Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Spero non Forlan come si dice in queste ore.
    Se non fosse per l'età Forlan si mangerebbe Tevez a colazione, anche se hanno caratteristiche diverse...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • altro che scambio Lavezzi - Pandev.... Dopo ieri sera diamogli pure Pandev, io voglio Rosati!!!
      Dewyz81

      Comment


      • Quello di Rooney era un mio sogno personale irrealizabile eh, tranquilli
        Comunque le squadre più ricche hanno anche una società solida e un reparto merchandising curato in ogni aspetto, basti vedere il Bayern.
        L'Inter invece ha una cavolo di gestione familiare che sarebbe a malapena sufficiente per un negozio di biciclette.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Comunque le squadre più ricche hanno anche una società solida.
          non direi basta vedere il city attuale o il chelsea di qualche anno fa che buttava i soldi in giocatori mediocri e con cambi di allenatore annuali, arrivano a quei livelli solo perchè spendono 30 volte piu' degli altri club se no se fosse per la qualità dei loro dirigenti sarebbero da retrocessione
          L'inter come società è migliorata molto in questi ultimi anni, sopratutto nel calciomercato dove ha praticamente fatto il triplete spendendo le noccioline (per modo di dire ) ma è anche migliorata nel merchandising, sopratutto in oriente
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • ciao ciao eto'o.... spero che la tua ricerca smodata della ricchezza serva davvero per costruire ospedali e scuole nel tuo paese e non solo per riempire il portafoglio di bella vita... cmq sia grazie per ciò che ci hai dato. e ora avanti con il prossimo mercenario...
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ciao ciao eto'o.... spero che la tua ricerca smodata della ricchezza serva davvero per costruire ospedali e scuole nel tuo paese e non solo per riempire il portafoglio di bella vita....
              ama le macchine, di lusso e da alcune indiscrezioni sembra che ne possieda ben 17: tra di loro spiccano delle bellissime Bentley, delle Mercedes, una 'scomoda' Hummer ("è difficile trovare parcheggio" ha ammesso lo stesso Eto'o) e ovviamente delle Ferrari. L'ultimo regalo cheil camerunense si è fatto è proprio un Cavallino. Il blaugrana si è presentato al centro sportivo del Barcellona con una fiammate Ferrari F430 Scuderia, un modello esclusivo decorato su indicazione del giocatore. Il prezzo di questo 'giocattolino' è di circa 230 mila euro e per averlo c'è una lista d'attesa lunga un anno.
              Per non farsi mancare niente Eto'o ha anche un'altra passione: ha una collezione di 400 telefoni cellulari!
              Spoiler:


              Uploaded with ImageShack.us
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • visite mediche fissate per giovedì a villa stuart a roma..

                ora la corsa è a tre: lavezzi - tevez - forlan
                direi che tra i 3 il meno scandaloso è forlan che però ha 32 anni... ma che razza di squadra sta diventando l'inter??? non eravamo quelli del "vi regalo Messi" e del "abbiamo i soldi per pagare la clausola di C.Ronaldo?"
                Dewyz81

                Comment


                • Secondo un giornale brasiliano la juve è molto vicina a carlos eduardo, 23enne del rubin kazan. Penso sia un esterno sinistro, ma il prezzo è di 18 milioni, mi sembra un po' strano
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma che razza di squadra sta diventando l'inter??? non eravamo quelli del "vi regalo Messi" e del "abbiamo i soldi per pagare la clausola di C.Ronaldo?"
                    si torna alle origini, il che non è un male

                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Secondo un giornale brasiliano la juve è molto vicina a carlos eduardo, 23enne del rubin kazan. Penso sia un esterno sinistro, ma il prezzo è di 18 milioni, mi sembra un po' strano
                    1) prezzo esagerato
                    2) brasiliano
                    3) non l'ho mai sentito
                    Last edited by SePhIrOtH93; 16 August 2011, 12:48.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Secondo un giornale brasiliano la juve è molto vicina a carlos eduardo, 23enne del rubin kazan. Penso sia un esterno sinistro, ma il prezzo è di 18 milioni, mi sembra un po' strano
                      Secondo alcune testate brasiliane come Globo Esporte l'acquisto è proprio ufficiale.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Secondo alcune testate brasiliane come Globo Esporte l'acquisto è proprio ufficiale.
                        18 milioni per lui? Sarebbe da deficienti.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          18 milioni per lui? Sarebbe da deficienti.
                          Ci ho appena scritto un articolo dicendo proprio che 18 milioni per uno che ha 6 presenze in Russia non sono credibili
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Forlan è davvero un buon giocatore, solo che ha caratteristiche troppo diverse da Eto'o, stessa cosa per Drogba (ancora peggio imho). Forlan era da prendere ai tempi del Manchester, non ora che ha 32 anni. Poi 5 milioni, prendesse sia Lavezzi che Forlan, allora si... Tevez non lo calcolo proprio, mi sembra il classico giocatore da Inter di anni fa, spaccaspogliatoio svogliato. In Europa che ha mai fatto? Boh per me rimane un giocatore da coppa uefa ._.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • concordo in pieno.

                              tieni conto però che per il tipo di gioco che richiede gasp a noi non serve un "eto'o" ma un attaccante esterno perchè centrali ci sono già milito e il pazzo
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Premesso che nessuno dei tre sarebbe all'altezza di Eto'o, e quindi pur sempre ci perdete, l'ordine di preferenza è:

                                1) Lavezzi, decisivo al Napoli, e giocatore più vicino ad Eto'o, capace di scardinare le difese con la corsa e ventuale unico capace di accendere la lampadina là davanti.
                                2) Tevez, molto più forte degli altri due, ma una grande controindicazione, la voglia di giocare. Potrebbe essere che l'anno prossimo vi trovate con uno che ha già voglia di andarsene in Brasile.
                                3) Forlan, trentaduenne, superfluo nell'organico e nel modulo dell'Inter, e decisamente meno forte degli altri.

                                Fate vobis.

                                Comment

                                Working...
                                X