E' vero che ultimamente ha deluso, ma voler vendere krasic e' da pazzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioE' vero che ultimamente ha deluso, ma voler vendere krasic e' da pazziLast edited by ObsCorey89; 30 August 2011, 18:15.
Comment
-
Io credo questo
Krasic non é adatto al gioco di Conte ed al serbo non piace il gioco del tecnico leccese,ricordatevi che Milos dalla fascia destra si accentra fino ad andare a far gol,a Conte serve più un Roberto Donadoni ai tempi di Van Basten,Gullit,Virdis e Massaro;chiunque mettevi in avanti insaccava la palla in rete,questo snaturerebbe il centrocampista da quello che é il suo vero e proprio gioco,perciò insieme alla dirigenza abbia chiesto un'altra sistemazione,poichè sappiamo benissimoche é l'unico giocatore che si é valutato ed il suo prezzo é cresciuto tra i 20 ed i 30 milioni;quindi una sua cessione gioverebbe non solo a se stesso ma anche a le casse bianconere,però il problema é saranno capaci Giaccherini e Pepe a sostituirlo?
Appunto credo che almeno fino a Gennaio rimanga a Torino,lasciando a Marotta il tempo di trovare un sostituto,lo stesso dicasi per Chiellini che Conte vede sempre più a sinistra e sempre meno centraleSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggioperciò insieme alla dirigenza abbia chiesto un'altra sistemazione
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggiolo stesso dicasi per Chiellini che Conte vede sempre più a sinistra e sempre meno centrale
Mi han detto che Romi Gay è tornato ad operare per la Juventus ma non avrà una carica ufficiale. Sarà/è un collaboratore di Andrea Agnelli.
Comment
-
anche elia ma a me sembra che stiano fAcendo un po come l'anno scorsorendono un PACCO di giocatori di cui la meta è buona se non di meno.l'unico vero campione è pirlo e forse vucinic.gli altri no, e la juve non ha bisogno di mezzi giocatori ma di grandi campioni"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioanche elia ma a me sembra che stiano fAcendo un po come l'anno scorsorendono un PACCO di giocatori di cui la meta è buona se non di meno.l'unico vero campione è pirlo e forse vucinic.gli altri no, e la juve non ha bisogno di mezzi giocatori ma di grandi campioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto, quello ha fatto bene in brasile, quello all'amburgo, quello all old boys. Magari mi sbaglio ma per me sono soldi sprecati.
Quello dell'Old Boys è venuto per un tozzo di pane.
Elia ha fatto bene nel Twente, nell'Amburgo e in nazionale, non è uno scarto del City. Ha le qualità per fare bene, si sposa perfettamente con il tipo di esterno che vuole Conte (largo, che sa giocare sia internamente che esternamente), ingaggio bassissimo poi certo: nessuno ha la sfera di cristallo ma io ho fiducia in Conte.
Infine i campioni: li metti i te i soldi per i campioni? In un mercato in cui un Falcao va dal Porto all'Atletico Madrid per 40 milioni è impensabile prendere i famigerati campioni quando nei hai 40-50 di budget.Last edited by H Sakuragi; 30 August 2011, 21:41.
Comment
-
Facile anche difendere la proprio squadra a prescindere, visto che non tifo penso di essere abbastanza obiettivo. Dico che Pazienza, Estegarribia e in minor parte Giaccherini per quanto poco pagati (alla fine cmq prendono uno stipendio) sono superflui, altrettanto Vidal visto che ora Marchisio finisce in panca, inoltre Lichtsteiner è parecchio sopravvalutato.
E se dovesse andare in porto l'operazione con lo Zenit
Questo Bruno Alves è davvero migliore di Bonucci? (contando anche che potrebbe non adattarsi al calcio italiano) Pepe è davvero molto più scarso di Elia? A me vengono dubbi, poi ognuno è libero di pensare/credere quello che vuole eh..
Stiamo a vedere cosa decreta il campo. Felice di essere smentito.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFacile poi giocare a fare il dirigente da fuori.
EDIT: Ecco mi sono accorto che Ajeje ha espresso il mio stesso pensiero con toni leggermente più coloriti nell'altro threadLast edited by ObsCorey89; 31 August 2011, 08:53.
Comment
-
io volevo dire che potevano prendere vucinic pirlo e un campione come rossi a 30 milioni e infine prendevano lugano a 0.totale spesa=45 milioni,quanto ha speso la juve:vucinic+lichsteiner+giaccherini+estigar come si chiama lui+se prendono bruno alves+il pagamento di quagliarella che è avvenuto quest'anno+pazienza=30/40 milioni + gli ingaggi per 3000 persone.non so quale poteva convenire di piu.pirlo prende 4.5,lichsteiner 2/3,vucinic 3/4,giaccherini 2/3.sono una decina di milioni.con gli acquisti intelligenti che ho menzionato prima sarebbero=12/13 milioni.NON mi sembra neanche sotto questo punto di vista conveniente!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Siamo arrivati alla conclusione
Manca un centrale,ieri Marotta ha battuto moltissime piste da Astori a Bochetti,sembra che ormai non ci sia altro luogo dove cercare,stiamo a vedere stasera che succede
Sul fronte uscite Amauri deciderà stasera,il problema é che lui vorrebbe solo il Parma e gli emiliani sono gli unici che non hanno un accordo con i bianconeri,Sorensen dovrebbe finire a Palermo,Giandonato andrà a Livorno,Pasquato finirà o a Lecce oppure a Bergamo;i vari Manninger,Iaquinta e Grosso non rientrando più nei piani di Conte verranno messi fuori rosa ed a Gennaio si deciderà il loro futuro se restare in bianconero fino a fine stagione oppure rescissione consensuale,Marrone per volontà del tecnico resterà almeno fino a Gennaio.Per i vari Bonucci e Pepe sembra essere tramontato il loro passaggio allo Zenit,resteranno bianconeri anche se per loro lo spazio in squadra si restringe parecchio,Zigler non ha trovato l'accordo con i turchi ma c'è tempo fino al 5 settembre,Krasic come avevo anticipato rimarrà anche se dubito che possa ripetere l'ultima stagioneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioPer i vari Bonucci e Pepe sembra essere tramontato il loro passaggio allo Zenit
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioZigler non ha trovato l'accordo con i turchi ma c'è tempo fino al 5 settembre
ACCORDO CON L'HAMBURGER SV PER L'ACQUISTO DEL CALCIATORE ELJERO ELIA
Torino, 31 agosto 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società tedesca Hamburger Sport-Verein e.V. per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore olandese Eljero Elia. Il contratto prevede un corrispettivo di E 9 milioni pagabili in tre rate: E 4 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, E 2,5 milioni al 31 gennaio 2012 e E 2,5 milioni al 31 gennaio 2013. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di un ulteriore E 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.
juventus.com
Comment
Comment