Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Muamba è del Bolton, comunque, non del Tottenham.
Speriamo comunque riesca a riprendersi. Ha praticamente solo 2 anni più di me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioBeh,contro il milan si può dire l'esatto contrario,ci hanno asfaltato praticamente per tutta la partitaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Dopo il palo di Vucinic ho rivisto i fantasmi poi per fortuna non ha sbagliato nulla e dopo un gran goal ha servito 2 assist e mezzo. Vidal sontuoso.
Fiorentina già priva di Jovetic che ha calato le braghe dopo l'espulsione.
Orgoglioso della mia squadra, non vinceremo il campionato, ma come gioco siamo da primato italiano e top 10 europea. Contento in vista del futuro.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi, ma contro la fiorentina è facile. sarebbe bello farlo sempre, per 90 minuti, contro le grandi, come sta facendo in questo campionato
Purtroppo poi partite come Palermo-Milan dove ci son stati 5 falli in tutto del Palermo (0 dei centrocampisti) ce le sognamo quindi, senza più qualità individuale, poi arranchi con le piccole.
Comment
-
Riusciamo a rendere meglio quando abbiamo più tempo per preparare la partita, non abbiamo un gruppo consolidato negli anni e nemmeno giocatori di grande esperienza, per questo abbiamo bisogno di tempo per imparare bene la lezioncina di Conte, guarda caso tutti questi pareggi sono arrivati per la maggior parte quando abbiamo giocato turni infrasettimanali (Nazionale compresa) e di conseguenza abbiamo avuto solo un paio di giorni per preparare la partita. Almeno questa è la mia impressione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE la Lazio ha perso.
Almeno quando li prendiamo, saranno spero un po' meno carichi"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioè così impossibile vincere il campionato?
Più che altro, non so se si è capito, ma stiamo dando il 300% in ogni partita e questo stiamo raccogliendo.
Il Milan vince più in scioltezza, gioca insieme da un anno, ha Ibra che è devastante con tutte le piccole. Hanno tutto dalla loro rispetto a noi. Pure noi abbiamo giocatori che, come nel Milan, non avevano mai giocato al Milan ma il loro contesto è assolutamento diverso. Noi ci siamo nuovamente rivoluzionati in estate, non è la stessa cosa. Loro hanno preso Mexes, Nocerino, Muntari e si sono inseriti ottimamente. Lo stesso Emanuelson, dopo delle difficoltà, alla lunga si è inserito. Conte sta facendo miracoli, veri miracoli. Poi a volte va in confusione pure lui ma, sbollita la rabbia per le mancate vittorie o gli errori arbitrali, ti accorgi che sta facendo benissimo. Orgoglioso della mia squadra e del mio allenatore, era dalla serie B che non provavo questa sensazione.
Comment
-
Certo che quelle sotto ci stanno dando una grande mano, il grande equilibrio che c'è nel campionato di quest'anno è un grosso elemento a nostro favore, con la media esatta di punti a partita abbiamo il secondo posto a +8 dal terzo, non credo proprio che in qualche altro anno o in qualche altro campionato con la stessa media punti ci saremmo ritrovati così in alto...
Che poi il merito è comunque il nostro se in un campionato equilibrato come questo (e quindi decisamente più difficile) riusciamo a non perdere mai.
Comment
Comment