Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Molto dipenderà dalla Roma. La mancanza di un uomo come Capello potrebbe di fatto liberare Cassano dalle briglie che , di fatto, lo hanno reso decisamente più disciplinato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • Fortunatamente i cechi mi stanno smentendo vincendo contro la germania costretta alla vittoria(germania che è anche peggio di noi)dagli olandesi che vincono 2-0 sulla lettonia.

      Comment


      • Svezia-olanda e danimarca-rep ceca
        Spero proprio che passino olanda e repubblica ceca che può insegnare ai nordici cos'è il fair play
        sigpic

        Comment


        • mammamia una nazionale ke si deve vergognare ancora d + della spagna è proprio la germania me lo ero aspettavo ke i tedeski inciampassero, ma come si fa a perdere da una squadra ke ha 3 titolari giocandosi la qualificazione??????mi dispiace un pò dirlo ma il calcio tedesco ha bisogno di una vera rifondazione, anke a livello di club
          ma anke l'olanda x me nn va troppo avanti xké nn mi pare ke abbia un gran gioco nonostante l'attacco + forte del mondo

          Comment


          • Il miglio gioco espresso in questo europeo è quello della Rep. Ceca. A sto punto mi auguro che riescano a farcela
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • Io direi che inghilterra e portogallo ci stanno mostrando cos'è il calcio
              che partita

              Comment


              • E così è passato il Portogallo ai rigori dopo i due tempi supplementari...certo che Beckham al primo rigore...

                Comment


                • è già il 3° ke sbaglia, e ogni errore diventa sempre + pesante
                  1° sbaglia con la turchia inciampando e si è salvato dato ke hanno fatto 0-0
                  2° sbaglia con la francia il gol del raddoppio
                  3° questo sbaglio

                  complimenti al portogallo, l'avevo detto io ke passava io faccio il tifo insieme alla rep ceca

                  Comment


                  • io rimango dell'opinione che la finale sarà Olanda Rep. Ceca. Staremo a vedere
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mr bix
                      io rimango dell'opinione che la finale sarà Olanda Rep. Ceca. Staremo a vedere
                      ho grossi dubbi sull'olanda

                      Comment


                      • Ormai limitarsi a difendere il primo gol non è più un'abitudine italiana e l'inghilterra l'ha dimostrato;daccordo che erano senza rooney,ma bastava qualche buon contro piede per bucare la difesa portoghese

                        Il portogallo da parte sua continua ad andare avanti pur non avendo l'attacco;infatti ieri arrivano ai tre-quarti e poi si fermavano senza sapere che fare.Ma l'allenatore portoghese non poteva mettere prima rui costa e magari levare deco che era scandaloso?
                        bravo ricardo!(certo se non segnava il rigore faceva una figura )

                        Comment


                        • Sapete per caso perchè sull'ultimo rigore ha tolto i guanti ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Mah non l'ho capito nemmeno io perchè ha parato l'ultimo senza guardi
                            Forse sapendo che avrebbe tirato il successivo se li è tolti dimenticando che prima doveva anche parare, oppure dalla tensione gli sudavano le mani, boh
                            sigpic

                            Comment


                            • Di sicuro è stata scaramanzia,infatti come ha parato si è guardato le mani.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • oppure ha visto che stava per tirare vassell (sfottuto tutta sera dalla gialappa) e ha stabilito che poteva pararlo bendato, con una mano e senza guanti... XD

                                Comment

                                Working...
                                X