Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    poteva trovare una scusa migliore
    adesso ke me l'ha fatto ricordare cb vieri dopo la prestazione di oggi dovrebbe giocare in difesa....con tutte le palle ke ha spazzato via di testa dai calci d'angolo danesi

    Comment


    • #92
      Tornando al discorso qualificazione con sto 5 a 0 degli Svedesi la situazione si complica. Speriamo bene ....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Infatti.
        I nostri invece hanno sempre la pappa pronta,lavorano poco e in campo si danno da fare al minimo perchè tanto sanno di prendere cmq un sacco di soldi;sennò non si spiega che non ci sia nessuno più scarso di noi sul piano fisico.

        Cmq grande Ibraimovic,nonostente l'età si da sempre da fare!
        I nostri arrivano sempre spompati per via del campionato... Trapattoni doveva far giocare gente che durante l'anno non ha avuto problemi fisici, quindi via Zanetti (non ha corso nemmeno) e dentro Gattuso, via Del Piero e dentro qualcun'altro, certo se Cassano sbaglia tutti i lanci...
        Poi scusate ma io qui leggo tante sciocchezze da bar (l'Under avrebbe giocato meglio, hanno troppi soldi, se la tirano, Vieri finge gli infortuni... ma se ha giocato tutte le amichevoli ) quando il problema è chiaro... il centrocampo dell'Italia ha fatto schifo. Mal disposto, con i giocatori sbagliati (grazie Trap, non far giocare Pirlo è stato geniale), inutile sia alla difesa che all'attacco... con un Totti da prendere a calci nel sedere perchè non indovina una sola partita importante. Già non è un granchè come giocatori, con tutti questi errori diventa una miscela esplosiva.
        P.S. Ibrahimovic ha 23 anni, se non si dà da fare adesso...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #94
          Che prendono troppi soldi è vero,che spesso fingono gli infortuni (alcuni) è altrettanto vero.
          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

          Comment


          • #95
            Ma sapete non è che Trap abbia sbagliato il centrocampo,è che il modulo prevede quei due che spezzano gambe e rubano palloni e Totti che crea gioco.Tanto è che Trap lo ha paragonato a Platini.Ora se Totti non riesce a fare questo,perchè si può dire tutto il bene di questo giocatore,ma NON è un creatore di gioco,allora Trap deve pensare a soluzioni alternative.Pirlo appunto.
            Pirlo davanti alla difesa con due mediani che lo proteggono,Totti mezzapunta,attacco Vieri-Del Piero.
            Perchè guardate che si può anche dire che Alex è stato inesistente e Vieri ha giocato da fermo,ma abbiamo provato a battere una difesa schierata e solida come quella danese,con dei lanci lunghi e alti....era ovvio che non c'era nulla da fare.Gli attaccanti hanno le loro colpe ma vanno serviti,se andate a rivedere le azioni provate a contare quante palle giocabili hanno avuto Vieri e Del Piero e non intendo palle a centrocampo o in difesa,ma palloni pericolosi.Io mi ricordo solo i due tiri in porta.....
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #96
              x tutta la partita hanno fatto solo dei lanci lunghi per vieri (specialmente quel genio di panucci ) ke la difesa danese aveva tutti giocatori di quasi 2 metri, nn credo ke sia una grande mossa, nn bisogna certo accusare solo l'attacco
              xò anke l'attacco è colpevole di non aver cercato le palle....

              Comment


              • #97
                Vorrei dire la mia, non so se qualcuno l'ha già notato: perchè Totti è un intoccabile e non si può cambiare anche se gioca da fare schifo? Visto il fallo che ha fatto a fine partita era meglio se l'arbitro lo buttava fuori (che tanto il rosso ci stava tutto, a momenti gli spezza un ginocchio al danese) così perlomeno venerdì non avrebbe giocato e saremmo stati tutti più contenti? E poi è mai possibile che arrivi il giorno della partita e questo c'ha gli scarpini nuovi che gli fanno male???
                Last edited by meganne; 15 June 2004, 13:47.

                Comment


                • #98
                  Quella delle calze è stata la scusa più ridicola che abbia mai sentito. Totti comunque è e resteròà titolare. Figurati cosa succederebbe se fosse segato...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #99
                    Ma sta faccenda degli scarpini non poteva accorgersene prima?? Poi questa è una scusa pietosa. La Nike gli da un mld. delle vecchie lire per indossarle. Se fossi al suo posto non mi lamenterei, per quei soldi giocherei anche con gli scarponi.
                    Ritornando alla partita di ieri il problema s'è visto: il centrocampo. Non si può mettere 2 giocatori che coprono e difendono e basta, che non avanzano mai insieme all'attacco. Pirlo e Gattuso per sempre. Non centrano gli attaccanti per quanto polentoni come ieri. Non centra Cassano per Del Piero o Fiore per Camoranesi. Possono benissimo giocare questi altri due, ma il problema è il centrocampo e basta.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Incredibile,alla fine del primo tempo
                      Lettonia 1 Rep.ceca 0

                      Comment


                      • 2-1 x la rep. ceca
                        io l'avevo detto ke la lettonia nn era da sottovalutare, certo nn ha dominato (anzi mi sa tutt'altro) ma ha sfruttato una buona azione in contropiede
                        l'allenatore lettone x me ha commesso un grave errore a cercare di proteggere il risultato (1-1) a più di dieci minuti dalla fine togliendo l'unica punta....

                        Comment


                        • Se nella repubblica ceca iniziano a girare tutti quanti saranno dolori per tutti.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Poborsky è quello che mi è smebrato più in forma. Pavel non è ancora il vero Pavel...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Concordo. e nel frattempo l' Olanda perde. Ancora non mi capacito di come una squadra come la Germania possa vincere contro lo squadrone dei tulipani.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • gol della germania.

                                complimenti a van der sar per l'uscita,ne saranno orgogliosi gli juventini

                                Comment

                                Working...
                                X