Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mah francamente le difese erano imbarazzanti. La partita è stata bella perchè erano molto sbilanciate entrambe.

    Comment


    • Anch'io spero che non vinca la francia,non lo sopporterei

      Queste due molto probabilmente passeranno il turno,anzi,la Rep.Ceca è matematicamente qualificata mentre all'Olanda basterà battere la Lettonia.Ai quarti incontreranno proprio le prime due del nostro girone.
      All'olanda purtroppo non basta la vittoria coi lettoni,devono sperare anche che la germania non vinca coi cechi.

      Comment


      • come avevo detto all'inizio l'olanda a volte può fare dei partitoni ma delle volte inciampare clamorosamente, invece la rep ceca fa veramente paura
        cmq avevano entrambe delle difese penose
        se passiamo incontriamo i ceki quindi dovremo prepararci bene sempre se ci arriviamo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naoto
          Che partita fantastica!!!!!!!
          Queste due molto probabilmente passeranno il turno,anzi,la Rep.Ceca è matematicamente qualificata mentre all'Olanda basterà battere la Lettonia
          Ma l'olanda ha un punto, la germania 2, se l'olanda batte la lettonia e la germania batte la repubblica ceca ormai qualificata l'olanda è fuori
          sigpic

          Comment


          • Dopo il 96 prima che la Rep.Ceca faccia vincere la Germania l'inferno diventera' gelido.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • Concordo. La Rep. Ceca giocherà alla morte. tenendo conto che la Germania ha segnato zero goal credo proprio che la' Olanda riuscirà a passare il turno.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • Secondo me proprio perchè memori della finale del 96 butteranno fuori la germania

                Comment


                • secondo me l'olanda è spacciata invece.

                  Comment


                  • Attenzione: la Germania potrebbe subire un colpo d'orgoglio per lo stesso motivo e cercare di "rifarsi". Non sono dei pirla.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Tanto arrivasse lippi saremmo di nuovo allo stesso punto, alla juve criticato perchè sostituisce trezeguet con pessotto sull'1 a 0 e si subisce il pareggio ecc...
                      Certo però che con Trapattoni non andiamo da nessuna parte e questo è evidente... ma ci voleva tanto a mettere la formazione che ha giocato contro la Svezia pure contro la Danimarca? E a sostituire un centravanti che non mette una?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Mah...io do per scontato che la Germania perda con la Rep Ceca.Quest'ultima credo che sia la miglior squadra fin qui vista,entre la germania è poverissima di talento.

                        Sul Trap che ci si vuol fare?Le sostituzioni che ha fatto secondo me erano sballate,poteva inserire Di Vaio magari anche al posto di Vieri che mi sembra proprio fuori fase.Comunque non disperiamo.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • portogallo - spagna 1-0
                          russia - grecia 2-1
                          questo girone è davvero emozionante, x il momento passano grecia e portogallo ma basta un gol x cambiare completamente il verdetto finale....vedremo come finirà

                          Comment


                          • E la Spagna è fuori
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • cosa avevo detto sulla spagna? ke il suo gioco era tutto fumo e niente arrosto, cioè ke facevano delle grandi giocate ma vanificate dagli sprechi degli attaccanti
                              ho piacere x gli spagnoli, davano x scontato il passaggio del turno e si è visto il loro atteggiamento sul campo
                              godrò in una maniera pazzeska se passeremo il turno, xkè fino a ieri la spagna sembrava già passata e l'italia condannata. così imparano gli spagnoli a tirarsela...ihihihihihih

                              Comment


                              • vorrei far notare che la Russia ha vinto pur esendo eliminata. In poche parole hanno confermato quello che dico da venerdi : qi ci stiamo preoccupando più di Danimarca - Svezia che della bulgaria...
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X