Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E l'arbitro ci fa ricordare come con l'italia gli arbitraggi siano sempre a senso unico

Comment

• Toh?! 2 a 2? Come mai?
      sigpic

Comment

• E,puntuale,è arrivato il 2-2(stranamente la danimarca si è mangiato il 3-1 e la Svezia ha ttaccato solo dopo i gol danesi.
        Forse è meglio così,evito di incavolarmi troppo con l'arbitro.

E ora abbiamo pure segnato,almeno una vittoria dai

Comment

• ce ne siamo andati...

un momento... gol!!!!!!!!!!!

ma siamo fottuti lo stesso....
          La Fusione è riuscita Benissimo!
          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
          -
          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• No ma.... la uefa controlla con 1000 telecamere... ma avete visto cosa stavano facendo??? facevano molita i 4 difensori della svezia
            sigpic

Comment

• Che Figli Di Puttana Sti Nordici, Andassero A Fanculo Loro E Il Loro Presunto Fairplay. Che Vergogna!

Comment

• Sì,sì vedrete che apriranno un inchiesta quelli della uefa;sono questi i momenti che vorrei che ci fosse gaucci al posto di carraro(per dire...)

Comment

• Ma almeno se la fossero giocato fino alla fine, no... dovevano andare a fare molina, proprio per pigliare per il culo, e i controlli della uefa non esistono
                  sigpic

Comment

• Perchè non diciamo anche che siamo usciti con merito ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• va bè.. almeno abbiamo vinto...

resta n'amaro in bocca però.............................................. ......
                      ..............................

aaaaahhhhhhhh ma vaff................. danesi di m...... e rompi.........
                      affa........... loro e l'arbitro di questa partita dell'Italia...
                      La Fusione è riuscita Benissimo!
                      Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                      http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                      E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                      -
                      ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                        Perchè non diciamo anche che siamo usciti con merito ?

ma perchè siamo usciti con merito? Che cazzo hanno fatto gli svedesi o i danesi più di noi? Macchè scherziamo

Comment

• Dai siamo seri, ma che cavolo di gioco abbiamo espresso ?
                          Ad eccezione di Zambrotta e Gattuso l'Italia ha dimostrato di non avere ne cuore ne nerbo.
                          Tra l'altro hai visto su cosa discutono adesso ?
                          sui torti arbitrali. Cazzo dopo una partita come quella giocata contro la bulgaria ci sarebbe solo da vergognarsi.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Sì,sì vedrete che apriranno un inchiesta quelli della uefa;sono questi i momenti che vorrei che ci fosse gaucci al posto di carraro(per dire...)
                            macchè aprono niente. Il presidente uefa non è svedese poi? MA poi figurati come vuoi che venga dimostrato. Il tacito accordo è palese dato che andava in vantaggio uno e puntualmente pareggiavano. Questo è il modo più facile insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                              Dai siamo seri, ma che cavolo di gioco abbiamo espresso ?
                              Ad eccezione di Zambrotta e Gattusa l'Italia ha dimostrato di non avere ne cuore ne nerbo.
                              non sono d'accordo. Siamo stati sfortunati, con svezia e anche in questo secondo tempo abbiamo giocato, abbiamo avute tante occasioni.
                              Che tristezza

Comment

• Beh la danimacra contro di noi ha fatto ben poco come noi del resto, la svezia anche meno, a subito tutto il primo tempo e ha pareggiato quando l'italia ha finito la benzina. Abbiamo sprecato decisamente troppo.
                                E poi il merito è del tutto relativo, quello che conta è il risultato, non come l'hai raggiunto, puoi giocare uno schifo e vincere l'europeo e c'è poco da dire, l'europeo l'hai vinto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X