demotivato. Peccato che Allegri non conosca troppo bene il turn-over, uno tra Robinho e Ibra si poteva togliere.

                          Comunque segnali positivi da Merkel, giovane interessantissimo e che potrebbe diventare il futuro di questa squadra. Tridente d'attacco facilitato molto dagli errori baresi, però sembra girare abbastanza bene. Potenzialmente penso che questa squadra possa fare molto di più...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Allegri dopo Pirlo perde all'ultimo momento Flamini. Così decide di schierare alla sinistra del centrocampo Merkel proprio come ha fatto contro il Bari in Coppa Italia. E poiché "rivuole" i 3 punti persi all'andata, conferma Cassano al fianco di Ibra con Robinho a supporto. In porta rientra la sicurezza di Abbiati, in difesa tocca ad Abate, Nesta, Thiago Silva e Antonini.

                            Gazzetta.it

                            Cassano e Merkel dall'inizio. Speriamo che il tedesco giochi come in coppa italia. E speriamo che la squadra sia più tonica rispetto a Lecce.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Pellegrino si conferma un grande attaccante! Secondo (auto)gol consecutivo! XD

                              @Paolo: vedi quello che dicevo? Bastano un paio di infortunati che il Milan deve giocare con Merkel e Thiago Silva a centrocampo. Ora la fortuna è che davanti c'è il Cesena, ma se ci fosse stata una squadra media non so ora a quanto si starebbe. Probabilmente 3-4.

                              Comment


                              • Pirlo, Gattuso, Flamini, Boateng e Seedorf non sono proprio un paio.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 23 January 2011, 23:48.

                                Comment

                                Working...
                                X