Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Quello di Rooney era un mio sogno personale irrealizabile eh, tranquilli
Comunque le squadre più ricche hanno anche una società solida e un reparto merchandising curato in ogni aspetto, basti vedere il Bayern.
L'Inter invece ha una cavolo di gestione familiare che sarebbe a malapena sufficiente per un negozio di biciclette.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioComunque le squadre più ricche hanno anche una società solida.
L'inter come società è migliorata molto in questi ultimi anni, sopratutto nel calciomercato dove ha praticamente fatto il triplete spendendo le noccioline (per modo di dire ) ma è anche migliorata nel merchandising, sopratutto in oriente
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiociao ciao eto'o.... spero che la tua ricerca smodata della ricchezza serva davvero per costruire ospedali e scuole nel tuo paese e non solo per riempire il portafoglio di bella vita....ama le macchine, di lusso e da alcune indiscrezioni sembra che ne possieda ben 17: tra di loro spiccano delle bellissime Bentley, delle Mercedes, una 'scomoda' Hummer ("è difficile trovare parcheggio" ha ammesso lo stesso Eto'o) e ovviamente delle Ferrari. L'ultimo regalo cheil camerunense si è fatto è proprio un Cavallino. Il blaugrana si è presentato al centro sportivo del Barcellona con una fiammate Ferrari F430 Scuderia, un modello esclusivo decorato su indicazione del giocatore. Il prezzo di questo 'giocattolino' è di circa 230 mila euro e per averlo c'è una lista d'attesa lunga un anno.Per non farsi mancare niente Eto'o ha anche un'altra passione: ha una collezione di 400 telefoni cellulari!Spoiler:
Comment
-
visite mediche fissate per giovedì a villa stuart a roma..
ora la corsa è a tre: lavezzi - tevez - forlan
direi che tra i 3 il meno scandaloso è forlan che però ha 32 anni... ma che razza di squadra sta diventando l'inter??? non eravamo quelli del "vi regalo Messi" e del "abbiamo i soldi per pagare la clausola di C.Ronaldo?"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma che razza di squadra sta diventando l'inter??? non eravamo quelli del "vi regalo Messi" e del "abbiamo i soldi per pagare la clausola di C.Ronaldo?"
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSecondo un giornale brasiliano la juve è molto vicina a carlos eduardo, 23enne del rubin kazan. Penso sia un esterno sinistro, ma il prezzo è di 18 milioni, mi sembra un po' strano
2) brasiliano
3) non l'ho mai sentitoLast edited by SePhIrOtH93; 16 August 2011, 12:48.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSecondo un giornale brasiliano la juve è molto vicina a carlos eduardo, 23enne del rubin kazan. Penso sia un esterno sinistro, ma il prezzo è di 18 milioni, mi sembra un po' strano
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSecondo alcune testate brasiliane come Globo Esporte l'acquisto è proprio ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio18 milioni per lui? Sarebbe da deficienti.
Comment
-
Forlan è davvero un buon giocatore, solo che ha caratteristiche troppo diverse da Eto'o, stessa cosa per Drogba (ancora peggio imho). Forlan era da prendere ai tempi del Manchester, non ora che ha 32 anni. Poi 5 milioni, prendesse sia Lavezzi che Forlan, allora si... Tevez non lo calcolo proprio, mi sembra il classico giocatore da Inter di anni fa, spaccaspogliatoio svogliato. In Europa che ha mai fatto? Boh per me rimane un giocatore da coppa uefa ._.
Comment
-
Premesso che nessuno dei tre sarebbe all'altezza di Eto'o, e quindi pur sempre ci perdete, l'ordine di preferenza è:
1) Lavezzi, decisivo al Napoli, e giocatore più vicino ad Eto'o, capace di scardinare le difese con la corsa e ventuale unico capace di accendere la lampadina là davanti.
2) Tevez, molto più forte degli altri due, ma una grande controindicazione, la voglia di giocare. Potrebbe essere che l'anno prossimo vi trovate con uno che ha già voglia di andarsene in Brasile.
3) Forlan, trentaduenne, superfluo nell'organico e nel modulo dell'Inter, e decisamente meno forte degli altri.
Fate vobis.
Comment
Comment