Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma xké nn andiamo mai giù normalmente???????
    90: fuori in semifinale ai rigori
    92: nn ci siamo qualificati
    94: persa la finale ai rigori
    96: eliminati nel primo girone a pari punti dalla rep ceca ke ci ha battuti nello scontro diretto
    98: eliminati ai quarti ai rigori
    00: raggiunti in finale agli ultimi secondi, poi il golden gol di 3seghe
    02: raggiunti agli ottavi ancora negli ultimi secondi x poi essere eliminati sempre col golden gol
    04: eliminati x differenza reti, anzi....per gol fatti negli scontri diretti!!!!!
    penso ke siamo gli unici sfigati ad essere eliminati sempre in maniera originale, con un mukkio di sfiga (a volte anke demerito)
    ora vedremo come ne verremo fuori nei mondiali 2006

Comment

• La colpa è sia del trap che di molti giocatori, ma mi sento di dire una cosa:

DEL PIERO SEI UN GIOCATORE DI MERDA, VAFFANCULO TE E CHI TI METTE IN CAMPO. SONO QUASI DIECI ANNI CHE SEI FINITO E TI FANNO SEMPRE GIOCARE. FACCI UN PIACERE, RITIRATI.

P.S. COMPLIMENTI A SORENSEN, POTREBBE GIOCARE BENISSIMO A PALLAVOLO...
      SONO TORNATO!!!!

Comment

• Mah, abbiamo giocato male e siamo meritatamente usciti.
        Fermo restando che a mio modesto parere danimarca e svezia non hanno fatto molto più di noi (e soprattutto ci hanno mostrato un grande fair play!!!).

Della nazionale comunque vanno cambiati molti giocatori e l'allenatore, non c'è niente da fare

Ora aspettiamoci da giornali e tv un sacco di parlar per niente.

Comment

• processo di biscardi...il direttore della gazzetta "nn convocare gilardino è una bestemmia al calcio" e biscardi "e allora mettiamo anke baggio" applausi da tutti
          ma xké quegli idioti sanno solo sparare cazzate??????
          non mi sembrano cazzate.gilardino è uno che la butta dentro al contrario di vieri e baggio è un centrocampista che poteva esserci utile dato che noi non abbiamo centrocampo e nessuno dei nostri sembrava avere cmq i 90 minuti nelle gambe.

Cmq l'eliminzione è al 98% colpa nostra che ci siamo ridotti nel girone più facile che c'era a dover sperare nelle altre squadre.E' ignobile.
          Ora spero che sia carraro che trap se ne vadano dato che se la squadra va male la nostra rappresentitiva in europa va ancora peggio dato che il presiedente della figc ci dimostra sempre che il nostro peso nella uefa è pari a 0.

Cmq spero che l'under21 ci risollevi il morale con una bella medaglia,forza!

Comment

• magari d'oro...
            quello che mi è più dispiaciuto ieri è vedere cassano segnare credendo nel passaggio del turno.

Comment

• Che schifo.
              Non mi riferisco a Danimarca-Svezia, anche se la scena in stile Italia-Messico 2002 potevano risparmiarsela.
              Una nazionale che soffre e va sotto con la Bulgaria, squadra disorganizzata che più materasso non si può.
              Sono felice che siano tornati a casa, almeno ci risparmiano altre figuracce.
              Trap e Carraro VIA!
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                non mi sembrano cazzate.gilardino è uno che la butta dentro al contrario di vieri e baggio è un centrocampista che poteva esserci utile dato che noi non abbiamo centrocampo e nessuno dei nostri sembrava avere cmq i 90 minuti nelle gambe.

Cmq l'eliminzione è al 98% colpa nostra che ci siamo ridotti nel girone più facile che c'era a dover sperare nelle altre squadre.E' ignobile.
                Ora spero che sia carraro che trap se ne vadano dato che se la squadra va male la nostra rappresentitiva in europa va ancora peggio dato che il presiedente della figc ci dimostra sempre che il nostro peso nella uefa è pari a 0.

Cmq spero che l'under21 ci risollevi il morale con una bella medaglia,forza!
                gilardino sono in parte daccordo ma penso ke l'attacco, sulla carta, era il reparto messo meglio
                ma insomma, baggio lo volete capire o no ke ha 37 anni???????????riuscirà mai a giocare uno ke ha le ginokkia distrutte?????e se l'avessimo tenuto come arma finale tutta (ma proprio tutta) la stampa si sarebbe accanita contro trapattoni x nn averlo fatto giocare abbastanza.lasciatelo in pace ke ora deve pensare al suo post-calcio

cmq spero ankio ke l'under21 ci dia una bella soddisfazione ma sarà molto difficile xké in quel periodo tutti i giocatori sono in preparazione

Comment

• ma insomma, baggio lo volete capire o no ke ha 37 anni???????????riuscirà mai a giocare uno ke ha le ginokkia distrutte?????
                  Sono daccordo che ormai l'età è quella che è,ma hai potuto constatare tu stesso che i nostri pur con le ginocchia intere correvano peggio di uno con le ginocchie ditsrutte.

Comment

• Cmq piano con l'azzannare Trapattoni, in fondo è vero quando si dice che è troppo antico per il calcio di questa Nazionale.
                    E' il calcio dei trofei Tim-Cup, degli stipendi milionari, dei calciatori-divi, delle veline, non quello che faceva qualche decennio fa lui.
                    Last edited by Connacht; 23 June 2004, 15:41.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• che europeo di m***...

no comment
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                        Cmq piano con l'azzannare Trapattoni, in fondo è vero quando si dice che è troppo antico per il calcio di questa Nazionale.
                        E' il calcio dei trofei Tim-Cup, degli stipendi milionari, dei calciatori-divi, delle veline, non quello che faceva qualche decennio fa lui.

Personalmente do tantissime responsabilità a Trapattoni,sia per questi Europei che per i Mondiali in Corea.Questo per tanti motivi.

Però la colpa è anche di chi lo ha messo in quella posizione.
                        Trap è un allenatore antico,non è fatto per questo calcio.Trap è un allenatore di uomini non di divi e fighettine.Il suo calcio è diverso dal calcio attuale,non so se fosse meglio il calcio di 20 anni fa o quello odierno,questo lo ignoro.
                        Inutile che stiamo a dire che ora c'è doping,partite truccate ecc ecc,perchè c'erano anche prima.Ora abbiamo un calcio con ritmi diversi,con 40-50(se non di più)partite a stagione,con la TV che decide come e quando devi giocare(l'ultima trovata è far iniziare una partita domenicale alle 13!)e con tante altre cose.

Molti di quelli che hanno scritto qui son giovanissimi e hanno ricordi confusi(se non proprio ricordi per sentito dire)di come era il calcio 20 anni fa;io seguo calcio e ricordo calcio proprio da 20 anni e personalmente mi piaceva di più prima.I campioni c'erano anche a quei tempi ed erano campioni veri,non fighettine.Le coppe si vincevano anche a quei tempi e le partite erano bellissime lo stesso.Poche caxxate,poche moviole,pochi piagnistei e tanto tanto calcio.

Per darvi un esempio ho ancora negli occhi la prima coppa intercontinentale vinta dalla Juve.Sul 2-2 la Juve batte un angolo,Platinì stoppa la palla di petto in mezzo a un nuvolo di avversari,nello spazio di uno spillo fa un pallonetto al difensore che lo marcava e in mezza rovesciata fa uno dei gol più belli della storia del calcio(cercatelo in qualche p2p,l'ho ritrovato lì.Cosa succede?L'arbitro annulla,non si sa perchè,non lo ha mai spiegato.Platinì sapete che fà?neanche protesta,si sdraia in campo,guarda l'arbitro ride.Quell'immagine è diventata un icona.Voi vi immaginate cosa farebbe uno di questi superfighetti che ci sono ora se gli succede una cosa simile?Apriti cielo....Platinì ha riso e poi vinto l'Intercontinentale,oggi chissa quante moviole e interviste si farebbero.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• La responsabilità è di Trapattoni nella gestione del solito golletto di vantaggio con la Svezia...Siamo in vantaggio di un golletto e ci chiudiamo...HA fatto lo stesso identico errore che fece con la Corea...Se la partita avesse avuto i supplementari sarebbe finita nella stessa identica maniera di quella di due anni fa.
                          I danesi e gli svedesi hanno fatto i loro interessi, come è giusto che sia. Siamo stati noi a metterli nelle condizioni per farlo, quindi è giusto che noi usciamo da questo europeo con la magra figura che abbiamo fatto. Incapaci di imporre il nostro gioco anche alla Bulgaria, con tutto il rispetto per i bulgari che ieri hanno dimostrato di avere delle palle che i nostri milionari, fighetti, letterino-velinizzati, treccinizzati, sputazzatori a tradimento, si scordano, intenti a guardare le grazie delle loro belle con un occhio e il conto in banca con l'altro.
                          Ribadisco: TUTTI A ZAPPARE!!!
                          La nazionale deve ripartire da Nesta, Buffon, Zambrotta, Cassano(mi duole dirlo, ma se lo merita). Totti non merita di vestire quella maglia, e gli altri è meglio che dimostrino il loro valore con i fatti e non con le parole e gli sponsor(vero Vieri e Del Piero?). Insieme a questi, vogliamo gente umile che abbia la voglia di emergere, e se qualcuno osa dirmi che Stovini è peggio di Macellazzi, e Miccoli peggio di Del Piero, lo concio per le feste.

Datevi un'occhiata a questa fantastica nazionale...
                          Everybody's gone for a quick sure fire solution
                          but faith in any god will only bury us all
                          No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                          have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                          CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                          AVANTI LECCE!!!!

Comment

• Si, trapattoni ha commesso degli errori, ma l'eliminazione a quest'europeo non è solo causa sua e non dimentichiamo che l'italia in tutto il 2003 ha vinto tutte le partite e ha anche convinto, con il nuovo modulo 4-2-3-1. Nella prima partita i giocatori sono entrati in campo convinti di essere i più forti, che la partita contro la danimarca fosse solo una formalità e hanno rimediato solo una brutta figura, buffon, nesta e zambrotta a parte tutti gli altri erano irriconoscibili, hanno giocato malissimo, e questo non penso che sia completamente dovuto a trapattoni. Nella seconda partita abbiamo giocato un ottimo primo tempo e solo per colpa della passività di vieri e del piero non abbiamo chiuso il tempo con 2 o 3 gol che ci avrebbero dato la vittoria. Invece abbiamo ottenuto un solo gol e dopo 10 minuti del secondo tempo siamo calati fisicamente e in più trap ha arretrato la squadra, ma il calo fisico non è colpa di trapattoni. La terza gara si è rivelata ininfluente, ma nel primo tempo è mancata la mentalità e di nuovo scarsa vena di del piero. Nel secondo tempo finalmente abbiamo tirato fuori le palle, trapattoni ha fatto dei buoni cambi, la squadra è salita e abbiamo fatto 2 reti. Quindi secondo me più che altro sono mancati i giocatori mentalmente e fisicamente, per me trapattoni ha commesso l'errore di arretrare la squadra contro la svezia e non molto di più. Io do più responsabilità ai giocatori che a trapattoni
                            sigpic

Comment

• spero ke cassano nn si monti la testa come er pupone, xkè adesso è ancora una matricola, e spero anke ke gilardino supererà vieri (nn ci vorrebbe neanke troppo) sicuramente nel 2006 vedremo una nuova italia e spero ke lippi (se sarà lui l'allenatore) abbia le palle di ferro e faccia giocare solo ki merita (non ki salta le amikevoli x "infortuni")

cmq nn è giusto accusare solo il trap, i suoi errori x me sono stati:
                              - cercare sempre di proteggere il vantaggio anke se di un solo gol
                              - avere una formazione fissa ma soprattutto avere gli 11 fissi!!!
                              il resto è colpa dei giocatori e del loro scarso impegno e del poco attaccamento alla maglia azzurra

Comment

• Ecco bravo guido, nelle ultime 4 righe hai detto quello che ho provato a dire io in 30
                                Inoltre il tuo timore per cassano che si monti la testa è anche un mio timore, essendo un po' una testa calda ci si potrebbe aspettare anche questo, ma speriamo di no
                                sigpic

Comment

Working...
                                X